TAG: My Top 5 Va Va Voom! Products – #DramaTag

La carissima DramaNMakeUp sforna TAG vincenti alla velocità della luce ed oggi voglio tentare di rimettermi un po’ in pari con uno dei tanti, quello sui cinque  prodotti che ci fanno sentire speciali, piene di energia pronte ad affrontare il mondo… o anche solo il matrimonio della cugina o una serata tra amici!

Ecco quindi i miei Top 5 Va Va Voom Products:
(non siate fiscali lo so che sono 7ish, ma lo sapete che io sono prolissa e che le costrizioni non mi piacciono!)

Partiamo con la base. Da ex ragazza affetta da acne (leggera ma fastidiosa) la base per me è importante e dev’essere perfetta!
Pensate che solo da qualche mese ho cominciato ad apprezzare fondi dalla coprenza media perchè mi sono resa conto che in alcuni periodi davvero non ho bisogno di quella alta, motivo per cui ho comprato due mesetti fa il fondo Benefit Hello Flawless Oxigen WOW.

Ma torniamo al dunque. Parto con un buon primer e Photo Finish di Smashbox* per me è una sicurezza.
Ne avevo una minisize che mi è durata un sacco ed ho usato anche al matrimonio!
Leviga il viso, aumenta la tenuta e come vi avevo già accennato in questo In&Out su di me resiste alle luci del palcoscenico dello spettacolo di danza!

Collegato a questo chiaramente c’è il fondotinta. Il migliore che abbia mai usato e che mi fa sentire sicura è Make Up Forever HD Foundation (per me nel colore 120). Ottima coprenza anche se leggero, modulabile e con un’ottima tenuta.
Quando non ho sfoghi particolare gli preferisco Hello Flawless di Benefit che risulta un po’ più luminoso.

Fino a qualche mese fa il rossetto Va Va Voom era per me sicuramente MAC Unknown Pleasures (trovate la review qui) a cui però ora si associano tutti quelli facenti parte di quella sfumatura di rosso che su di me amo tantissimo il cui capostipiti sono stati Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres di Yves Saint Laurent n.11 (potete vederlo qui) e MAC Red (potete vedere in questo look)


Per questi rossetti non si tratta solo di durata/pigmentazione etc…  è proprio questione di indossare “quel colore” che sai ti sta bene e ti dona un boost di sicurezza.

Altro prodotto che uso spesso per le occasioni in cui voglio sentirmi sicura è Aqua Black di MUFE, cugino degli  Aqua Cream, ma nero matte. Aqua black non è solo un eyeliner come potrebbe sembrare ma anche un ombretto. Si sfuma bene ed è ottimo come base per gli smokey ed io lo adoro  sfumato sulla palpebra inferiore.
L’ho già raccontato altre volte (mi sembra proprio nella review degli Aqua Cream) ma quando rido mi si “accartocciano” gli occhi ed il risultato è che tutte le volte che tentavo gli Smokey Eyes fatti solo con matita dopo qualche ora mi ritrovavo con il trucco sfatto che colava nell’angolo esterno dell’occhio.
Con questo prodotto non succede e mi sento tranquilla!

Ultimo prodotto di questo Dramatag è il Watercolor Blush Daniel Sandler (trovate qui gli swatch).
In foto vedete Cherub ma anche Flush per me è una sicurezza: facile da mettere e sfumare mi dura intatto tutto il giorno e non appesantisce il viso con la sua consistenza liquida.

Quali sono i vostri prodotti “Va Va Voom”?
Avete già partecipato a questo TAG?
Alla prossima!

*I prodotti segnati nel post con l’asterisco mi sono stati inviati a scopo valutativo ed in questo momento li sto testando o ne ho già scritto una Recensione. 

16 thoughts on “TAG: My Top 5 Va Va Voom! Products – #DramaTag”

  1. ,heartbeat says:

    Interessante carrellata di prodotti, mi incuriosisce il fondotinta di Benefit! 🙂

  2. Drama Makeup says:

    Grazie di aver partecipato Manu, mi fa tanto piacere <3
    Ho sempre sentito parlare benissimo di quel primer, spero di provarlo prima o poi. Quel blush mi incuriosisce davvero tanto, medito un ordine da un po' 🙂

  3. Misato-san says:

    quel blush mi incuriosisce, per la formula proprio! basta nominarlo XDDDD

  4. BunnyMAKEUP says:

    Il blush mi ispira non poco 🙂

  5. Chiara | GoldenVi0let says:

    L'aqua black l'ho preso in mano tante volte e tante volte l'ho appoggiato perchè il tester era ridotto in pessime condizioni -_-' sembrava un tocchetto di marmo >_<

  6. Irina VonP says:

    Io trovo bellissimo il fondo di Benefit, avevo la colorazione Honey! Mi ispira molto il blush liquido di Daniel Sandler 🙂

  7. pam1411 says:

    Quante belle cose! Il blush davvero lo vorrei provare anche io! Trovo il colore del rossetto mac molto bello!

  8. Mara&Taty says:

    mi trovi d'accordissimo sul fondotinta makeupforever!!! lo adorooo!

  9. Siboney2046 says:

    Che bello quel fondo di MUFE, l'ho amato!

  10. Seleny Luna says:

    prodotti direi tutti interessanti!^_^

  11. Miki says:

    Interessante l'Aqua Black, anche se avrei timore ad usarlo visto che con l'unico Aqua Cream che ho avuto non mi sono trovata per niente bene. E splendido il rossetto.

  12. Ali Ce says:

    penso di essere l'unica che ancora non ha fatto questo Tag…prometto che lo farò!!

  13. A.G. - Whatsinmybag says:

    Il Blush di Daniel Sandler *__* Da quando lo hai recensito è un pensiero fisso quando visito Feelunique e altri siti simili.
    Bacii

  14. Piper C says:

    Concordo in pieno su quello che hai detto per i rossi: il colore giusto cambia tutto, e quindi è tutto legato alla sfumatura, non al prodotto in sé 😉 mi piace molto anche l'acqua black 😉

  15. TheMorgana1985 says:

    Interessantissima carrellata di prodotti che, pur non avendoli provati in prima persona, sono di ottima qualità

I vostri commenti...