Beyoncé Heat: Catch the Fever.

Grazie a Coty Beauty Italia ho avuto la possibnilità di provare questa fragranza molto calda e sensuale… In questo post non posso farvi sentire questo profumo ma cercherò almeno di descrivervelo dopo averlo provato per qualche tempo.

Beyoncé: Visionaria. Trendsetter. Icona globale. 
Il suo stile unico è un mix di eleganza, sensualità e chic. Beyoncé, la donna rinascimentale del decennio, ha conquistato successo in tutti i campi : la musica, i film e la moda. E’ famosa per i suoi evidenti contributi alla comunità globale con i suoi impegni umanitari.
Ora, l’essenza stessa della sua fiducia, del suo stile, dello spirito e del suo sex appeal, ha ispirato la prima fragranza…

Coty Beauty Italia presenta Beyoncé Heat: in esclusiva presso i beauty store Sephora dal 24 Aprile 2013
Una fragranza accattivante che scatena dentro un fuoco vivace. Un amplificato senso di sé che porta con sé un aumento dei battiti del cuore… Feel the heat.

“Il mio profumo è una espressione unica della potente sensualità di una donna”, ha detto Beyoncé. “La fragranza appassiona e incanta, attraendoti. Allo stesso tempo, è elegante e femminile con un alone di mistero. Ho creato questa fragranza per tutte le donne sicure di sé, per donne che non hanno paura di desiderare e di essere desiderate.”


Beyoncé Heat: Il Profumo
Una fragranza seducente, moderna, Beyoncé Heat incarna quello spirito irresistibile. Questo profumo floreale, fruttato, legnoso caratterizzato da rari fiori sensuali è al tempo stesso femminile e irresistibile.
La fragranza si apre con un bouquet floreale radioso di magnolia, neroli e vaniglia rossa orchid equilibrato con un bacio di sensuale pesca rosea. Nel suo cuore, amaretto alle mandorle, nettare di caprifoglio e crema di muschio si combinano per creare un’esperienza squisitamente sensuale. Infine, note calde e sexy di sequoia gigante milkwood, fava tonka e ambra, note persistenti per sedurre i sensi.

Piramide Olfattiva:
Note di testa: vanilla rossa orchid, magnolia, neroli, pesca rosa
Note di cuore: nettare di caprifoglio,amaretto alle mandorle, crema di
muschio
Note di fondo: sequoia gigante milkwood, fava tonka, ambra

La mia opinione:
Inizialmente appare molto dolce e floreale grazie alla vaniglia e alla pesca rosa, forse anche troppo, ma non vi fate impressionare perchè subito si presenterà la freschezza del neroli e le note di cuore che poi con il passare dei minuti muteranno mostrando anche le note di fondo legnose ed ambrate, rivelandosi alla fine  una fragranza calda ma equilibrata, piacevole e persistente.
Perfetta per l’estate anche quando la temperatura è già alta =), ma secondo me ottima anche per scaldare una giornata invernale proprio grazie al suo cuore legnoso e ambrato.

Beyoncé Heat: Lo Stile
Tutto il Glamour del Red Carpet e il suo famoso senso per la moda sono celebrati nel primo profumo che porta la sua firma… Beyoncé Heat.
Beyoncé Heat si presenta in una bottiglia di vetro trasparente, che mescola desiderio e raffinatezza per creare una dichiarazione potente, sexy ed elegante. La boccetta di profumo ha una base arrotondata che si restringe sottile, in un collo squadrato, con l’effetto gradiente rosso che da l’impressione di un fuoco che brucia all’interno.
Per un tocco finale di lusso, la parte superiore della bottiglia è bordata con una fascia d’oro, con la scritta “Beyoncé” e “HEAT”, e sormontata da uno tappo trasparente.

Beyoncé Heat in esclusiva da Sephora
La regina indiscussa della musica a livello internazionale sceglie come partner la catena di beauty store Sephora per lanciare in seclusiva la sua fragranza. Sephora, da sempre sinonimo d’innovazione e leader nel campo della cosmetica, si conferma ancora una volta punto di riferimento per il lancio di nuovi brand di tendenza.



Confezioni:
Eau de Parfum 100 ml: 49,90 euro
Eau de Parfum: 50 ml: 39,90 euro

Come posso lasciarvi senza chiedervi… Will you Catch the Fever?

Alla prossima!

Disclaimer: Questo prodotto è un campione omaggio. Ringrazio l’azienda per questa opportunità.
Nessuna condizione è stata posta per l’invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.

9 thoughts on “Beyoncé Heat: Catch the Fever.”

  1. Sally says:

    Non vedo l'ora di provarlo *_*

    1. Manuki says:

      Da Sephora poi sono così carini da farti sempre i campioni di profumo! Basta chiedere!

  2. Siboney2046 says:

    La piramide olfattiva non sembra male!

  3. Seleny Luna says:

    waw..adoro questo tipo di profumi!!deve essere meraviglioso..lo volgio provare!^_^

  4. De. says:

    Mi piacerebbe provarlo 🙂

  5. Irina VonP says:

    Appena esce vado a sniffarlo, dalla piramide olfattiva potrebbe piacermi! Io lo comprerei già per il packaging!!xD Noto con piacere che il prezzo non è proibitivo come pensavo 🙂

    1. Manuki says:

      In effetti è una cosa che ho notato anche io. Non è affatto costoso!

  6. Chochay88 says:

    Beyonce i love it.

  7. concetta vitulano says:

    wow non vedo l'ora che arrivi anche a me! infatti pochi giorni fa, precisamente mercoledi, l'ho vinto al concorso che mette in palio 150 profumi di Beyoncè Heat :)…comunque piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio sito e farò lo stesso con te! grazie

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.