In, Out & Saved by the Bell: Giugno 2012

Buongiorno!
Eccomi anche questo mese con il consueto appuntamento (e l’ormai consueto ritardo…) degli In&Out del mese di Giugno.

Prodotti IN:

  • Layla smalto rosso numero 112. L’avevo comprato per caso in edicola con un giornale. Bellissimo e piuttosto durevole anche sulle mani, lo adoro soprattutto sui piedi! Da mostrare, a patto che sia sempre perfetto, con le scarpe aperte. Sta bene davvero con tutto e dura tantissimo!
  • Olio di Cocco. Seguendo i vostri consigli ho provato ad utilizzare questo prodotto per maschere e anche per lo styling. Devo dire che lo preferisco ad altri oli perchè è davvero leggero, dona corpo e li definisce per un paio di giorni contrastando l’effetto crespo che con questa umidità è una piaga!
    Semplicemente applico una noce di gel d’aloe vera mescolato al momento con l’olio di cocco sui capelli insistendo un po’ sulle lunghezze anche con il solo olio. Asciugo all’aria o con il diffusore.
  • Mineral Prime & Set Finishing Powder MWW4U – quando fa tanto caldo questa cipria mi tiene a bada la lucidità sulla zona T per parecchie ore. Resiste anche a due ore di danza!  Sul sito ho visto che recentemente hanno cambiato un po’ formulazione inserendo più Arrowroot (fecola di Maranta) rispetto alla Mica. Probabilmente aumentandone ancora il potere assorbente e quindi migliorandola.
  • I pigmenti Glamour Doll Eyes di cui ho giusto giusto scritto una review lunedì scorso.
  • Deodorante Dove Talco. Adoro il profumo talco e questo deodorante è efficace e delicato oltre che delicatamente profumato. Bisogna stare un po’ attenti a dosarlo perchè nella confezione spray tende a accomularsi un po’ e creare una patina bianca. La prossima volta proverà la versione senza gas.
  • Essence n.44 It’s Up to you che vi ho mostrato in questo MOTD

Prodotti OUT:

  • Smalto Deep Blu Benecos*. Questo smalto è densissimo e difficile da stendere ma questo potrebbe anche essere un difetto solo del mio… La cosa che mi piace di meno è invece che rimuovendo lo smalto questo si spande su tutte le dita lasciandole tutte blu. E’ un po’ difficile pulire tutto e visto che già io non sono un’amante del momento “manicure” questo sicuramente non mi fa venire voglie di utilizzarlo di nuovo! Avete esperienza di altri smalti Benecos? Hanno anche loro questo difetto?
Ed ecco infine il prodotto “Saved by the bell” di giugno è stato:
  • Mutandine di Seta Lush – Ho acquistato questo prodotto parecchio tempo fa… per fortuna non è andato a male! Non l’ho usato molto perchè non ne avevo capito molto l’utilità. Poi ho letto un articolo su un blog di cui purtroppo non ricordo l’autrice (ma se mi legge me lo dica pure) dove tra i rimedi per avere un po’ di sollievo da caldo e sudore consigliava di utilizzare il talco e suggeriva qualora non piacesse il tipico odore di utilizzare quelli di Lush che hanno profumazioni varie. Io adoro il profumo del talco ma ovviamente avendo già in casa questo prodotto sono andata a disseppellirlo per provare ad usarlo. Devo dire che non è male!
    Tiene un pochino più asciutte e dona anche un gradevole odore. Lo passo sul corpo con un piumino da cipria soprattutto dove sudo di più (ascelle escluse). Devo ancora provarlo nelle scarpe ma al momento sto usando solo sandali e non mi è servito. Guardando oggi l’inci di questo prodotto mi rendo conto che è anche possibile spignattarlo risparmiando parecchi soldini!
Avete provato qualcuno di questi prodotti?
Qual è il vostro prodotto preferito del mese di giugno?
Alla prossima!

*I prodotti segnati nel post con l’asterisco mi sono stati inviati a scopo valutativo ed in questo momento li sto testando.

27 thoughts on “In, Out & Saved by the Bell: Giugno 2012”

  1. Chiara The World of Claire says:

    devo provare l'olio di cocco *.*
    e devo provare anche il talco per contrastare la sudorazione!

  2. valeottantadue says:

    bellissimo pst…sempre ricco di consigli..

  3. Erica says:

    Anch'io ho lo smalto rosso di Layla… Il colore è stupendo!

  4. Hermosa says:

    A me hanno sempre tanto incuriosito le mutandine di seta di Lush…

  5. Siboney2046 says:

    L'olio di cocco lo uso per tutto, a momenti mi ci faccio il caffé!!

  6. Lamia says:

    Lo smalto layla lo adoro anche io, come te lo metto sui piedi hehe, lo trovo perfetto per stare lì! E la settimana scorsa ho comprato lo stesso ombretto essence, ancora non lo ho usato, ma solitamente mi ci trovo bene con questi ombretti 🙂

  7. Ery says:

    L'olio di cocco vorrei provarlo, ma mi secca prenderlo in erboristeria e vorrei trovarlo in qualche negozio di alimentari.

    1. Manuki says:

      Non sono sicura che le erboristerie tradizionali lo tengano. Il mio è alimentare infatti! se no puoi ordinarlo online anche da AromaZone o La saponaria ma solitamente è conveniente se già devi fare scorta per spignattare.

  8. Marta says:

    l'olio di cocco è stupendo! utile per mille cose… 😀

  9. Federica - Ecobiopinioni says:

    Io sto utilizzando qualche smalto Benecos e non ho avuto i tuoi stessi problemi, ma lo trovo poco coprente, tanto che per avere un colore decente bisogna applicarne almeno tre strati.

    1. Manuki says:

      come al solito io ho quello sfigato!!! =)
      con benecos ci sono abituata… anche la matita marrone era una ciofeca confronto a tutte le altre colorazioni!!

    2. Alessandra says:

      Io invece con Spice Me Up mi sono ritrovata ad avere lo stesso problema di Manu… sembra vecchio. Peccato perché il colore mi piace molto. Invece Delicious Violet è ok. Anche la coprenza mi soddisfa, ma io metto sempre due strati, qualsiasi smalto sia!

  10. Frivolezze in rosa says:

    L'olio di cocco non l'ho mai utilizzato, ma mi trovo molto bene con l'olio di riso.
    Lo smalto è carino, ma preferisco le ciabattine! 😉

    1. Manuki says:

      =) sono i miei sandali da camminata anti caldo. il mio must di quest'estate!!!

  11. Svampi says:

    mi hai convinta ad acquistare l'olio di cocco :)) andrò alla ricerca 😀

  12. Alessia says:

    l'olio di cocco, l'ho preso da poco ma lo adoro già!

  13. Miobeauty says:

    Bellissimi i sandali. Ho letto tante opinioni positive sull'olio di cocco. Prima o poi lo prevoerò anche io! Per ora sto utilizzando quello di argan per i capelli

  14. Misato-san says:

    (Manu… giugno 2011, mese di ottobre… XDDDDD)

    adoro questa rubrica *_*
    ma non so se ho avuto un preferito il mese scorso, a parte il viva Glam Nicki…

    1. Manuki says:

      eeeehhhmmm beccata… sono una pigrona così ho sempre le immagini già pronte come una sorta di template!!! =)
      correggo!

    2. Misato-san says:

      non sei l'unica XDDDDD

    3. Manuki says:

      per ritornare al tuo primo commento anche io ogni tanto faccio fatica a trovare preferiti e bocciati… faccio fortunatamente sempre meno acquisti sbagliati e sto tendendo ad essere più abitudinaria…. un disastro!

      … ma cosa fai sveglia a quest'ora di solito sei più animale notturno???!!! o.Onon dirmi che stai andando a dormire ora!? XD

  15. Misato-san says:

    più o meno, penso che spegnerò il pc per provare a dormire un paio d'ore… sono in treno per Torino, connessione txn to Trenitalia ^^
    ho dormito un'ora stanotte, ho sonnissimo… e cambio a Bologna ^^

    ps: non so se leggesti su fb ma sabato sono in giro per Milanolandia!

  16. makeupposo says:

    Nuova iscritta…devo provare anche io l'olio di cocco, in molte parlate bene di questo prodotto…se ti va di passare anche da me:

    makeupposa.blogspot.com

  17. Patri - LAismydream says:

    Ma quanto mi piace quell'ombretto Essence, che tra l'altro ormai lo uso solo come blush perché adoro quel colore e mi dona una bella luminosità al viso.

  18. Cinziacinzyful says:

    ma quell'ombretto è un blush bellissimo secondo me!
    poi qst tipo di post è davvero molto utile!
    Ne vorrei fare uno così anch'io periodicamente se non ti spiace, che ne dici?

    1. Manuki says:

      ma cero che puoi!!! =)
      non ho l'esclusiva… anzi non ho proprio inventato nulla se non il prodotto "saved by the bell"!! XD

  19. Cinziacinzyful says:

    P.S.: dimenticavo, il rosso di layla è stupendo! è elegante ma allo stesso tempo sfiziosissimo e adatto a qualsiasi occasione e qualsiasi età!

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.