In, Out & Saved by the Bell: Marzo 2012

Con leggero ritardo sulla tabella di marcia eccovi la consueta carrellata di prodotti preferiti e bocciati tra quelli più utilizzati dello scorso mese…. e ovviamente il prodotto salvato in corner dal cassetto!

Prodotti IN:

  • Lime Crime Carousel Gloss “Cherry on top”. Acquistato proprio un paio di settimane fa è stato amore alla prima stesura! Dura tantissimo…. e sapete che per dilro io, la mangiucchiatrice di rosseti e gloss più accanita e veloce del web, ce ne vuole! Presto vi farò review e Swatch!
  • Come ho già detto in questa review in pillole mi sono invaghita del fondotinta MUFE HD… ho chiesto un nuovo campione in un’altra Sephora! XD
  • Smalto Orly “You’re Blushing della collezione Cool Romance*. Mi piace molto come mi sta ed il colore si adatta sia alle giornate uggiose che a quelle più caldine e soleggiate!
  • Isadora – Perfect Moisture  Lipstick n.144 Nude glow* trovato nella GlossyBox di Marzo 2012. Mini rossetto (2,5gr) molto idratante e confortevole sulle labbra, dal colore neutral ma intrigante.

Prodotti OUT:

  • Mascara Diorshow New Look: campione allegato a Elle di marzo 2012 a celebrazione del 25° anniversario della testata. Sulle mie ciglia non allunga e non incurva per nulla. Non appiccica le ciglia fra loro perlomeno ma speravo di meglio! L’anno scorso mi ero trovata bene con il campione di Chanel inimitable intense, tanto che alla fine lo avevo acquistato…. stavolta niente da fare.
  • Latte detergente e Tonico Viso S Ringanna*, parte di un kit di miniature di prova. Il latte detergente, ha una consistenza troppo liquida e non scioglie bene il trucco. Il tonico ha una profumazione che non mi piace ma soprattutto contiene anche dell’alcool. Non adatto al mio viso, soprattutto alle parti più delicate. Peccato perchè sono prodotti naturali e preparati senza conservanti. Avrei preferito provare quello esente da Alcool (tonico viso L) che a mio avviso sarebbe stato più adatto a me. Dal test per trovare i prodotti più adatti al proprio viso che si può fare sul sito però è risultato che questo set fosse adatto a me… 

Il prodotto Saved by the Bell di Marzo è una delle matite della linea Long Lasting di Essence, in particolare quella rosa chiaro. L’avevo acquistata per provarla nella rima inferiore ma non scrive bene e essendo shimmer non è adatta.
L’ho ripescata sperando di finirla utilizzandola come illuminante nell’angolo dell’occhio o anche come base e m ci sono trovata abbastanza bene…. nel mentre la sto terminando quindi obiettivo quasi raggiunto!

Avete provato qualcuno di questi prodotti?
Qual è il vostro prodotto preferito del mese di Marzo??
Alla prossima!

*I prodotti segnati nel post con l’asterisco mi sono stati inviati a scopo valutativo ed in questo momento li sto testando. 

14 thoughts on “In, Out & Saved by the Bell: Marzo 2012”

  1. glamourgirl says:

    non ho provato nessuno di questi prodotti,tranne le long lasting di essence,ma colorate con le quali mi ci sono trovata benissimo

  2. Ery says:

    Non ho provato nulla, ma il marchio lime crime mi tenta fortemente.

  3. Patri - LAismydream says:

    Ho provato solo la matita di Essence che ho tra l'altro cestinato dopo un pò di tempo perché non mi trovavo bene per nulla, neanche come la stai utilizzando tu come illuminante, in più era mezzo rotto l'ingranaggio e quindi ogni volta ci litigavo per far uscire la punta.

  4. Chiara The World of Claire says:

    vorrei tantissimo provare i gloss lime crime *_* beh ogni prodotto di questa marca!!!
    chiederò anche io un campione del fondo da sephora..sono sempre tentata di chiederlo per provarlo >_<

  5. Hermosa says:

    Quel gloss Lime Crime mi tenta dal suo lancio….

  6. Chiara»GoldenVi0let says:

    Il gloss di Limecrime deve essere di una bellezza assurda *_* lo punto da un po' ^^'

  7. Misato-san says:

    provato solo la matita che stai salvando.. la mia e' finita nell'immondizia da tempo, neanche utilizzo alternativo le avevo trovato e ne avevo tentati non pochi.

  8. Darkness says:

    Provata solo la matita essence e neanche a me è piaciuta..dovrò provarla come base
    Invece il gloss Lime Crime mi ispira da mesi!**

  9. Siboney2046 says:

    Io quella matita la uso sia nella rima interna che per contornare le labbra prima di mettere il rossetto rosso e mi trovo bene!

  10. Laura Make Up Review says:

    Anche io adoro il fondotita Make Up Forever HD!
    Però preferisco non usarelo tutti i giorni!

    Mi iscrivo al tuo blog.
    ti aspetto nel mio!
    http://www.lauramakeupreview.com
    ciaooooo

  11. Diletta says:

    Sono curiosa!!! aspetto la review del : Lime Crime Carousel Gloss "Cherry on top"… e nel frattempo mi iscrivo al tuo blog!!!!
    Passa a trovarmi!!
    http://www.makeupshoesandme.com
    P.S. Fammi sapere se ti piace!!!

  12. Patri - LAismydream says:

    Avevo già commentato il tuo post ma ritorno per avvisarti che c'è u premio che ti aspetta sul mio blog http://laismydream.blogspot.it/2012/04/award-blog-del-cuore.html

  13. stellacometa26 says:

    Anche io mi sto trovando molto bene con il rossettino di Isadora 🙂
    Ciao

    http://nuvoleditalco.blogspot.it/

I vostri commenti...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.