In, Out & Saved by The Bell: Dicembre 2012

Torno dalle vacanze con un post facile facile (giusto per riprendere poco alla volta le abitudini lasciate 2 settimane fa…) sui preferiti del mese di dicembre 2012.
Avrei voluto scrivere di più durante le mie vacanze ma tra malattia e connessione scadente non sono riuscita.
Sono ancora un po’ stordita per il ritorno alla realtà… Voi come state?
Eccovi quindi  i prodotti che mi sono piaciuti di più e di meno in questo ultimo mese dell’anno.

Prodotti IN:

  • Amla Khadì SandalWood*. Ottima utilizzata come maschera addolcente e purificante. Perfetta per la mia pelle delicata ma con qualche imperfezione. Lascia la pelle del viso liscia compatta e luminosa. Ne parlerò presto in una Review dedicata.
  • Mascara Pop Touch di Shaka Innovative Beauty* nei colori Pink (usato di recente nel Makeup “5 shades of Christmas”) e Turquoise. Usati come dei Top Coat Colorati danno un tocco interessante al trucco. Non mi piacciono invece applicati da soli sulle ciglia superiori perchè hanno il classico applicatore a spirale che mi appiccica tutte le ciglia. Sulle ciglia inferiori anche usato da solo è sufficiente. Buon compromesso qualità prezzo per chi vuole provare ad osare un po’ con i mascara colorati. Se siete curiose ve ne parlerò meglio in un post apposito. Fatemi sapere!
  • Lavera Styling Mousse Volume e Lucentezza*: Mousse styling Eco-Bio per capelli ricci. Trovate qui la Review.
  • Fondotinta HD n.120 di MUFE: finalmente mi sono decisa a regalarmelo e non mi sono pentita.  Già lo avevo provato tempo fa e ne avevo scritto una review in pillole e davvero sono convinta che questo fondo sia eccellente. Questa colorazione è perfetta per me. Attenzione che le colorazioni di Make up Forever non sono a gradiente crescente dal numero più basso al numero più alto come la maggior parte dei fondi sul mercato. 
  • Mascara Occhioni di Neve Cosmetics: Continua a piacermi questo mascara Naturale. Ho anche seguito il consiglio di scaldarlo un po’ per ammorbidirne la consistenza e sembra funzionare anche se in casa nostra noi abbiamo una temperatura che molti cosidererebbero fresca (18°C) e i caloriferi non sono sempre al massimo quindi non l’ho avvicinato al calorifero bollente.
  • Shampoo La Saponaria Girasole e Arancio Dolce indicato per capelli secchi. Ottimo INCI, ottimo profumo, ottima schiuma e buon potere lavante. Cosa si può chiedere di più?
  • Smalto Orly Glam Go Deeper.* E’ stato lo smalto delle mie vacanze sovrapposto a un nero di Essence. Molto chic!

Prodotti OUT:

  • Dermolab – Scrub Esfoliante Delicato Viso (contenuto in una delle prime GlossyBox). Questo scrub non è certo Eco-bio e questo già non melo fa amare. Essendo un prodotto a riciascquo ho voluto usarlo lo stesso e l’ho anche terminato. Non mi piace per nulla. La formula è molto gellosa e scivola un po’ troppo sulla pelle, in più le particelle sono davvero poche e piccole e non mi soddisfa il suo potere esfoliante.
  • Smalto Orly Black Vinyl*. Tremendo da stendere e pessima durata. Ne ho parlato recentemente nel post riguardo alla nuova collezione Orly Glam.

Il prodotto “Saved by the bell”di Dicembre è il  Lipgloss 4ever Illuminante n.07 Purple di Astra usato di recente nel Makeup “5 shades of Christmas” e riscoperto grazie a Hermosa ed Ery che ne hanno parlato =). Bello il colore che qualche tempo fa era forse un po’ troppo per i miei gusti ora invece ho imparato ad apprezzarlo di più. Buone la consistenza e la pigmentazione. L’unica cosa che non amo di questo in particolare sono i troppi glitterini, ma ne esistono anche senza. Questi gloss fanno parte della collezione permanente.

Avete provato qualcuno di questi prodotti?
Qual è il vostro prodotto preferito del mese di Dicembre?
Alla prossima!

*I prodotti segnati nel post con l’asterisco mi sono stati inviati a scopo valutativo ed in questo momento li sto testando. 

24 pensieri su “In, Out & Saved by The Bell: Dicembre 2012”

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.