Evento Dove Beauty Finish


Il giorno 1 marzo 2010 sono stata invitata a prendere parte a questo Evento organizzato da Dove per il lancio di un nuovo prodotto, il Dove Beauty Finish!

E’ stato il mio primo evento di questo tipo e ne sono rimasta  davvero ben impressionata! Innanzitutto l’atmosfera era amichevole e intima… C’era un buffet con dolci per merenda e più tardi s’è trasformato per l’aperitivo… L’ambiente con paruqet bianco in stile Shabby Chic era valorizzato da poltrone di stile moderno, una meravigliosa chaise longue e divanetti vari. Sembrava proprio come un salotto di un’amica con “Sex and the City” proiettato da uno schermo in sottofondo  e due corner carinissimi dedicati al MakeUp e all’arte del tatuaggio all’Henne! Sparsi qua e là appendini con capi d’abbigliamento che facevano pensare ad una di quelle cabine armadio da sogno!  Il tutto ovviamente adornato da prodotti a marchio Dove!

 

Ecco qualche info sul prodotto che verrà presto messo sul mercato. Un prodotto innovativo a metà tra il makeup e la necessaria cura per il corpo.. Vediamolo…

Per tutte le ragazze che amano prendersi cura di sé e ricercare i dettagli che le aiutino a sentirsi speciali, da oggi c’è un nuovo, brillante accessorio di bellezza: scoprite la formula esclusiva del deodorante Dove Beauty Finish.
L’uso dei minerali nell’ambito del make up rappresenta un trend sempre più consolidato: dall’ombretto al fard, passando addirittura per il fondotinta, oggi sono diversi i cosmetici la cui formula è arricchita dalla presenza di questi ingredienti. Questo perché tra le proprietà riconosciute ai minerali c’è la capacità di rendere la pelle levigata ed uniforme, merito di una texture impalpabile che ne riduce le imperfezioni. 
Dove ha deciso di esportare questo concetto al mondo dei deodoranti attraverso una nuova linea di prodotti. Per le giovani dinamiche ed estroverse, che vogliono sentirsi a proprio agio in ogni situazione, nasce il deodorante Dove Beauty Finish: non solo lascia la pelle idratata e morbida grazie al suo ¼ di crema idratante, ma la rende luminosa e più bella che mai. Come? Grazie alla presenza di un minerale di bellezza, la mica perlescente.

La mica perlescente è l’ingrediente magico di molti prodotti per la cosmesi ed il make-up, noto per la capacità di migliorare il look della pelle. Il segreto di bellezza contenuto in questo minerale va ricercato nella sua struttura molecolare, capace di riflettere la luce come fa un prisma: grazie al suo effetto perlescente, le imperfezioni appaiono attenuate e la pelle risulta più luminosa ed uniforme.

Con Dove Beauty Finish, puoi valorizzare anche il tuo dettaglio più nascosto!

A voi che amate curare ogni dettaglio per sentirvi splendide ogni volta che uscite,Dove Beauty Finish ricorda che bisogna partire proprio dai piccoli gesti per stare sempre bene con se stesse. Ad esempio, esaltando la morbidezza e la bellezza della vostra pelle, grazie ad un deodorante dalla formula esclusiva, con ¼ di crema idratante arricchita da mica perlescente.

 


Vi lascio anche con qualche ricordo della giornata, un il video ufficiale della giornata nel quale vedrete e riconoscerete alcune delle Blogger e Youtubbers presentiall’evento.
Io c’ero ma nel filmato e nelle foto non mi si vede… Sarà stato il panico da palcoscenico??

[Video e e Foto ufficiali non più disponibili]

Il messaggio che traspare da questo evento è che non importa che stile tu abbia, Dove Beauty Finish  è un accessorio irrinunciabile per sentirsi a posto con sé stesse!

Valorizza il tuo stile con Dove Beauty Finish:

Glamour, affascinante, grintoso, elegante: quale sarà il tratto che caratterizzerà il dress code della tua prossima uscita? Scegliere un trend d’ispirazione per prepararsi, diventa un divertimento da godere in compagnia delle amiche.

E con il deodoranteDove Beauty Finish aggiungerai quel tocco in più che saprà valorizzare il tuo stile, qualunque esso sia.

Ci è stato gentilmente regalato un campione di prodotto. Il mio è nella la versione Spray.
Lo proverò in maniera più approfondita quando le giornate si faranno più calde e ne farò una review… ma siccome sono una curiosona, non ho saputo resistere e l’ho già provato qualche volta.
Ha un profumo che io trovo delizioso, un floreale fresco incantevole… tant’è che verrebbe da spruzzarmelo sul tutto il corpo com un profumo!
La tenuta come deodorante su di me è stata all’altezza di un buon deodorante!
Vedremo se con l’avvento dell’estate mi conquisterà anche il suo lato più glamour!
Troverete Dove già ad Aprile nei supermercati e nelle profumerie nel formato spray da 150 ml e nel formato roll on da 50 ml. Il costo indicativo della versione spray dovrebbe essere di 3.85€.

Alla prossima!

 

ENGLISH (really short version): I was kindly invited to this event organized by Dove for their newest product: Dove Beauty Finish!
It was really fun and I really liked the fun and friendly “Sex-and-the-City” athmosphere!
The new product promises to be a crossover between a deodorant and a makeup product for our delicate areas. it contains mica that promises to give a glowy look even to the most hidden parts of our body!
I will try the product now that spring kicked in and summer is coming and i will write a review.
Right now I just tested the great parfum and the great deodorant performace.
Stay tuned for more!
Bye
Manuki

5 thoughts on “Evento Dove Beauty Finish”

  1. Keyla M. Rosas R. says:

    thank you sooo much for following! i'm following back!! = )

    keep in touch!

    kisses from La Mode En Rose = )

  2. Lori says:

    Grazie per la citazione 🙂 Spero di rivederti prima o poi a qualche altro evento! Anche se la prossima volta non devono munirci di bar e stuzzichini, se no passiamo tutto il tempo a chiacchierare 😀

  3. Fidya says:

    Per ora non ho mai presenziato ad un evento, ma mi incuriosiscono sempre molto, i prodotti Dove non sono per nulla male!

  4. Bubi says:

    la dove non mi dispiace.Mi piace l'odore della classica saponetta e anche del deo classico, quello bianco con il tappo blu. Ho provato anche diversi bagno crema e anche questi, ottimi.
    Un bell'evento 🙂 peccato che questi eventi siano spesso su

  5. lovemakeup24 says:

    Io ero stata invitata ma non sono riuscita ad andare 🙁
    Peccato sarebbe stata una bella occasione per conoscerci…speriamo la prox volta 🙂

I vostri commenti...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.