Sugarbox Maggio 2012: Prime impressioni

(EDIT  aprile 2017: Questo marchio non esiste più. I links alla homepage sono stati rimossi perchè non funzionanti)

Vi ho già presentato Sugarbox (clicca qui se vuoi leggere l’articolo di presentazione) e con tutto il fermento che ha suscitato dubito che ci sia ancora qualcuno che non la conosce!
L’ultima nata tra le “box a sorpresa” fa il suo debutto proprio in quest giorni!
In occasione dell’inaugurazione di questo servizio ho avuto la possibilità di ricevere il cofanetto di lancio e sono colpita dalla qualità e varietà del contenuto!

La box è di cartone grezzo decorata con una cascata di fiorellini bianchi, l’avevamo già vista nella presentazione e dal vero ha un effetto minimal-chic d’impatto.
La prima cosa che ho pensato quando l’ho vista è stata che una scatola di questo genere è facilmente riciclabile anche se non è superchic come altre, e per me questo è un punto a favore, spero la pensiate come me!

All’interno troviamo 7 prodotti:

  • Laboratoires Filorga –  campioni per una settimana di trattamento anti età Hyal Defence, Hydra-Filler e Optim-Eyes
  • Moroccan Oil – Trattamento per ogni tipo di capelli, 25 ml
  • Delarom – Crema Corpo all’Arancia, 30 ml
  • Guam – monodose fanghi d’Alga, 75 ml
  • Guam –  monodose Alga Scrub, 75 g
  • Di Luca – Crema Mineralizzante alle alghe, 50 ml
  • Lcn – Smalto “Strawberry Love”, 8 ml

Le confezioni sono tutte piuttosto generose e sicuramente saranno sufficienti a farmi un’idea più che degna di come  mi possa trovare con un certo prodotto. Ovviamente un impacco di fanghi non servirà a molto se non a fare una prima prova del prodotto, senza però dare molte  indicazioni dell’efficacia sulla cellulite.
Conoscvo già alcune delle marche presentate, ad esempio Guam, Maroccan Oil e Delarom e da quel che so sono ottimi prodotti, mentre per quanto riguardagli altri non mi posso pronunciare.
Ci sono comunque prodotti per tutto il corpo: viso, capelli, unghie, fianchi e cosce e addirittura il prodotto Di Luca è un prodotto multiuso!
Lo smalto è davvero di un bellissimo colore!

 

In questo caso ancora non posso pronunciarmi riguardo al valore totale del contenuto della Sugarbox perchè sul sito non ho trovato indicazioni di quanto possano costare le confezioni di vendita di tutti i prodotti.
Sicuramente sono contenta di avere trovato al suo interno lo smalto LCN, di provare i fanghi, lo scrub Guam e la crema Delarom che ha un buon inci e un buon profumino.
Il Maroccan Oil è un mix di oli e siliconi ed è davvero molto famoso. Lo proverò comunque perchè sui miei capelli purtroppo in alcune situazioni di estrema secchezza o umidità i siliconi sono ancora l’unica soluzione….
I prodotti Filogra , a base di acido jaluronico non sono certo eco-bio ma promettono miracoli e non si può negare una chance ai miracoli (io ci spero sempre un pochino che accadano!). Scherzi a parte, mi sembra siano prodotti di bellezza “da farmacia” e quindi di un certo livello di qualità.,… Sicuramente darò un’occhiata più approfondita agli inci e farò qualche prova di tolleranza.
L’unica crema che non conoscevo e non mi interessa moltissimo è la Crema Alghe Di Luca perchè fomulata in maniera tradizionale e contenente Parabeni.

Tirando le somme quindi  sono contenta del contenuto e probabilmente sarebbe stato conveniente per me acquistarla.
Credo che per una consumatrice del mio target d’età che non si pone problemi di INCI tutto il contenuto di questa box possa essere davvero interessante. Tutti i marchi sono molto ricercati o comunque famosi e di qualità.
Come al solito anche qui gioca una grossa parte il “fattore sorpresa” e quanto per voi è importante!
Mi sembra comunque un buon esordio per questo nuovo servizio che con il suo minuzioso programma di personalizzazione sembra promettere una targetizzazione attenta del contenuto delle box!

Spero, con questo articolo, di avervi fornito un metro di giudizio per poter decidere se questo nuovo servizio può fare al caso vostro!
Vorrei infine esprimere il mio parere su quella che potrebbe essere la mia Sugarbox ideale, nonostante questa sia molto interessante e contenga già prodotti naturali ed anche makeup.
Vorrei più prodotti di Makeup (anche fino a tre per scatola!), ombretti, blush e rossetti di buona marca, magari pigmenti minerali e smalti….
Preferirei comunque che fossero marchi non facilmente reperibili, ma mi rendo conto che questo nell’era di internet non sia facile. Benvenuti marche come MAC, Inglot, Kryolan, Makeup Forever, ecc… o anche altri marchi professionali che magari non conosco e magari facendo attenzione al contenuto di sostanze come i parabeni.
Mi piacerebbero anche anche prodotti per capelli, viso e corpo a patto che siano naturali/biologici.
Proporrei quindi che anche che la preferenza dell”Eco-bio”diventasse una delle scelte che è possibile effettuare nel profilo.Nel caso vi voleste far tentare da questo servizio lo staff mi ha fatto sapere che ci sono ancora tre codici sconto rimasti dalla promozione che era stata riservata alle lettrici di questo blog.
Si tratta del 15% di sconto su un abbonamento trimestrale a Sugarbox e sono ad uso singolo.
La modalità per questi codici è “chi prima arriva, si becca lo sconto” e questo significa che dovrete provare i codici prima di scoprire se potrete usufruire dello sconto o meno.
Se provate il primo e non funziona, passate al secondo, ecc…

Ve li elenco qui:

manuki4
manuki5
manuki8

In ogni caso se avete dubbi o perplessità potete chiedere qui nei commenti e sarò felice di riportare allo staff, oppure scrivete direttamente a loro da questo Form.

Per maggiori informazioni potete leggere anche le FAQ del sito,
Per tutti gli aggiornamenti potete seguire la Fan Page di Facebook

Come vi sembra la Sugarbox?
Vi farete tentare?
…. o siete già cadute in tentazione?

Alla prossima!

Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato dall’azienda a scopo valutativo. Ringrazio l’azienda per questa opportunità.
Nessuna condizione è stata posta per l’invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.

11 thoughts on “Sugarbox Maggio 2012: Prime impressioni”

  1. Mila says:

    Non sembra per niente male!

  2. Nicoleta_B says:

    Such a great and amazing blog!!!

    What do you say about following each other?

    Lovely Greatings,

    http://www.nicoleta.me

  3. The Fashion Scan says:

    Che bello questo post!! Mi piace molto il tuo blog!!! Ti andrebbe di dare un'occhiata al mio?? Se ti va possiamo seguirci a vicenda su GFC, Bloglovin e Facebook?? Che ne dici?? Fammi sapere, ne sarei felice! un bacio 😀

    http://thefashionscan.blogspot.it/

  4. Alessia says:

    mi sembra un'ottima partenza, per il momento sto a guardare, poi vediamo!

  5. The Fashion Scan says:

    Non ti preoccupare! Se ti piace il blog ti aspetto altrimenti nessun problema!!! Non esageriamo solo nel denominare spam il commento di prima.. eheheheh 😀 A presto, spero!

    http://thefashionscan.blogspot.it/

  6. Aru says:

    concordo sulla tua box "ideale" Manu! 🙂 …ah…Nella mia…manca lo smalto! O_O ahahah XD non che ci sia rimasta male ma, pensavo ci fossero due versioni diverse, invece noto che ho tutti i prodotti uguali tranne quello che manca 😛 hhihih
    un bacio!

    1. Manuki says:

      ooops! =)
      Chissà se in caso del genere per le abbonate lo staff invia di nuovo quello che manca!!

  7. Letistella says:

    I prodotti di questa box mi piacciono molto!! Promette bene…Speriamo non si perda per strada 🙂

    1. Manuki says:

      tenendo conto della targettizzazione dovrebbe migliorare… speriamo!!

  8. Anne says:

    Il colore dello smalto è molto bello… però se devo essere sincera mi aspettavo qualcosa di più… Vedremo…

I vostri commenti...