In, Out & Saved by the Bell: Gennaio 2012

Ricomicio la rassegna dei prodotti In&Out proprio con il mese di gennaio.
In questo periodo sono piuttosto indaffarata con il lavoro, esco poco durante il giorno e lavorando sotto casa questo non aiuta ad aver voglia di farmi carina…
Diciamo che sono entrata un po’ in letargo!

Vediamo cosa riesco a combinare con questa lista…

Prodotti IN:

  • Crema mani alla cera d’api Fitocose, ricomprata dopo tanto tempo. Credo sia stata la prima review che ho pubblicato su questo blog. Una crema molto ricca perfetta per la sera che ha un buonissimo potere cicatrizzante sulle mie manine!
  • Crema notte Defence Fitocose. Arrivata a inizio gennaio con il mio ultimo ordine Fitocose. E’ una crema molto ricca e “difficile”. Ma al mattino la pelle sembra rinata. ne parlerò appena possibile in un’apposita review! Intanto vi link la recensione di Michela su HoSpesoUnaFortunaperilMakeUp.
  • Natural Lipgloss Benecos, trovate qui la recente review.
  • Fondo minerale Meow Flawless Feline. Ho acquistato vari sample per trovare il colore giusto. Sono piuttosto soddisfatta perchè è molto luminoso. Non è coprente come Buff’d original (e di sicuro non come il Concealer) ma ha un bel finish. avendo colori molto simili posso fare patchwork e applicare Buff’d nelle aree più problematiche quindi passare Meow. Ho in progetto un post con confronto di tutti i fondi minerali che ho provato…. mi serve solo un po’ di tempo per completare il tutto! Siate fiduciose!

Prodotti OUT:

  • Miss Brodway Ombretto cotto duo colore n.08*. Quando l’ho visto ho sgranato gli occhi perchè sono due colori molto belli, il problema è che non hanno assolutamente pigmentazione! Peccato!
  • Palettina Smokey Eyes Set di Catrice. Presa con tanta convinzione perchè mi ero trovata bene con gli ombretti della linea. Questi ombretti sono invece molto più polverosi ed è più che facile che avvenga il temutissimo fallout. Il colore più scuro, un nero con pochi glitter, è in crema e non si asciuga per nulla, non ho capito se dev’essere usato come base o come eyeliner… in entrambi casi “Epic Fail”… Insomma un disastro per le poche volte che l’ho usata.
Eccoci infine al prodotto ripescato dal mucchio di quelli che se ne stanno lì a prendere polvere per varie cause….
Il prodotto Saved by the Bell di Gennaio è:

  • Fondo minerale LilyLolo. Ho usato questo fondo per più di un anno, quindi non è certo uno di quei prodotti che non mi sono piaciuti. E’ stato il mio primo fondo minerale dopo i campioncini di truccominerale, che non avevo amato molto. Ho cambiato LilyLolo solo per trovare qualcosa dalla coprenza più alta. In vista del succitato post l’ho riprovato e devo dire che sulla pelle senza particolari problemi di imperfezioni ha un bel finish ed una buona coprenza dei leggeri  rossori.
Avete provato qualcuno di questi prodotti?
Qual è il vostro prodotto preferito del mese di Gennaio??
Alla prossima!

*I prodotti segnati nel post con l’asterisco mi sono stati inviati a scopo valutativo ed in questo momento li sto testando. 

10 thoughts on “In, Out & Saved by the Bell: Gennaio 2012”

  1. Aru says:

    anche a me il duo missbroadway non è piaciuto per niente, 🙁 peccato visto che i colori erano molto belli!
    :-***

  2. Dani says:

    sono in attesa del tuo articolo sul confronto tra i fondi minerali che hai provato, credo che mi sarà molto utile:-)
    un bacione

  3. Alessandra ~ Miss Boom Baby ♥ says:

    non ho provato nessuno dei prodotti menzionati quindi non posso esprimermi ma non vedo l'ora di leggere l'articolo sui fondi *w* sono alla ricerca del fondo perfetto!

    1. Molkinaify says:

      Anche io! Voglio provare i minerali da tempo, quindi ho bisogno di una "guida" 😀

  4. Federica - Ecobiopinioni says:

    Manu sono contenta ti sia trovata bene con Meow. Sto cercando di scrivere un post sui metodi di applicazione, perchè a me, col metodo wet, viene coprentissimo!

  5. Hermosa says:

    Non hai idea dell'enorme danno che hai appena fatto: non riuscirò MAI a resistere a una linea cosmetica che si chiama Meow^^!!! Aspetto però il tuo post sui fondi prima di lanciarmi;)

    Anche io ho la palette Catrice, in tonalità diverse..ed è consolante sapere che non sono la sola a non aver ben capito cosa fare con la cialda in crema (però niente polverosità estrema, devo dire).

  6. Chocolate in Fashion says:

    Che bella recensione!!! Molto interessante 🙂

  7. Darkness says:

    Anche io mi trovo molto bene con il fondo Meow e sono molto curiosa di leggere la review/comparazione dei fondi! 🙂

  8. Desert Rose says:

    Anch'io sono curiosissima di leggere il tuo post comparativo visto che uso sia Buffd che Meow (anche se non sono ancora sicura su quale razza mi stia meglio!)…ho usato Lily Lolo agli albori della mia esperienza minerale ed in effetti sono d'accordo con te, vista la sua bassa coprenza va bene quando non si hanno particolari imperfezioni da nascondere..

  9. Patri - LAismydream says:

    Non ho nulla dei prodotti che hai nominato, però devo decidermi a provare i rossetti e i gloss di Miss Broadway perché da quel che avevo visto anche qui sul tuo blog, se non ricordo male, sono molto belli.

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.