In, Out & Saved by The Bell – Aprile 2013

…Another month has come and gone….  Time is really flying away!

Tra l’altro devo davvero cominciare a farmi una bella lista di prodotti dal primo giorno del mese per compilare questa lista perchè andare a memoria evidentemente non fa più per me!

Sono sicura che ci fosse un altro prodotto che volevo mettere negli OUT ma son 5 giorni che sto scrivendo questo articolo e non mi viene in mente! Ho consultato anche la mia agendina con tutti gli appunti delle review e non lo trovo… Boh! Quale sarà questo prodotto misterioso??
Se mai lo ricorderò lo inserirò il mese prossimo!
Ma per cominciare come al solito eccovi i Prodotti IN:

 

  • Complete Make Up Remover Oil Astalift di ho provato un campione ed acquistato la full size. Ve ne ho parlato recentemente nel post con la presentazione del marchio . Ottimo per lo struccaggio di tutto il viso e delicato sugli occhi.
  • Dessert a Lèvres – Neve Cosmetics*: continuo a apprezzare la loro consistenza e il finish poco impegnativo, anche se la durata su di me non è eccellente. Comparando dal vivo con altre ragazze ho notato anche che sulle mie labbra sono un po’ meno coprenti, forse dipende dalla pigmentazione o dalla superficie. I colori che mi preferisco addosso sono Almod cookie, Plum Cake, Cherry Pie e Sushi Fruit. Attendo il caldo per capire come si comportano. Qui il post con anteprime e swatch, nel caso vi fosse sfuggito.
  • Nail Dress RobyNails colore Violet Addict*: Non posso sbilanciarmi troppo sulla durata perchè applicandoli sopra la colata di gel mi durano un’eternità (anche 8 giorni senza sbeccarsi) ma questo particolare colore è secondo me il perfetto “scuro per la primavera”! Io prediligo sempre i colori scuri anche d’estate ed ho trovato che questo colore è il colore dei tulipani viola che ho in terrazzo! L’asciugatura veloce di questo smalto mi aiuta molto a non fare troppi disastri quando lo applico visto che mi viene sempre in mente qualcosa che devo fare assolutamente solo dopo aver applicato lo smalto!
  • Etat Pure Attivo Puro di Acmella: Non fa miracoli ma è una sorta di siero molto idratante che sembra avere un buon potere sulle rughette della mia zona perioculare. Lo uso sotto la crema contorno occhi ed aiuta a tenerla umettata tutto il giorno. A volte lo uso anche da solo.
  • Crema Contorno Occhi Biotherm Blue Therapy Eye*. Sicuramente ne parlerò meglio in una review ma questa crema è stata una bella sorpresa. Chiaramente non è nulla di Naturale anche se dall’INCI sono assenti petrolati. La sto usando ormai da due mesi e sono pronta a parlarne. Anche in questo caso non abbiamo i famosi miracoli  ma abbiamo un’ottima idratazione ed una sensazione di distensione  della zona intorno agli occhi quasi come aiutasse a svegliarsi. Ha anche un leggero effetto tensore che si fa sentire ma non secca affatto la pelle come capita con molti gel che promettono questo effetto.
  • Crema Mani Evolve Pure Moisture Hand Lotion. Sono innamorata di questa crema mani Biologica dal profumo citrato e dal packaging elegantissimo. Troneggia sul mio comodino e la sera mi dedico 2 minuti di coccola per massaggiarla sulle mani e gli avambracci compresi i gomiti come fanno nei film le casalinghe disperate ^.^. Scherzi a parte è davvero un momento coccoloso a cui non posso più rinunciare.

Prodotti Out 

  • Shampoo IoMiAmo*: ho dato più di una chance a questo Shampoo ma non riesco proprio a farmelo piacere. La consistenza è troppo liquida, la schiuma è anche buona e visto che non ho i capelli grassi mi sembra abbia un discreto potere lavante ma una volta sciacquato i capelli fanno attrito come i piatti delle publicità dei detersivi quando ci passano sopra il dito e stride. E’ una sensazione che permane anche dopo l’asciugatura e non ho capito da cosa è dovuto. E’ quasi come se aprisse le spore dei capelli e nemmeno con il balsamo la sensazione sparisce del tutto. Anche fede ha provato questo prodotto ed ha fatto a entrambi lo stesso scherzo.
  • Collistar Primer Occhi Fissatore Lunga durata*: Purtroppo su di me questo primer non fissa i colori a lungo come promette. E’ un color carne semitrasparente e la consistenza è un po’ siliconica e non asciutta come i Primer da me preferiti.
Il prodotto Saved by The Bell di questo mese è il pigmento minerale Hypnotic di Lumiere di cui ho parlato anche nei TAG “I più Spesso”.

Non ho un ombretto che uso spesso perchè cambio in continuazione quindi ho indicato questo perchè da quando a inizio mese l’ho ripescato dal fondo del cassetto lo sto usando moltissimo!
Anche a voi succederà (spero!) di dimenticarvi qualcosa là in fondo per poi ripescarlo dopo un po’ e domandarvi perchè non l’aveste usato di più…
Ditemi che vi succede se no mi sento sola!!!

Ho messo qui a lato  uno swatch di repertorio tratto dalla Review fatta un paio di anni fa.

Mi fa un po’ sorridere che io abbia cominciato a scrivere questo articolo dicendo che avevo dimenticato qualcosa ed abbia concluso con le dimenticanze nei cassetti….
Questo mesemi toccherà prendere qualche integratore alimentare per la memoria! o.O

Avete provato qualcuno di questi prodotti?
Qual è il vostro prodotto preferito del mese di Aprile?
Alla prossima!

 

*I prodotti segnati nel post con l’asterisco mi sono stati inviati a scopo valutativo ed in questo momento li sto testando o ne ho già scritto una Recensione.

23 thoughts on “In, Out & Saved by The Bell – Aprile 2013”

  1. valeottantadue says:

    ho sentito parlare di questo shampoo iomiamo..mi ero fatta l'idea fosse buono..senza aver letto nulla però..meno male ci sei tu:) bellissimo l'ombretto che hai salvato.adoro il color vinaccia anche se a me fa effetto "occhio che ha appena pianto":(

    1. Manuki says:

      AHAha =)
      Per lo shampo mi spiace molto perchè la filosofia e gli elementi c'erano tutti, compresa la certificazione, ma non so perchè faccia quel lavoro sui capelli!

  2. iDreamt says:

    Interessantissimo! Mi ha sorpresa il contorno occhi! Da provsre!
    Timeless Mode

  3. giudiziodilise says:

    che bella la foto con il tulipano, il colore dello smalto è bellissimo, ne ho uno simile di Dior e lo adoro. anch'io come te ho tra i preferiti il dessert a levres plum cake e devo dire che mi dura abbastanza, tipo fino a pranzo (dopodiché sparisce peggio di un fidanzato quando gli chiedi di aiutarti per il trasloco).
    Però il mio prodotto preferito in assoluto del mese di aprile è stato il rossetto Plumful di Mac, me lo metterei pure per andare a dormire, tanto mi piace 🙂
    buon w-e

    1. Manuki says:

      Molto carino Plumful! Non c'è nulla di meglio comunque che trovare quel rossetto che ci dà questa sensazione! Non importa il colore!

  4. Dony Cipriadiluna says:

    quella crema mani mi ispira molto! Ma sai che hai la lampada a farfalla che stavo per comprare tempo fa???? E' tanto bella!!! Ma dovrò rimandare l'acquisto di qualche anno quando i terremoti si saranno calmati ^_^

    1. Manuki says:

      L'ho acquistata tanti anni fa… Sì non è certo baby-proof e in più le antenne sono proprio un pericolo!!!
      La crema ha anche un buon rapporto qualità prezzo perchè sono 200ml!

  5. pam1411 says:

    Anche a me capita di dimenticare le cose in fondo ai cassetti!! Il colore delle tue unghie nella foto con il tulipano è davvero bello! Peccato per lo shampoo iomiamo.

    1. Manuki says:

      Mi consola molto!! =)

  6. Pinnù says:

    Sono giusto alla ricerca di un buon correttore per gli occhi, ora segno questo della Biotherm, grazie 🙂

  7. Siboney2046 says:

    Ma Hypnotic è stupenderrimo!

  8. Sara fatina says:

    Anch'io spesso ripesco i prodotti dal cassetto, di solito mi succede al cambio di stagione, tipo adesso sto ritirando fuori tutti i rossetti più accesi 🙂 dovrò informarmi sulla crema contorno occhi di Biotherm, mi ispira!

  9. LaDama Bianca says:

    Questa volta mi hai incuriosito con 2 prodotti: il contorno occhi di Biotherm e l'attivo di Etat Pure!

  10. Misato-san says:

    primer… di che marca? o_O;

    oh, lo shampoo che dici volevo provarlo tempo fa… poi non l'ho più beccato e ho rinunciato e forse ho fatto pure bene… XD

    1. Manuki says:

      Ero tutta intenta a scrivere il nome chilometrico che ho dimenticato la marca: Collistar.
      Grazie!

  11. Federica ECOBIOPINIONI says:

    Peccato per lo shampoo 🙁 Anch'io continuo ad amare i rossetti Neve e specialmente Fruit Sushi

  12. Seleny Luna says:

    i rossetti neve cosmetics li voglio provare anch io!!!!^_^favolosi…lo shampoo..non ne avevo mai sentito parlare..eh a quanto pare non è un granchè allora!^_*Grazie di questo utilissimo post!!!^_^

  13. Biancaneve makeup says:

    dimenticarsi qualcosa infondo al cassetto? succede sempre… ciao, gaia

    1. Manuki says:

      Ok… come si dice "mal comune…" =)

  14. Hermosa says:

    Ma il salvato è bellerrimo!!!

  15. Drama&Makeup says:

    Direi che hai fatto bene a salvare quel pigmento, è stupendo!

  16. Irina VonP says:

    Sono una fan dei tulipani, vedere le tue unghie dello stesso colore dei petali mi ha dato una sferzata di allegria!! Trovo splendido il pigmento, ha una tonalità che utilizzo spesso ma quando i prodotti sono in polvere libera divento pigra xD

  17. Parola Di Ele says:

    Ogni volta che passo qui scopro cosette nuove:) Tranquilla, anch'io dimentico cosmetici nei cassetti..poi quando li ritrovo è come averli appena acquistati! 🙂 Il mio preferito di aprile è sicuramente l'ombretto in mousse di wjcon, numero 11!

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.