Pioggia di Versatile Blogger Award 2012

Durante il Weekend sono letteralmente stata sommersa da una dolcissima pioggia di premi! Mi fa molto piacere averne ricevuti così tanti…. Non ho proprio parole!!!
Ho perso addirittura il conto…
Ringrazio allora tutte queste splendide fanciulle che mi hanno conferito questo piccolo ma prezioso premio. Un premio alla versatilità di noi blogger che una volta lanciate nello scrivere siamo piene di idee nuove come dei piccoli vulcani!

Alcune di queste ragazze sono le menti dietro alcuni dei miei blog preferiti, alcune nel tempo sono diventate vere amiche, ed altre le ho conosciute proprio grazie a questo “Versatile Blogger Award”…
Comunque sia vale la pena dare uno sguardo ai loro blog, frutto di varie passioni…

Spero di non aver dimenticato nessuno….
La seconda fase di questo award vuole che io racconti 7 cose random su di me…
Non vorrei essere ripetitiva perchè alcune cose ve le ho già raccontate in altri post (per chi fosse curiosa e non li avesse già letti potete trovarle qui, qui e qui) ma anche nella serie di post della Monday Musa’s Box
Ed ecco il risultato….

1. Adoro sciare ed il fatto che quest’anno ci sia poca neve mi rende abbastanza irrequieta perchè proprio l’anno scorso al mio compleanno Fede mi ha regalato gli sci nuovi, un paio di meravigliosi K2 Burnin’ Love. Speriamo di poter fare almeno una settimana bianca in un posto con un bel po’ i neve!

2. Come sapere mi piace molto creare cose manualmente e in proposito vorrei tanto fare un corso per imparare ad usare l’Art Clay, una pasta di metalli preziosi (argentom oro, rame) da lavorare come il Fimo o Cernit ma che poi diventa dura come metallo. Credo che parteciperò ad un corso proprio questa primavera.

3. Mi piacciono terribilmente le commedie romantiche, da quelle più originali fino a quelle tristemente banali  in cui per tutto il film i due protagonisti non si sopportano o non si accorgono di essere innamorati e poi alla fine l’uno corre dall’altro.

4. Qualche mese fa mi è stato regalato un Bonsai che pochi giorni dopo ha perso tutte le foglie. Io non ho per nulla il pollice verde e pensavo di averlo ucciso, ma con l’aiuto di Loretta (
Theglamsideoflife.com) e tanta dedizione sono riuscita a tenerlo in vita ed ora cresce rigoglioso. Ho anche comprato il concime e lo forbicine per potarlo, oltre ad un libretto che parla di come occuparsi del Bonsai Carmona, la specie di questo esemplare.

5. Mi piacciono molto i cappelli come accessorio… ma non mi piace come mi stanno quindi li compro raramente e quando li compro poi non li metto! Come devo fare???

6. Non sono molto ordinata, nonostante quello che si dice degli Ingegneri. Probabilmente il mio lato creativo e ribelle si manifesta nella vita personale poichè nel lavoro non può… devo dire che visitando molte abitazioni  proprio a causa del mio lavoro mi consolo sapendo con assoluta certezza che c’è sempre di peggio!

7. Ho sempre amato la musica ascoltandola in abbondanza, passando da un genere all’altro con naturalezza e curiosità… ma ultimamente non trovo nulla che davvero mi entusiasmi. Suggerimenti?

… Ed ora ecco i blog, in rigoroso ordine sparso, a cui vorrei assegnare questo premio…. Cercherò di scegliere blog che leggo ma di non assegnarlo a chi l’ha assegnato a me e a chi l’ha già ricevuto….  temo che sarà un’impresa difficile!

  1. Make up your mind girl
  2. Ecobiopinioni
  3. Moda per principianti
  4. Le Spignattine
  5. Never without makeup
  6. Arsenico e vecchi rossetti
  7. Fascination Rulez
  8. Helena is red
  9. Cup Cake fairy
  10. A Lost Gilr
  11. Fidya Beauty
  12. MakeUp Mushroom
  13. Pallino girl
  14. Piccolo Spazio Vitale 
  15. Molkinaify’s world
  16. Wilma makeup review
  17. Il tunnel di Giovanna
  18. La casa  delle fate
  19. Passione x il makeup
  20. My beauty wonderland

… infatti ho dovuto allargare il cerchio….

Vi passo la palla Girls!
Un bacio e Buon Lunedì
Alla Prossima!

13 thoughts on “Pioggia di Versatile Blogger Award 2012”

  1. Molkinaify says:

    Sono nella tua stessa situazione per quanto riguarda la musica, mi sto concentrando solo sui "vecchi" artisti senza cambiare mai… Complimenti per l'award!

    1. Manuki says:

      ho dovuto aggiungerne altre perchè oltre a te ne avevo lasciate indietro di troppo importnti…

    2. Molkinaify says:

      Grazie, davvero *_*

  2. sabrys says:

    Te li meriti tutti questi premi mia cara ^^ e grazie per aver pensato a me *_* con questa nuova ondata di premi credo che ri-premierò anche io,anche se l'ho già fatto l'anno scorso 😛

  3. Wilma says:

    Grazie caraaaaa <3 molto onorata^_^

  4. Fidya says:

    UUU gRazie mille per il premio :* Buon Inizio settimana!

  5. Ella says:

    Che beeeelloooo……… Complimenti!!! Complimenti a tutte :*

  6. Federica - Ecobiopinioni says:

    Grazie di cuore! Concordo sul fatto che ti meriti tutti i premi…anch'io te lo avrei assegnato a mia volta!

  7. Bubi says:

    Il tuo blog mi è sempre piaciuto,è sempre pieno di cose belle da leggere review e non 🙂 un abbraccio!

  8. RamblinRose says:

    Innanzitutto grazie mille per il premio, fanno sempre piacere ma riceverlo da una persona come te fa ancora più piacere! 🙂
    Per quanto riguarda la musica, anche io sono una musicofila, ogni tanto mi sembra di aver ascoltato tutto l'ascoltabile e mi "ammoscio", ma poi mi torna in mente qualcosa o scopro qualcosa di nuovo che mi colpisce, ed ogni volta rimango meravigliata dalla inesauribile forza di questa forma di comunicazione. Qualcosa di relativamente recente che ti consiglio (restando su generi di rock che bene o male possano piacere a tutti, perché non so se ci siano generi che non ami): il primo album degli Arcade Fire, oppure i Clientele… o, per andare più sul pop vero e proprio, gli Of Montreal, i Divine Comedy ("Absent Friend", album del 2004), o "Perfect Colours" dei Mellow. Fammi sapere se il mio consiglio ti ha giovato! ^-^

  9. Giovanna says:

    Credimi, ricevere premi in questo periodo per un blog che sto sempre più trascurando, ha un valore in più 🙂 Grazie quindi di avermelo assegnato… nonostante tutto 😛

  10. Caterina says:

    Che bello, grazie tantissimo 🙂 un bacio cara

  11. libertfly says:

    Grazie mille Manu :*

I vostri commenti...