In, Out & Saved by the Bell: Novembre 2012

Ed eccoci, quasi come per magia, a Dicembre!
Mi sembra ieri che blateravo delle vacanze e di quanto piccolo fosse il Beautycase che mi dovevo portare e invece…  è già Natale!
Quest’anno davvero non riesco a sentire lo spirito di questa stagione… ma va be’, magari fare l’alberello aiuterà!
Eccovi ordunque il mio elenchino dei prodotti In & Out di questo mese. Come sempre in fondo a questo articolo scoprirete se c’è anche un cosmetico “saved by the bell” (salvato in corner)!
Prodotti IN:

  • Crema Notte Vital Alverde alla passiflora: Profumino delizioso e consistenza ottima. L’ho aperta da una settimana e mi sono proprio innamorata del profumo… devo solo studiare un po’ l’INCI o il tedesco per capire se ci sono degli attivi interessanti all’interno perchè nel raptus di shopping compulsivo che ho avuto quest’estate non sono stata molto lì a guardare! ^.^
  • Rossetti Rimmel Lasting Finish Kate Moss dopo lo 01, il 107 il 112 e il 114 ho voluto comprare  lo 09 e lo 03… ormai sono una “Kate Addicted”! Tra l’altro ho dato un’occhiata all’INCI e non è affatto male per non essere un prodotto naturale! Way to go Rimmel London! 
  • Rossetto Lush Emotional Brilliance Decisione: Sono diventata un’amante di questo colore. Chissà che il potere emozionale di “Decisione” non stia funzionando visto anche le decisioni varie e i cambiamenti di questo periodo?! L’altro giorno guardavo online i colori e stavo pensando di andare a provare Prospettiva, un colore più neutro per avere un’alternativa più “lavorativa”.
  • Bagno schiuma Alverde vaniglia e Mandarino: (sì, ho cominciato solo ora ad usare un po’ di cose comprate ad agosto!!!): Profumo golosissimo ed ottimo INCI! E’ un piacere lavarsi con questo prodotto!
  • Astra Soul Color collezione Fil Rouge n.10  Finalmente all’unica profumeria milanese  che distribuisce Astra che conosco sono riuscita a trovare i Soul Color. Dopo averli aspettati per settimane quando sono arrivata ovviamente erano rimasti 3 colori. Il bianco shimmer non mi piace molto quindi ho preso il 10 e l’11… senza nemmeno swatcharli. Il 10 è bellissimo… per l’11 leggete più sotto! Mi piacerebbero il Coppery n.09 e Patrol n.11 ma non credo li troverò più. :-/ Speriamo in un’altra collezione ed in una distribuzione migliore!
  • Struccante Occhi Idratante Delicato ViviVerde Coop: Ottimo Inci, strucca benissimo anche le poche cose waterproof che uso ma tra le quali non c’è il mascara. Purtroppo mi impasta un po’ gli occhi come il cugino struccante ma credo che la sensibilità a questo punto sia mia. La consistenza è molto liquida e secondo me va per forza usato con i dischetti di cotone. Molto  difficile usarlo con la microfibra.
  • Crema Mani Carasana alla Lavanda*: Ottimo compromesso tra ricchezza e velocità di assorbimento. Che dire poi del profumo di lavanda da olio essenziale puro? Una favola! Ve ne parlerò meglio in una review

Prodotti OUT:

  • Matita sopracciglia Alverde : matita molto pastosa che praticamente si comporta come una cera ma lascia troppo prodotto sulle sopracciglia impastando tutto. Proverò a finirla ma fa troppi disastri… Ora che ci penso potrei provare a tenerla al freddo prima di usarla. Vedremo se funziona!
  • Astra Soul Color collezione Fil Rouge n.12: … Ecco, questo è il prezzo che si paga a non swatchare e comprare sulla fiducia!!! … dai 3 euro non è nemmeno un gran prezzo! Rispetto agli altri Soul Color da me provati è più trasparente (sotto trovate gli swatch). Non ho ancora provato come viene mettendolo in più strati perchè bisognerebbe lasciare asciugare il primo bene per stendere il secondo altrimenti il colore del primo strato viene portato via dal passggio del nuovo strato…diciamo che non mi ci sono messa ancora d’impegno, ma in generale non sono affatto soddisfatta.
Il prodotto “Saved by the bell”di Novembre è un prodotto che ho sempre usato e ad un certo punto ho interrotto  per provare una crema particolare. La verità è che è rimasto nascosto dentro l’armadietto delle creme per qualche mese e così me lo sono dimenticata…. Facendo un po’ di pulizia l’ho ritrovato! Si tratta dello Jalus C Fitocose. Meno male che l’ho trovato perchè mi sa che ha vita breve considerando che già la consistenza è cambiata un po’ ma per fortuna non ha odori cattivi.
Quindi nel mese di Novembre lo Jalus C è ritornato a far parte della mia routine quotidiana e già ne vedo i benefici perchè la mia pelle è più elastica e tonica. Il problema è che per provare per bene una crema viso X che comprerò o avrò la possibilità di provare in futuro dovrò interrompere di nuovo…
Voi come fate con i sieri quando provate creme nuove? Continuate a utilizzarli o interrompete per fare delle prove senza interferenze?

Avete provato qualcuno di questi prodotti?
Qual è il vostro prodotto preferito del mese di novembre?
Alla prossima!

 

*I prodotti segnati nel post con l’asterisco mi sono stati inviati a scopo valutativo ed in questo momento li sto testando.

16 thoughts on “In, Out & Saved by the Bell: Novembre 2012”

  1. Dony Cipriadiluna says:

    anche tu con i rossetti Kate??? A me non dicono molto…riguardo lo Jalus, tu che sei brava con gli spignatti, puoi fartelo da sola, sai quanto risparmi! Qualche settimana fa ho fatto il contorno occhi di Carlita che è proprio ialuronico e aloe vera (più qualche attivo)! Un bacione ^_^

    1. Manuki says:

      Mi sono innamorata di questi rossetti per caso perchè ho partecipato al rimmelcab e mi hanno fatto degli omaggi. Mi durano tantissimo, hanno un buon INCI e ci sono dei bei colori per essere una linea di medio budget. Trovo con difficoltà rossetti che mi durano così tanto perchè mangio tutto e solitamente costano più di 15 euro l'uno.

      Sai che per lo jalus C ci pensavo proprio mentre scrivevo? Mi leggi nel pensiero!!!??? XD

    2. Dony Cipriadiluna says:

      Magari alla fine ne prendo uno anche io e mi lascio convincere eh…li avete tutte ^_^
      Ahahah non è che ti leggo nel pensiero ma so che sei brava in queste cose quindi meglio di te chi potrebbe farlo? ^_^

  2. Spendi e Spandi says:

    Anche io mi sa che posso entrare a far parte del club delle "Kate addicted"!! 😛

  3. Hermosa says:

    Viva i Kate: io li adoro!!!!

  4. ♥ Bambi ♥ Natural Beauty from Inside Out :) says:

    he peccato per gli ombretti ma sono contenta dei rossetti di kate hihi, mi sa che mi scappa un piccolo haul appena vado in centro XD
    baci bella <3

  5. A.G. - Whatsinmybag says:

    I Rossetti Kate sono davvero il prodotto labbra del momento, io ne ho tre, 05, 09 e 107 e devo, devo, DEVO fermarmi a loro o sarò invasa dai rossetti molto presto. Hai ragione quando dici che durano e che sono ottimi, tutti e tre mi hanno davvero colpita, se proprio devo trovare quello che meno mi ha impressionata, è lo 09, che ha un colore pazzesco ma su di me dura un filo meno degli altri.
    Degli astra ho preso petrol e gloomy, pazzeschi entrambi ma non ancora provati, non sto avendo tempo di sperimentare come dovrei mannaggia XD, peccato per l'11 che a quanto pare ti ha delusa 🙁
    Baciii

  6. Chiara The World of Claire says:

    anche io adoro i rossetti kate *.*

  7. Lidalgirl says:

    Io penso di aver finalmente (alla seconda boccia) capito come far fungere lo struccante Coop al meglio. ci vuole solo un po' tanta pazienza ma riesco a togliere tutto senza problemi poi di occhi gonfi e simili 🙂

    1. Manuki says:

      aspetto spiegazioni!!! =) magari lo uso male!

  8. *mezzaluna* says:

    ma questi rossetti di Kate devo proprio provarli!!!

  9. LaDama Bianca says:

    Il rossetto 09 è una meraviglia.

  10. six_24 says:

    Io trovo un vasto assortimento di ombretti astra al mercato e non li ho mai visti in profumeria… prova anche tu

  11. Patri - LAismydream says:

    Anche io sto amando il mio unico Lasting finish di Rimmel, ho solo il 20 ma anche il 9 è bellissimo.

  12. Federica ECOBIOPINIONI says:

    Anch'io mi trovo bene con Jalus C. Tutto sommato duricchia rispetto al Pao, pur essendoci vit.c.

  13. Misato-san says:

    lol, lo struccante l'ho recensito giusto oggi.. ma non ho mai avuto problemi di occhi gonfi (come invece mi è capitato con 2000 altri prodotti…), che stranezza!

    i cosi Astra io non riesco a trovarli più… mentre i Kate ci medito da due mesi ma… boh XD

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.