Haul su commissione da Boots a Londra – Ecotools e Optrex

Un paio di amici, che ringrazio pubblicamente tantissimo, sono stati in vacanza a Londra e si sono offerti di procacciarmi da Boots un paio di cose che volevo provare.
Ecco il bottino:

Le gocce oculari Optrex servirebbero a “sbiancare” l’occhio, ossia a restringere un po’ di capillari di cui i miei occhi sono pieni grazie alla poca lacrimazione.
Non son certo cose da usare tutti i giorni e purtroppo, leggevo sul bugiardino, non vanno usati con le lenti a contatto. Però se vi può interessare vi farò comunque sapere se funzionano!

I pennelli invece li conoscete tutti!
I set da viaggio Bamboo Ecotools e finalmente il Retractable Kabuki  da poter portare in giro senza che si insudici nel beautycase.

Le setole di tutti i pennelli sono morbidissime e vedete le dimensioni del kabuki confrontato con quello di Neve in foto
Vi farò avere le mie impressioni non appena li avrò strapazzati a dovere!

Direi che con tutti questi acquisti mi sono rifatta di un periodo in cui sono stata bravissima e non ho comprato molto (aprile-giugno)!!
C’è ancora una cosina che mi sta tentando davvero tanto, ne ho parlato su FB a inizio agosto e presto cederò e la vedrete! =)

Anche voi avete periodi un po’ più compulsivi di altri? *.^
Avete provato questi pennelli o i colliri Optrex?
Alla prossima e Buon Week-end!

31 thoughts on “Haul su commissione da Boots a Londra – Ecotools e Optrex”

  1. Shopping Lady says:

    Quei pennelli mi piacciono molto, specialmente quello retraibile, aspetto di sapere come ti trovi perchè è da un po' che ci sto facendo un pensierino :)!

  2. Dadda says:

    non avevo mai sentito parlare di quelle gocce!

    1. Manuki says:

      io le avevo sentite in un video di una youtubber inglese… non ricordo quale.
      Se no non li avrei mai conosciuti nemmeno io! =)

  3. Musadinessuno says:

    Ogni volta che vado da Boots quei pennelli mi tentano, ma poi per un motivo o per un altro li lascio sempre lì… mi accodo tra coloro che aspettano il tuo responso! 😉

  4. Simo. says:

    Quei pennelli sono interessantissimi…. aspetto il post in cu ne parli, allora.

  5. goddessinspired says:

    Non ho provato questi prodotti ma il retractable kabuki servirebbe anche a me, ogni volta che parto è una tragedia…! XD

    1. Manuki says:

      Vero! XD

  6. Pink me up! says:

    come sono questi pennelli??

    1. Manuki says:

      appena li avrò provati bene vi farò una review!

  7. Hermosa says:

    Quando qualcuno va fuori, io , da brava spudorata, chiedo sempre se pò per caso prendermi tal o tal cosa:)

    1. Manuki says:

      Ma pensa che in realtà si sono offerti loro quando hanno visto la mia wishlist… addirittura volevano comprarmi il Mia Clarsonic, ma non ero psicologicamente pronta al salasso (soprattutto con il cambio della sterlina!)

  8. monica says:

    Io io sono interessata alle goccie!! Anche io soffro di occhi delicati e secchezza oculare ( e da brava smemorina dimentico sempre di essere regolare nel mettere le goccie )! Kiss Monica

    1. Manuki says:

      Queste non sono propriamente per quello ma se anche tu a causa della secchezza hai dei capillari e gli occhi rossi magari possono aiutarti.
      Purtroppo come dicevo non sono da usare spesso, come invece bisognerebbe fare con quelle per la secchezza (solitamente a base di acido ialuronico).
      Anche io però mi dimentico spesso.

    2. monica says:

      Si ero interessata al fatto che aiutassero a restringere un po i capillari,sicuramente non tutti i giorni ma magari in qualche occasione 😉
      magari se fossi piu regolare nel mettere le goccie forse avrei gli ovvhi meno rossi !

  9. TheMorgana1985 says:

    Che belli i pennelli ecotools

  10. Erica says:

    Sembrano molto buoni i pennelli di eco tools!
    Li posso trovare online?

    1. Manuki says:

      Certo che sì! Ce li hanno sicuramente da "the beauty chambe"£ e se guardi nella sezione sconti di questo blog trovi anche il codice per un piccolo sconto.
      ecco il link al negozio:
      http://www.beautychamber.co.uk/ecotools-makeup-brush-p-1619.html

  11. I's garden says:

    Io sono terrorizzata dai colliri…ne ho solo due di cui mi fido ciecamente perchè ho gli occhi ultrasensibili, ma allo stesso tempo sono molto tentata dai colliri sbiancanti perchè ho anch'io il problema dei capillari arrossati 🙁
    Robi

    1. Manuki says:

      Be' se hai gli occhi super sensibili forse non è il caso di rompere loro le scatole. Anche i miei sono un po'sensibili quindi cercherò di usarli in maniera attenta!

  12. Ery says:

    Io ho un altro set ecotools, è mi trovo molto bene, invece non sapevo dell'esistenza di questa tipologia di gocce! O_O

  13. Chiara The World of Claire says:

    bellissimi prodotti 😀 davvero particolari quelle gocce non ne avevo mai sentito parlare!

  14. BubbleSuze says:

    Io quest'estate ero sul punto di comprare qualcosina di Ecotools, ma dato che avevo un budget limitato per questa volta gli ho preferito Real Techniques!

  15. Federica ECOBIOPINIONI says:

    Che te lo dico a fare…che belli gli ecotools! Naturalmente sono impaziente di avere le tue impressioni a riguardo. Un bacio

  16. Elena says:

    belli i pennelli! quando sono stata a Londra li avevo adocchiati, ma poi mi sono lanciata sui Real Techniques! interessanti le goccine!

  17. Manuela says:

    Manuuu..smackkk..ben ritrovata!!!Ma sai che da Boots mi sono proprio dimenticata di vedere questi pennelli..!!!!mannag…sono splendidi..e avevo anche visto che li vendevano li a Londra..!!!Vabbè…spero di tornarci prima di Natale e questa volta non dimenticherò di cercarli!!!smackkkkkkkkkkkkkkkk….ti abbraccio forte!!!

  18. Siboney2046 says:

    Per fortuna generalmente riesco a frenare i miei istinti compulsivi. Però anch'io ho recentemente avuto regali da Londra!!

  19. mrsnicoletta says:

    Anche io ho comprato quelle goccine, ma non ho ancora avuto il coraggio di usarle… comunque ho letto che scadono in un mese, quindi si devono finire abbastanza velocemente una volta aperte. Se farai una recensione su come ti sei trovata la leggerò molto volentieri, ciao ciao

  20. COSE BELLE DAL MONDO says:

    Che belli questi pennelli:)
    Sono curiosa di questo collirio, xk spesso mi si arrossano gli occhi con le lenti a contatto:(
    Buon week end manuki!!:)

  21. gnoma gno says:

    Anche io punto quel set e il kabuki retrattile della ecotools! Facci sapere poi come ti ci trovi, a me interesserebbe moltissimo! 😀

  22. Spendi e Spandi says:

    Visto che tra pochi mesi andrò a londra aspetto le opinioni sui pennelli, che mi fanno un sacco gola!! 🙂

  23. Patri - LAismydream says:

    Dopo l'abbondante acquisto Lush, dovrei starmene buona per un pò di tempo, ma non credo ce la farò perché se riesco a scoprire quanto è la spedizione su mybodysoul, voglio prendere qualche rossetto della NYX; se vedo che è troppo alta mi dirigo ad occhi chiusi da Kiko…Ultimamente la mia smania d'acquisto è bella grande!!!!

I vostri commenti...