Inaugurazione Veet Beauty Boutique e Novità Veet

Questa mattina si è svolto un incontro stampa nel quale Veet ha presentato, direttamente nel nuovo Flagship Store in via Torino a Milano alcune novità, ivi compresa la nuova ed attesissima Beauty Boutique.

Il primo argomento all’ordine del giorno è stata la presentazione della collaborazione tra Veet e Pangea Onlus, nata proprio in occasione dell’apertura della Beauty Boutique.

La bellezza incontra la solidarietà alla Veet Beauty Boutique: Veet e Pangea insieme per offrire sostegno psicologico e consulenza legale

Madrina d’eccezione dell’Evento la bellissima Elenoire Casalegno.

Pangea opera in collaborazione con associazioni e gruppi locali di donne che condividono la volontà di un’azione efficace che renda le donne protagoniste del loro stesso percorso di riscatto economico e sociale e che favorisca la loro partecipazione attiva allo sviluppo della comunità di appartenenza e dell’intero Paese.
Attualmente Pangea è impegnata in Afghanistan, India, Sudafrica e da marzo 2008 in Italia con un progetto che mira a sostenere il percorso di uscita dalla violenza delle donne e dei loro figli che si rivolgono ai centri antiviolenza.
Pangea nasce perchè:

Una Donna è una moltiplicatrice di benessere
nella società in cui vive,
è il nodo di una rete sociale e di solidarietà.
Troppo spesso, però, essere Donna
significa essere vittima di situazioni politiche instabili,
di precetti religiosi e di pregiudizi sociali.
Troppo spesso, essere Donna
significa essere privata dei propri diritti.
Per questo noi della Fondazione Pangea Onlus
vogliamo essere  solidali con le Donne,
per individuare e denunciare ogni tipo di violazione dei loro Diritti in tutti quei Paesi che presentano situazioni radicate
di disagio e povertà.
Ma Pangea non è solo DENUNCIA. È soprattutto AZIONE.
Perché è importante aiutare ogni Donna
a costruire una vita ricca di certezze e di speranze per se stessa
e per la comunità in cui vive.
Perché una Donna può diventare una moltiplicatrice di Pace.



Sono circa 7 milioni le donne che in Italia, hanno subito violenza. Per aiutarle ci vorrebbe un centro antiviolenza ogni 1000 abitanti, mentre in Italia arriviamo a contarne a stento un centinaio. Veet stringe oggi una partnership con la Fondazione Pangea Onlus, impegnata dal 2002 per favorire condizioni di sviluppo economico e sociale delle Donne e delle loro famiglie attraverso strumenti quali l’istruzione, l’educazione ai diritti umani, la formazione professionale e la micro finanza.

Il supporto di Veet nei confronti di Pangea sarà concentrato sull’attività dello Sportello Antiviolenza online (www.sportelloantiviolenza.org), attivo sul web dal 2009: un vero e proprio supporto legale e psicologico alle donne in difficoltà, che ancora di più, oggi nel 2013, in Italia ha bisogno di essere sostenuto.
Tutte le donne, in forma anonima, possono fare domande alle esperte psicologhe, avvocate e operatrici dei Centri antiviolenza sostenuti da Pangea che, in maniera volontaria, mettono a disposizione le proprie competenze, rispondendo alle domande nell’arco di pochi giorni.
Ad oggi lo sportello online ha circa 300 visite al mese.

Grazie alla Veet Beauty Boutique, Pangea potrà avvalersi del contributo di quelle consumatrici che non solo pensano alla propria bellezza ma anche alla solidarietà attraverso il coinvolgimento in una serie di iniziative e attività di cause related marketing, come i casting per “Il tuo viso per un sorriso” e “Io ci sono”, che decreteranno il volto delle prossime iniziative.

Le consumatrici potranno sostenere Pangea, non solo presso la Veet Beauty Boutique, ma anche online, attraverso la Pagina Facebook Veet Attitude: sarà possibile infatti sostenere questi progetti, rimanendo informati sul calendario eventi dell’anno e esprimendo la propria preferenza per “Il tuo viso per un sorriso” e “Io ci sono”, per sentirsi partecipi e poter votare le molte donne che vorranno aderire a questa campagna.

La prima iniziativa sarà proprio “Il tuo viso per un sorriso”. I casting avverranno nello Store e le foto verranno pubblicate sulla pagina Facebook dalla quale poi potranno essere votate.

Tra l’altro Veet ha scelto proprio domani, 8 marzo, come giorno per l’apertura ufficiale al pubblico della sua Veet Beauty Boutique, lo store della bellezza per tutte quelle donne che conoscono il segreto di una femminilità sexy e carismatica: avere una pelle liscia, morbida e bella da toccare.
All’inaugurazione della Veet Beauty Boutique, che comincerà dalle ore 19 sarà presente La Pina di Radio DJ.

La Veet Beauty Boutique sarà un contesto trendy e allo stesso tempo caldo e accogliente all’interno del quale sarà a disposizione di tutti anche un corner per un momento di relax. Un’occasione unica non solo per provare i trattamenti Veet ma anche per ricevere, da uno staff altamente qualificato e selezionato ad hoc, importanti e personalizzati suggerimenti per la depilazione quotidiana.

La Veet Beauty Boutique sarà a Milano in Via Torino 42/A, al primo piano dello Store Tiumph, dall’8 marzo fino a fine anno e si trasferirà per la pausa estiva, dal 21 giugno fino a fine agosto, a Riccione, in Viale Gramsci 1 all’interno dello store Brandina.

La Veet Beauty Boutique offrirà trattamenti su prenotazione come un vero centro estetico. Si possono effettuare prenotazioni al numero di telefono 334 73 52 840 oppure dalla pagina Facebook Veet Attitude, dove è già presente l’apposito link all’applicazione per le prenotazioni (la vedete nell’immagine qui sotto).
Trovo che sia un’idea deliziosa!

Gli orari di apertura della Veet Beauty Boutique di Milano sono dal martedi al sabato dale 10.00 alle 19.30 e lunedi dalle 15.00 alle 19.30.

Il calendario della Veet Beauty Boutique prevede una serie di attività in programma dedicate a ogni gusto e ogni età, attraverso iniziative glamour con ospiti d’eccezione.

Il listino prezzi dei trattamenti offerti è visionabile attraverso l’App nel momento in cui si prende appuntamento e devo ammettere che si tratta di prezzi concorrenziali rispetto alla media milanese!

In concomitanza con tutte queste novità è stato presentato anche un nuovo prodotto Veet: la EasyWax per pelli sensibili, la nuova ricarica di EasyWax, il Roll-On elettrico.

EasyWax per pelli sensibili, con estratti di olio di mandorla, conosciuto per le sue elevate proprietà emolienti e curative, sui aggiunge alle due già esistenti, quella per gambe e braccia e quella per ascelle e bikini, che si differenziamo per la dimensione della testina: più grande per gambe e braccia, più piccola per depilare agilmente zone ridotte e delicate quali ascelle e bikini.

Le ricariche si compongono di 1 ricarica in cera, 12 strisce in TNT e 4 salviettine post- epilazione.
Il prezzo consigliato di tutte le ricariche è di 7.99 euro.

Le ricariche Veet EasyWax promettono un’esperienza completa di depilazione, sono confezionate all’interno di un pack secondario per garantire la massima igiene ed usano la migliore cera naturale, dermatologicamente testata.

Design, sicurezza e praticità sono le caratteristiche principali di EasyWax, il complice di bellezza di tutte le donne che amano essere perfette. Adatto per tutti i tipi di pelle, anche quelli più sensibili, il kit scalda cera elettrico si presenta con un cappuccio semitrasparente, che mostra l’interno del Roll-On, e una forma ergonomica con bande laterali in morbida gomma, sempre rigorosamente nei colori Veet.

Il kit scalda cera elettrico EasyWax contiene 1 fornelletto, 1 ricarica in cera per gambe e braccia, 1 base porta Roll-On, 12 strisce in TNT e 4 salviettine post-epilazione.
Prezzo al pubblico consigliato: 18.99 euro.

Io ho già esperienza di questo tipo di fornelletto scalda cera e sicuramente il fatto che abbia una basetta dove appoggiarlo lo rende già più pratico di quello che posseggo.
Avrò modo di provarlo e sicuramente vi farò la mia Review!

Vi lascio con un video realizzato per l’incontro.

Vi incuriosisce la Veet Beauty Boutique?
Andrete a fare qualche trattamento?
Vi piacerebbe partecipare alle iniziative di Veet e Pangea?
Fatemi sapere cosa ne pensate!

Alla prossima!

10 thoughts on “Inaugurazione Veet Beauty Boutique e Novità Veet”

  1. Deirdre says:

    Quando vuoi "portare un'amica", io e i miei peli saremo felici di seguirti 😀

    1. Manuki says:

      Certamente!!!

  2. valeottantadue says:

    bellissime le iniziative di solidarietà..davvero..tanto di capello alla veet..per i trattamenti..mi piacerebbe ma sono davvero dall'altra parte del mondo rispetto a milano..uff:( stupido isolamento…:)

    1. Manuki says:

      Sono d'accordo. Sono proprio le aziende con potere e visibilità che facendosi portavoce di cause come questa aiutano davvero! … e non tutte lo fanno…

  3. Anna Carella says:

    Bellezza e solidarietà, abbinamento riuscitissimo!
    http://smillamakeup.jimdo.com

    1. Manuki says:

      Assolutamente!!

  4. De. says:

    Mi piacciono queste iniziative:) baci

    1. Manuki says:

      Ne sono contenta!

  5. Dony Cipriadiluna says:

    L'idea di questa boutique è davvero buona, peccato che non potrò andarci per motivi logistici…questo nuovo rullo mi sembra interessante, prima di tutto per la base, ma anche per il fatto di poter cambiare le cartucce a seconda delle zone da trattare! ^_^

    1. Manuki says:

      Il temporary store è stato un bel successo l'anno scorso… magari se questo flagship va bene ne apriranno altri!

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.