Presentazione TRÉSOR MIDNIGHT ROSE il nuovo profumo di Maison Lancôme

Lancôme racconta il suo nuovo profumo con un cortometraggio in esclusiva per il web.
Emma Watson è la protagonista dello spot tv del nuovo profumo TRÉSOR MIDNIGHT ROSE , lanciato in anteprima per il web con un esclusivo cortometraggio da 1 minuto e 45 secondi.
A firmare fotografia e regia è un nome italiano di fama internazionale, il celebre Mario Testino, che per il suo spot ha scelto di ispirarsi alla Nouvelle Vague, selezionando tutte ambientazioni naturali di grande fascino.
La romantica Parigi, immortalata in tutto il suo incantevole splendore diventa così teatro della storia d’amore tra una romantica Emma Watson e il collega Cyril Descours.
Un loft affacciato sui tetti di Parigi, una tipica libreria bohémienne dove i due protagonisti si incontrano, un cappello dimenticato e infine la Senna…
Il mini-film racconta l’inseguimento romantico dei due sconosciuti in una notte parigina, in cui si cercano come calamitati da una forza impalpabile e misteriosa e dietro di lei solo una scia virtuale d’inebriante profumo.

La scelta di una testimonial così giovane e spumeggiante per un profumo della linea Trésor, profumo classico per donne sofisticate, fa pensare che questa new entry di casa Lancôme sia qualcosa di più fresco e giovanile, proprio come la protagonista dello spot.

La bottiglietta di questo profumo è semplicemente un’amore ed il colore è ipnotico,
La descrizione ingolosisce molto ma sicuramente non mancherà della  raffinatezza che contraddistingue la Maison.

E’ una fragranza gustosa, come una « rosa candita ». Un nettare magico dal cuore potente e mielato, in cui la rosa si rivela dolce come mai. Trésor Midnight Rose è un’esplosione di femminilità data dall’incontro tra l’audacia del lampone e l’assoluto di rosa, intenso e profondo. Alla carezza del gelsomino e della peonia rispondono la freschezza dell’assoluto di ribes nero e l’intensità delle bacche rosa.

Prima di immergervi in queste atmosfere da favola moderna leggete cosa ha dichiarato Emma Watson: “Trésor MIDNIGHT ROSEè una fragranza dolce, calda e giocosa. Quello che mi piace molto della storia dello spot tv è che gira intorno al tema del destino, che fa incontrare due persone per caso. Non si sa mai cosa possa esserci dietro l’angolo, la vita riserva sempre sorprese”.


Una “scia profumata” di una donna che non si dimentica: TRÉSOR MIDNIGHT ROSE. 

Voi che ne dite?

Vi piace questo cortometraggio d Lancôme?
Vi ispira questa nuova fragranza?

Alla Prossima!



10 thoughts on “Presentazione TRÉSOR MIDNIGHT ROSE il nuovo profumo di Maison Lancôme”

  1. Des says:

    Adorabile ^^ sono curiosa di conoscere la fragranza.

  2. LaDamaBianca says:

    Ho sia Tresor che Tresor in Love. Come fare a non annusare anche questo?! bellissimo lo spot e sempre raffinata questa giovane donna.

  3. Make-up Pleasure says:

    Oddio ma perchè Lancome si è fissata con sta sciacquetta? non ne bella, ne raffinata, ne affascinante…è niente! ce ne sono miliardi meglio.

    Cmq non vedo l'ora che esce il profumo, io amo le fragranze Lancome ^^

  4. Vintage Makeup says:

    I like the ad! The packaging is very pretty 🙂

  5. Manuki says:

    @Des: idem!

    @LaDamaBianca: sei proprio un'appassionata!!

    @Make_up Pleasure: io trovo che sia solo giovane per definirla raffinata. E' una bellezza fresca e secondo me ha molta grazie è molto bella e diventerà una donna raffinata. Ma non la definirei di certo "Niente"… Sei un po' severa!
    Comunque de gustibus non disputandum.

  6. sabrys says:

    lo annuserò senz'altro ^^ a me la Watson non fa impazzire…ma probabilmente 'si farà',è molto giovane 😉

  7. Nyu says:

    A me piace molto Emma Watson.. mi lacio ispirare da questo.. :p

  8. goddessinspired says:

    Dalla descrizione questo profumo mi ispira molto, andrò senz'altro a dargli un'annusata in profumeria! Per quanto riguarda Emma Watson a me piace molto, trovo sia stata molto intelligente a cercare di darsi subito una nuova e personalissima immagine dopo Harry Potter e credo abbia delle grandi potenzialità!

  9. Lamia says:

    Emma Watson devo dire che mi ha sorpresa..sta diventando una diva a tutti gli effetti e non ha nulla da invidiare alle altre. Mi piace!
    Però a dire il vero non mi piace moltissimo questo video lancio per il profumo!!
    Ma lo andrò ad annusare sicuramente e poi chissà!

  10. Make-up Pleasure says:

    beh è facile fare la diva con i migliori stilisti/fotografi/truccatori del mondo.

    é una ragazza come tante

I vostri commenti...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.