Anteprima nuovi Accessori Make Up Limoni

Il 23 Maggio scorso, durante un Open Day per Stampa e Bloggere, Limoni ha presentato la sua prima linea di accessori make up: una gamma completa che garantisce un risultato professionale eccellente.
La linea comprende 10 prodotti, di altissima qualità e Made in Italy, dermatologicamente testati: 8 pennelli, 1 spugnetta e 1 piumino, ciascuno con una differente funzione e caratteristica, per soddisfare anche le beauty victim più esigenti.

La caratteristica che contraddistingue la nuova linea di accessori da make up Limoni, oltre al design elegante e accattivante, è l’alta qualità dei filati con i quali sono stati realizzati. Le setole, in fibre naturali e sintetiche completamente anallergiche, sono state studiate e prodotte in Italia.


Per chi vuole scoprire tutti i trucchi per un make up perfetto, Limoni ha realizzato insieme a alla bravissima MUA Carmen Sacco (foto sopra) 10 mini tutorial, veri e propri corsi di make up dimostrativi, disponibili sul sito www.limoni.it oppure attraverso codici QR stampati su ogni confezione, grazie ai quali sarà possibile utilizzare al meglio ciascun prodotto e realizzare ogni tipo di maquillage in pochi semplici gesti.

Di seguito tutti i nuovi accessori della linea make up Limoni:

Piumino Cipria – Morbido piumino in velluto, dalla forma tonda, ideale per l’applicazione di ciprie anche nelle zone più difficili. La grande morbidezza e maneggevolezza, rendono questo accessorio indispensabile per il make up più ricercato. Costo euro 5,40.

Spugna Goccia – Spugna a goccia in vellutato lattice, ideale per stendere e sfumare il fondotinta su viso e collo. Grazie alla sua forma e all’incredibile flessibilità e morbidezza, è l’accessorio ideale per un’applicazione estremamente piacevole di fondotinta e correttori compatti, fluidi e colati. Costo euro 4,90.

Pennello Labbra – Pennello in pelo naturale dalle dimensioni ridotte e a “lingua di gatto” che permette la stesura senza sprechi di rossetti, gloss e matite labbra. Le setole, oltre a garantire una stesura perfetta, permettono di utilizzare la giusta quantità di prodotto, per una durata ottimale. Costo euro 9,90.

Pennello Labbra Retraibile – Grazie alla funzionale punta retraibile, questo pennello dal filato sintetico, dermatologicamente testato, può essere portato sempre con sé, senza correre il rischio di danneggiarlo. Adatto per la stesura omogenea di gloss, rossetti e matite labbra. La consistenza rigida delle setole permette un’applicazione omogenea senza sprechi. Costo euro 9,90.

Pennello Obliquo Fard – Realizzato in filato sintetico di altissima qualità e dermatologicamente testato, questo pennello è particolarmente indicato per la stesura di prodotti in polvere quali fard, ciprie e terre. La particolare forma obliqua garantisce un rilascio graduale e delicato delle polveri, permettendo una stesura naturale e omogenea. Costo euro 16,90.

Pennello Maxi Polveri – La conformazione soffice ma al contempo compatta del filato sintetico, dermatologicamente testato, permette la stesura di polveri come ciprie e fard in modo omogeneo con poche e semplici pennellate. La sua forma di grandi dimensioni è stata pensata per adattarsi al viso senza tralasciare nessuna delle zone interessate al make up. Costo euro 23,90.

Pennello Occhi – Pennello in pelo naturale particolarmente indicato per la stesura di prodotti sugli occhi sia in modalità dry che in modalità wet. Ideale per la stesura di ombretti e, se utilizzato a spatola, per creare ombre e intensificare lo sguardo. Costo euro 11,90.

Pennello Sfumatura Occhi – Pennello per occhi, dermatologicamente testato, dalla forma “a fiamma” in filato sintetico che, oltre a garantire una perfetta stesura di ombretti e illuminanti di ogni genere, permette di creare sfumature a regola d’arte. Costo euro 11,90.

Pennello Terra – Pennello cosmetico dalla punta arrotondata, realizzato in pelo naturale di altissima qualità. Il suo filato ampio e soffice permette di stendere alla perfezione prodotti in polvere quali bronzer e ciprie, per un risultato professionale e omogeneo su tutto il viso. Costo euro 16,90.

Pennello Fondotinta – Dermatologicamente testato è adatto alla stesura di prodotti liquidi o cremosi. Questo pennello dalla forma appuntita e a “lingua di gatto” , consente di stendere fondotinta, primer e altre creme in modo compatto e omogeneo, donando alla pelle un risultato naturale e minimizzando ogni imperfezione. Costo euro 12,90.

Alla presentazione di questa nuova linea di accessori mi è stato omaggiato proprio questo pennello e devo dire che mi sembra davvero ottimo almeno considerandone la struttura solida ed il comportamento nei primi utilizzi fatti.
La struttura del pennello è solida e maneggevole.
Non ha perso peli al primo lavaggio e le setole sono davvero morbidissime e non lascia striature durante l’applicazione del fondo.
Ecco qualche foto:

Tutti i nuovi prodotti firmati Limoni, saranno disponibili, in esclusiva, presso le profumerie Limoni da fine Maggio 2013 e sono già in cantiere altre novità per questa nuova linea di Accessori Make Up!

Al via da metà maggio anche la nuova Experience Card Limoni!

La nuova Experience card è la carta fedeltà delle profumerie Limoni che dà accesso ad una raccolta  punti davvero esclusiva. Si tratta di un programma personalizzato che consente, a fronte di ogni acquisto, di accumulare 1 punto ogni 10 € di spesa.
Al raggiungimento di 20 punti, al cliente verrà riconosciuto uno sconto del 10% sull’acquisto successivo. Alla soglia dei 300 punti il vantaggio diventa permanente!
Per il regolamento completo consultare il sito Limoni.


Da fine maggio, anche i possessori della vecchia carta Limoni, potranno recarsi in un qualsiasi negozio e ottenere la nuova Experience Card per poter così usufruire di tutti i privilegi di bellezza.

Che ne pensate?
Vi incuriosiscono queste novità Limoni??

Fatemi sapere!
Alla prossima!

Disclaimer: Questo prodotto è un campioni omaggio. Ringrazio l’azienda per questa opportunità di testare il prodotto.
Nessuna condizione è stata posta per l’invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.

14 thoughts on “Anteprima nuovi Accessori Make Up Limoni”

  1. valeottantadue says:

    non male..bravi limoni.. ci facciamo un salto subito;)

    1. Manuki says:

      Anche io mi sono ripromessa di andare a vedere gli altri!

  2. samaranelpozzodelmakeup says:

    Carini i pennelli, mi piace l'idea di quello labbra retraibile! Forse così finalmente inizierei ad usarlo!

    1. Manuki says:

      hahahaa ho pensato la stessa cosa!

  3. Sara fatina says:

    Mi incuriosiscono questi pennelli, speriamo siano economici!

    1. Manuki says:

      Ho riportato tutti i prezzi! Sono di fascia media, direi…

  4. Irina VonP says:

    Sono rimasta delusa dalla linea di La Gardenia ma questi di Limoni sembrano carini, vedremo! 🙂

  5. The Beauty Hunters says:

    Wow! Io ho provato quelli Sephora e sono ottimi..aspetterò al varco anche questi!
    😉
    Paola M
    http://tbhunters.blogspot.it/

  6. De. says:

    Vorrei proprio provar qualcosina bacione

  7. TheMorgana1985 says:

    Uhuh…ebbrava Limoni. Mi piace moltissimo l'idea della nuova carta visto che quella vecchia era pressochè inutile

  8. Spendi e Spandi says:

    Uff.. l'unica profumeria Limoni che avevo vicino a casa ha chiuso qualche mese fa! Ora posso approfittare delle uscite e delle offerte limoni solo quando mi concedo una giornata a Bologna o Parma, non proprio comode per me… accidenti!

  9. Hermosa says:

    Da me niente Limoni…però Gardenia sì…chi sa se li avranno….

  10. Melissa Mena says:

    bellissimi!Un bacio :))))))))))))))))
    http://melissamena.blogspot.it/

  11. CalipsoBeauty says:

    Sono curiosa di vederli dal vivo… Il pennello Maxi è bellissimo!

I vostri commenti...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.