Poinx Experience: Beauty Day al Salone “Segreti di Bellezza”

La mia seconda esperienza con Poinx è stata un Beauty Day.
Mi sono regalata, per la prima volta in anni una ceretta gamba e inguine, con pulizia del viso e trattamento pelle a scelta.
Questa offerta Poinx era una di quelle a tempo quindi in questo caso i coupon sono finiti, ma devo dire che c’è grande abbondanza di cerette e trattamenti viso tra i deal della zona di Milano, e credo valga lo stesso anche per le altre città.

Il Beauty Saloon Segreti di Bellezza è picolino ma nuovissimo ed il personale molto cordiale. Non ho voluto fare foto all’interno perchè purtroppo avendo aperto da pochi giorni erano ancora sprovvisti di parte dell’arredo e sarebbe apparso un pochino spoglio.

La prenotazione è stata facile e senza problemi. Ho anche dovuto spostare l’appuntamento per un problema di lavoro e non è stata fatta alcuna obiezione dalla proprietaria.

La giovane estetista che si è occupata della depilazione e del trattamento viso, diplomata da pochi anni, è stata davvero brava, molto attenta ed accurata.
Unico piccolo problema l’ho avuto al livello dell’inguine quando le è capitato di dover ripassare sulla zona appena depilata per recuperare qualche peletto e traccia di cera. Operazione che spesso capita di fare anche a me quando mi depilo ma che so di non dover fare nella zona inguinale!
L’ho dovuta fermare perchè dopo più di 3 passaggi la mia pelle si arrabbia parecchio, infatti mi è uscito un piccolo ematoma.
Lei si è molto preoccupata per l’accaduto e mi ha subito applicato del tonico fresco per decongestionare la parte.
Non mi sono rimasti residui di cera sulla pelle in nessun punto della gamba o dell’inguine e in seguito non ho avuto però problemi di peletti incarniti durante la ricrescita.

La pulizia del viso è stata classica, con il vapore e la spremitura manuale. Durante il trattamento sono stata coperta  con un asciugamano e mi sono state apposte delle calze  di spugna per fare in modo che non mi raffreddassi.
Alla fine mi è stato applicato un prodotto a baso di rosa canina per pelli delicate. Rispeto ad altre volte che mi è capitato di fare una pulizia viso non mi sono rimasti i segni rossi della spremitura e sono potuta uscire senza vergogna dal salone!


Il Beauty Saloon Segreti di Bellezza è piuttosto vicino a casa mia e l’ho trovato grazie alla comoda funzione di geolocalizzazione delle offerte che Poinx mette a disposizione per trovare i deal più vicin a te.
Essendomi trovata bene  ed avendo prezzi davvero convenienti probabilmente approfitterò di nuovo dei deal Poinx per questo genere di trattamenti.
Trovate questi deal  nella sezione di Salute e Bellezza della vostra città.

Voi avete mai approfittato di qualche deal di depilazione o trattamento viso?
Vi piacerebbe provare?
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Alla prossima!

4 thoughts on “Poinx Experience: Beauty Day al Salone “Segreti di Bellezza””

  1. LaDama Bianca says:

    Son stati carini e gentili ed è una fortuna che siano vicini a casa tua.

  2. BubbleSuze says:

    Sono contenta di sentire che hai avuto un'esperienza positiva 🙂

I vostri commenti...