Review in Pillole: Crema Notte Bioprotettiva Bioearth.

In questi giorni siamo stati in Trentino a fare un bel giro in moto e similmente alla vacanza in barca mi sono portata il minimo indispensabile.
Ho quindi avuto modo  di provare un campione di questa Crema Notte della linea Bioprotettiva di Bioearth.
Questa è la linea Antiti-Age Certificata ICEA di BioEarth.

Avevo già provato qualche campione del contorno occhi qualche tempo fa e non mi aveva soddisfatto al 100% poichè molto asciutto come contorno occhi mentre a me piacciono più ricchi. Qui trovate la review.

Questa crema invece mi ha subito conquistata… ma vediamone prima la descrizione e le caratteristiche:

Una formula bio-ecologica per la notte ad azione nutriente, rinnovatrice e antiage.Grazie all’apporto di amminoacidi e sostanze funzionali specifiche, aiuta il rinnovamento cutaneo notturno e ripara la pelle minimizzando le piccole rughe e rendendola elastica e luminosa.
Proprietà: Nutriente, rigenerante, rinnovatrice.Contiene: Olio di mandorle dolci bio, olio di riso, proteine della soia, enzima ossidoreduttasi, vitamine a-e, bisabololo.Modi d’uso: Applicare su viso e decolletè con un leggero massaggio la sera prima di coricarsi.


Questa crema notte è bianca e profumatissima.
Il profumo è delicato e incantevole e ricorda una mousse alla vaniglia (quella vera non gli estratti!)
E’ una crema davvero golosa!

La consistenza è fluida ma la crema è ricca ed anche se viene assorbita in fretta dalla pelle questa rimane ben idratata ed umettata, assolutamente non pesante.
Al mattino la pelle è idratata e compatta.

In realtà io l’ho usata anche di giorno ed anche in questo caso devo dire che non sono stata delusa. Ovviamente non mi sono truccata come al solito dovendo portare il caso ma mi posso ritenere soddisfatta della performance di questa cremina.
Mi sembra inoltre abbia un buon rapporto quantità/qualità/prezzo visto che con una bustina sono riuscita a fare 8 applicazioni.

Avendola utilizzata così poco non vi so dire nulla sui benefici a lungo termine (effetto Anti-Age), ma se mi seguite da un po’ sapete che non credo nei miracoli e mi accontento che le creme abbiano mi soddisfino nel “qui ed ora” e abbiano delle belle sostanze attive che aiutino quantomeno a prevenire i segni del tempo.

In conclusione la mia pelle mista/secca non ha avuto problemi particolari di lucidità o di secchezza con l’utilizzo di questa crema quindi mi ritengo soddisfatta e mi sa che appena avrò finito la crema notte che sto utilizzando in questo periodo mi comprerò questa cremina appetitosa! =)

  • Confezione: Sample in bustina
  • Numero Applicazioni: 8
  • Prezzo: circa 19€ per 50ml
  • Mi ha convinta a comprarlo? Direi di sì! 
  • website www.bioearth.it
Prova Campioncino: Superata!!

Avete provato questo o altri prodotti della BioProtettiva di Bioearth?
Fatemi sapere se li conoscete e come vi trovate!
Buon week-end!

3 thoughts on “Review in Pillole: Crema Notte Bioprotettiva Bioearth.”

  1. Drama Makeup says:

    Non ho mai provato i prodotti Bioearth ma questa crema sembra davvero fantastica 🙂

  2. I's garden says:

    La Bioearth mi aveva già conquistata con i solari 🙂 non ho ancora provato le loro creme viso/trattamenti, ma quando avevo fatto l'ordine per i solari avevo visto parecchie cose interessanti 🙂
    Robi

  3. Federica ECOBIOPINIONI says:

    Questa non l'ho testata, ma ho invece provato il siero allo jaluronico, non male. Bioearth è un marchio che difficilmente delude. Ciao!

I vostri commenti...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.