You are Terminated – Luglio 2013

Eccomi con il secondo appuntamento di “You Are Terminated”.
Le vacanze ancora sembrano un miraggio ed il caldo mi ha cotto il cervello ma cerco di arrancare per concludere soprattutto un paio di cose importanti prima di fine mese. Anzi mi scuso se in questi giorni non sarò molto presente né sul mio Blog, né sui vostri… e mi sa anche sui Social Media!

Chiacchere a parte ecco i terminati di questo mese….

Bagno Doccia Rigenerante Arangara Limone e Pesca*
Ne ho scritto la Review qualche tempo fa e mi spiace un po’ sia finito perchè il profumo era davvero paradisiaco… per fortuna ho ancora lo scrub e la crema corpo!
Ho buttato la confezione per sbaglio in un momento di quelli in cui qualsiasi cosa fuori posto viene inesorabilmente gettata per disperazione, quindi niente foto! ^.^

Elf Brush Shampoo: Prodotto comprato parecchio tempo fa in uno dei primi ordini ELF non mi ci sono mai trovata bene… preferisco di gran lunga usare uno dei miei saponi autoprodotti per lavare i pennelli!

Nivea Intimo Delicato:
Comprato al supermercato per disperazione… non c’era nulla di meglio e ci serviva!
Non ho mai avuto problemi con i detergenti intimi normali, anche prima di scegliere di utilizzare detergenti intimi naturali o Eco-bio e anche in questo caso non ci sono stati problemi ma non credo lo ricomprerò.
Fa molta schiuma e nel detergente intimo preferisco non sia così copiosa come negli Shampoo o Doccia schiuma.
Ho già rifatto scorta del detergente Esselunga (ex linea Gabbiano)!!

Kiko Nail Polish Remover
Senza infamia e senza lode questo solvente unghie fa il suo lavoro. Non è una meraviglia di delicatezza e nemmeno scioglie al primo colpo tutti gli smalti ma per quanto lo uso io che non sono una patita del cambiamento di smalto va più che bene. Prenderò la versione viola più delicata, sempre Kiko.

Amuchina Gel Igienizzante Mani
Non siamo dei fissati di igiene mani ma spesso quando si usano i mezzi pubblici la uso. L’ho usata anche per igienizzare le mani prima della colata di Gel UV o anche quando spignatto.
Insomma fa spesso parte dei prodotti che in famiglia ricompriamo quando finiscono.

Nebbia Fissante Neve Cosmetics
Non mi ha mai fatto impazzire e a fatica sono arrivata a metà. Trovo che anche solo per l’applicazione dei pigmenti il MAC Fix Plus sia estremamente più valido. Alla fine l’ho annusata e dopo tre anni direi che è giunto il momento di buttarlo.
Dentifricio Antica Erboristeria Oxy Bianco.
Questo è uno dei marchi di dentifrici che utilizziamo di più. 
Li prendiamo un po’ tutti a turno. Questo in particolare non mi pare sia davvero molto sbiancante … c’è da dire che non abbiamo i denti molto gialli però! 
Il sapore è di menta ed è delicato, niente esplosioni di freschezza esagerate ma a noi va bene così perchè l’inci è decenteè reperibile al supermercato  ed il rapporto qualità prezzo è ottimo (spesso in offerta a 1 euro o poco più)

Shampoo Ojon Dry Recovery*
Ho scritto giusto qualche settimana fa la recensione di questo shampoo con cui mi sono trovata piuttosto bene…. una cosa rimane  misteriosa: chissà perchè ci finisce sempre prima lo shampoo del balsamo?!?!

Com’è andato il vostro mese?
Io sono contenta di essere solo al secondo appuntamento e rendermi conto che  di cose ne ho/abbiamo finite abbastanza! Ricordate che avevo paura di non aver nulla di cui scrivere? ^-^

Buon lunedì!

Alla prossima!

*I prodotti segnati nel post con l’asterisco mi sono stati inviati a scopo valutativo.

16 thoughts on “You are Terminated – Luglio 2013”

  1. Ery says:

    Io la mia nebbia l'ho buttata dopo un anno e mezzo perché aveva fatto una specie di muffetta all'interno. XD

  2. samaranelpozzodelmakeup says:

    Anche io non ho amato molto la nebbia fissante, giace ancora nel mio armadietto dei trucchi, ma credo sia giunto il momento di buttarla! L'amuchina la uso che io tanto, sopratutto sui mezzi o quando esco in motorino e devo mettere la catena!

  3. お菓子 Okashi Lau says:

    ma sai che quasi quasi comincio anch'io a fare questa rubrica? e' che sono una pazza folle e appena vedo una scatola vuota non vedo l'ora di buttarla!
    devo provare!

    1. Manuki says:

      ricodati di fargli la foto prima di gettarli!

  4. Giada says:

    Anche io ho detestato la Nebbia Fissante come forse ricorderai dalla mia review… Ma sono curiosissima di quella linea al limone e pesca ora, accidenti! XD Penso farò anche io un post sui prodotti finiti a breve, anche se non sono stata bravissima questo mese! 🙁

    1. Manuki says:

      io pensavo che non avrei avuto nulla quando ho cominciato… invece vedo che era solo questione di scrivere e di ricordare cosa ho buttato!

  5. Siboney2046 says:

    Limone e pesca? Che binomio squisito!

  6. De. says:

    Volevo proprio prendere lo shampoo per pennelli di elf per fortuna che ho letto la tua review 🙂 baci

    1. Manuki says:

      trovo che scivoli via e se ne sprechi troppo invece con le saponette è molto più comodo!

  7. giudiziodilise says:

    fino al 20 luglio mi sembrava di non aver finito niente… poi all'improvviso è stato tutto un sommarsi di barattolini vuoti di cui sono stata iperfelice 🙂

    1. Manuki says:

      devo dire che anche a me fa felice avere un bel gruzzoletto di prodotti finiti!=)

  8. TheMorgana1985 says:

    Di tutto ciò ho provato solo l'amuchina, nient'altro o_O

  9. Piper C says:

    Bene bene, vorresti dirmi che il detergente intimo esselunga è fatto bene?!

    Mammaaaaaa!! È ora di andare al supermercato!! XD

    1. Manuki says:

      Sì, Piper! Ma quello della linea naturale (ex linea gabbiano alla camomilla)!
      Nel post You are terminated dello scorso mese trovi la foto!

  10. Daniela G. says:

    devo investigare sul detergente esselunga, ora sto usando lo shampoo con discreta soddisfazione :3 io non mi sono mai trovata bene con i solventi kiko, ma il levasmalto in barattolo, quello con la spugna, è fenomenale, ce l'ho da mesi e cambio smalto spesso, è ancora perfettamente funzionante e in pochi secondi leva tutto! *_*

    antica erboristeria, ottimi, confermo 🙂

    1. Manuki says:

      magari prenderò quello anche io, allora! ancora non l'ho ricomprato!

I vostri commenti...