You Are Terminated – Giugno 2013

Sono finalmente arrivata alla determinazione che anche io voglio cominciare la rubrica dei prodotti terminati!
Sì lo so c’è in tutti i blog ma a me le rubriche come questa piace leggerle e quindi spero che farà piacere anche a voi leggerla sul mio!

La verità è che ero reticente per la paura di scoprire a fine mese che non avevo finito nulla. -.-
Ho pensato però che se proprio la lista fa pietà avrei potuto farla diventare una rubrica bimestrale!

Quindi da oggi comincia “You Are Terminated” un bell’elenco commentato dei prodotti finiti!
Devo ammettere di non essere mai stata troppo attenta a ciò che finisco e già vi anticipo che di makeup difficilmente vedrete qualcosa…. io non finisco quasi mai il makeup… piuttosto me lo perdo da qualche parte! ^.^
Ditemi che non succede solo a me!!

Il titolo della rubrica e il logo sono un più che ovvio omaggio alla battuta ricorrente di Arnold nel film Terminator.

Cominciamo quindi con i prodotti terminati durante il mese di Giugno:

Aveda Shampoo BeCurly*: Finito in realtà a metà maggio. Con questo shampoo Aveda mi sono trovata molto bene. Lava delicatamente e fa una bella schiuma. Mi piacerebbe ricomprarlo!
Ho la recensione in Bozza da diverso tempo ma non l’ho conclusa perchè avrei voluto fare una foto migliore dei flaconi… il problema è che ho buttato quello del balsamo ed ho solo questa foto fatta nel lavandino… :-/ Sono un disastro! XD


Aveda Balsamo Dry Remedy*: questo balsamo districa bene i capelli ma è un po’ troppo pesante sui miei ricci. Mi era stato consigliato perchè in effetti i miei capelli sono anche secchi ma hanno bisogno di un prodotto che idrati senza appesantirli. Credo che possa andare meglio su un capelli liscio.
Anche questo è stato finito in maggio.


Crema Mani di Lavanda CaraSana*:
Qui trovate la recensione. Ottimo prodotto e ottimo profumo! =)

Doccia Corpo di Neroli Carasana*: Bagnosciuhma dal profumo delicato e delicato sulla pelle che però non mi ricorda moltissimo il profumo dell’olio essenziale di Neroli che ho comprato. Prodotto che non mi ha entusiasmato.

Detergente Intimo Esselunga a base di ingredienti di origine Naturale (ex linea Gabbiano):
Questo è il nostro detergente intimo preferito. Ottimo rapporto qualità prezzo peccato che non abbiamo l’Esselunga vicino a casa. Di solito ne faccio scorta quando mi capita di fare la spesa online prendendone 3-4 alla volta visto il costo inferiore ai 2 Euro a confezione.
Sono pessima per non aver mai pensato di scriverne una recensione!

Deodorante Pelli Sensibili Somatoline Cosmetics*: senza infamia e senza lode… non mi ha tradita in situazioni particolarmente stressanti e non mi ha irritata dopo la depilazione però non è scattata la scintilla come con alcune profumazioni Dove o il mio Deodorante Borotalco della linea base.

Bocca di Rosa LUSH dentifricio solido: ne avevo già parlato in un In&Out dell’estate scorsa quando l’avevo preso per andare in vacanza in barca a vela e nel frattempo l’abbiamo finito durante qualche viaggio complice la comodità di portarselo nel beauty senza problemi. Niente di particolarmente indispensabile ma simpatico. Dovendolo ricmprare magari eviterei di riprendere il sapore di rosa che non è il massimo per un dentifricio anche se devo dire che è inusuale.

Questo è tutto per Giugno.
Chissà se ho buttato qualcosa senza ricordarmi di fotografarlo?!
Vedremo come me la caverò a luglio!

Avete provato qualcuno di questi prodotti??
Cosa ne pensate?
Buon week-end!
Alla prossima!

 

*I prodotti segnati nel post con l’asterisco mi sono stati inviati a scopo valutativo ed ove indicato ne ho già scritto una Recensione.

20 thoughts on “You Are Terminated – Giugno 2013”

  1. Scheggia says:

    Anche a me piace molto leggere questa tipologia di post…nonché farla! Quando butto la busta con le cose terminate son soddisfazioni xD xD

    1. Manuki says:

      E' vero son soddisfazioni! XD

  2. ggMAKEUP says:

    Bellissimo il nome di questa "rubrica" 😀 Ho provato Bocca di Rosa un paio di mesi fa e ne ho odiato il sapore!

    1. Manuki says:

      E' davevro strano ma dopo 10gg in barca mi è diventato simpatico… e mi è sembrato strano tronare al normale dentifricio! =)

  3. la nocciolina cosmetica says:

    oddio…il dentifricio solido di lush! è da quando è uscito che sto aspettndo l'occasione giusta per provarlo! peccato che al momento poche vacanze! 🙁
    io però…s'…decisamente lo prenderei alla menta! 😀

    1. Manuki says:

      Eh… quest'anno nemmeno io…. forse qualcosa di improvvisato all'ultimo momento ma ne dubito!

  4. Pinnù says:

    Quello sui prodotti finiti rimane uno dei miei post preferiti! Il nome della rubrica è davvero figo, Hasta la vista, baby (di citazione in citazione!).

    1. Manuki says:

      I'll be Back!
      XD

  5. Misato-san says:

    il banale consiglio che posso darti è… fai una bozza per luglio ed elenca i prodotti mano a mano XD
    per le confezioni, o le metti in una scatola tutte assieme oppure fai le foto man mano (su questo come sai sono una schifezza pure io XD).

    credo di aver provato solo il detergente intimo di questi ma a me portò irritazione D:

    1. Manuki says:

      ahahaha!!!!! scusa la risata ma tu sei molto logica e il consiglio è valido (quello sulle bozze e gli elenchi). Giuro che ho provato a farlo anche con gli IN&OUT… tanti buoni propositi e poi mi perdo i foglietti mi dimentico di aver scritto le note sul cell o sull'agenda cerata apposta… diciamo che l'organizzazione che ho sul lavoro non riesco a metterla nel blog però credo sia anche il motivo per cui continuo a scrivere è uno sfogo, una cosa che deve rimanere leggera altrimenti non ce la posso davvero fare!
      Per fortuna mi sono resa conto che alcuni flaconi li tengo per lo spignatto e quindi ho pensato che avrei potuto approfittare di questo per far foto e tenere traccia.

  6. Chiara | GoldenVi0let says:

    Crema mani alla lavanda :Q___ me la segno per il prossimo inverno, sento di amarla già da ora *_*
    Il dentifricio Lush mi attira tantissimo ma il prezzo mi blocca ç_ç

    1. Manuki says:

      Sì i prezzi lush son sempre un pochino esagerati… =(

  7. samaranelpozzodelmakeup says:

    è adoraile il titolo e l'immagine della rubrica 🙂
    Non sapevo esistesse il detergente intimo ex linea gabbiano, e sapendo quanto è difficile trovare un detergente con un inci decente, ne farò certamente scorta quando riusvirò ad andare all'esselunga (anche per me è lontana da casa…)

    1. Manuki says:

      Sì, adesso non è più connotata con un nome ma ci sono ancora anche shampoo, balsamo, bagnoschiuma e mi pare crema corpo….

  8. Siboney2046 says:

    Adoro tutta la linea Be Curly di Aveda!

  9. Verya MondoBio says:

    bellissima l'immagine della rubrica!! anche io amo il detergente intimo dell'esselunga!! ormai l'ho ricomprato già la terza volta! non me ne separerò più!

  10. Seleny Luna says:

    ma sai che sono molto curiosa di provare il dentifricio solido della lush??^_^

  11. Frivolezze in rosa says:

    Questo è forse il genere che preferisco leggere nei vari blog, assieme ai preferiti del mese 🙂
    Complimenti per i prodotti terminati! 🙂

  12. TheMorgana1985 says:

    Io ero piuttosto scettica e anche io temevo di non avere nulla di finito una volta arrivata alla fine del mese e invece ho dovuto ricredermi. E' uno dei post che preferisco leggere sui vari blog, lo trovo, utile, carino, simpatico e permette di curiosare nelle beauty routine altrui scoprendo prodotti nuovi.

  13. Patri - LAismydream says:

    Io ho un campioncino da provare del Doccia corpo al Neroli di Cara Sana insieme alla crema corpo ed ugualmente ho lo steso duo di quello alla Lavanda, mentre ho già provato la crema corpo alla Rosa Damascena ed in tutta onestà di Rosa Damascena non ha proprio nulla, ha lo stesso odore della Glysolid pur avendo l'Inci buono, mi ha lasciata perplessa e temo che sarà così anche con quelli che devo ancora provare.

I vostri commenti...