Anteprima e Swatch Expert Last Lip Color NYC

Oggi vi presento in anteprima alcuni dei colori dei nuovi Rossetti Expert Last New York Color.

Vediamo come li presenta il brand:

Le labbra dai colori forti hanno dominato le sfilate da ormai qualche stagione, e questo look non svanirà molto presto né dalle passerelle, né dal vostro mondo! Ma c’è di più, la gamma di rossetti NYC Expert Last è un’ampia selezione di colori così straordinariamente brillanti e pieni dell’energia di NYC da innamorarsene. Mostrerete così, immediatamente, la vostra fiducia interiore e il vostro stile al mondo che vi circonda. È il modo più veloce, più facile per trasformare il vostro look così-così in un look WOW! 
Preparatevi a farvi notare!

Colori pieni

Questo non è un accenno di tinta. Si tratta di labbra da baciare, che catturano l’attenzione. Afferrate il lampo di colore che può trasformare il modo in cui tutti vi hanno sempre visto fino ad ora. Proprio come un taxi che svetta sulla 5th Avenue, con il rossetto Expert Last, il vostro look cambierà in pochi secondi. Una sola agile passata darà una sferzata di energia al vostro look, mostrando la vostra vera natura a tutti quelli che incontrerete.
Formula super- lusso
Il segreto di queste 14 tonalità ad alta specificità è nella formulazione. Una ricetta ricca e cremosa con un tocco di seta. La formula prevede un colore intenso in grado di trasformare le vostre labbra in pochi secondi e far sì che si mostrino sempre al loro meglio. Ma c’è di più… le vostre labbra resteranno così belle fino a 6 ore.
Confezioni caleidoscopiche
Hey dolcezza! Non c’è mai stato un rossetto dall’aspetto così adorabile. Queste piccole, dolci confezioni sono veramente desiderabili. E’ così facile volerle tutte. Le confezioni, riflettendo il colore del rossetto sulla base, creano sugli scaffali dei negozi, un delizioso stile “pasticceria”. La scelta tra un arcobaleno di abbaglianti colori, avviene in un attimo. We LOVE.
Il rossetto Expert Last Lip Colour è tutto nuovo. Chi l’avrebbe mai detto che avresti potuto sentirti così con indosso un rossetto?

Il prezzo raccomandato è di 2,99€
Disponibilità: dal 4 marzo 2013
Reperibilità: OVS, negozi di grande distribuzione (tipo Acqua e Sapone, Togotà, ecc…) ed anche alcune profumerie (purtroppo non sono stati più precisi)

Ecco le 14 sfumature:
402 Red flame; 404 Air kiss; 405 Blue rose; 415 Brandy sparkle; 418 Sugar plum; 432 Red rapture; 433 Peach fizz; 437 Modern love; 438 Candy rush; 439 Love my latte; 440 Creamy caramel; 441 Traffic jam; 443 Purple crush; 444 Chocolate chip

Ed ecco quelli che mi sono stati inviati a scopo valutativo:

Prime impressioni:
Il finish di questi quattro colori è Frosty e non mi fa impazzire, ma questi sono gusti personali.
Non so dirvi se  tutte le colorazioni abbiano lo stesso finish ma ho letto su Lovely Girlie Bits che lei descrive i rossi come vellutati e non Frosty.

Queste colorazioni sono piuttosto “soft” ma sono abbastanza pigmentate ed hanno un colore sufficientemente coprente da contrastare quello delle mie labbra.
Infatti tranne il 418, tutti questi colori sono almeno un tono più chiari delle mie labbra.

Sono piuttosto confortevoli ma non hanno una grande durata almeno su di me che, come ormai sapete, tendo a mangiarmi tutto. Da queste prime prove direi non più di 2 orette senza mangiare o bere.

Hanno un profumo  fruttato che a me non fa impazzire. Ritengo che un cosmetico labbra non debba avere un profumo così caratterizzato perchè rischia di sembrare creato per un target preciso, in questo caso le ragazze o le adolescenti…

Credo comunque che potrebbero essere una valida alternativa ai rossetti Essence che troppo spesso  hanno finish Sheer.
Devo dire che io sono curiosa di provare la resa dei rossi e magari anche un viola, il prezzo certo invoglia!

L’INCI non è uno dei peggiori che ho visto tra i Brand low cost, ma non è certo Ecobio.
Inizia con una alternanzia di ingredienti Verde – Rosso – verde – Rosso – verde.
… poi in  ci sono altri oli, cere e burri interessanti sparsi per l’INCI, ma saltano all’occhio anche i parabeni…

Vi incuriosisce questa nuova linea di rossetti Low-Cost NYC?

Fatemi sapere!
Buon Week End!
Disclaimer: 
I prodotti oggetto del post  mi sono stati inviati a scopo valutativo. Ringrazio l’azienda per questa opportunità.

Nessuna condizione è stata posta per l’invio dei prodotti e l’articolo rispecchia il mio reale giudizio.

25 pensieri su “Anteprima e Swatch Expert Last Lip Color NYC”

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.