Novità Homedics e Elle MacPherson, insieme per il benessere.

HoMedics, azienda leader nel settore del beauty e del benessere domestico, presenta da Settembre per il mercato Italiano la nuova linea Elle Macpherson The Body®, composta da diversi prodotti per prendersi cura del corpo e della pelle e pensata per soddisfare le esigenze di chi vuole essere sempre al top della forma.

Nata dalla stretta collaborazione tra il Team HoMedics e la celebre top model Elle Macpherson, attivamente coinvolta nel processo di sviluppo dei prodotti e già ideatrice di una propria linea di creme e trattamenti di bellezza, questa categoria di accessori si distingue per praticità, efficacia e semplicità di utilizzo.

Dalla cura dei piedi a quella delle mani, inclusi trattamenti specifici per la cura della pelle e della cellulite, i prodotti della linea Elle Macpherson The Body® sono dei validi alleati di bellezza per chiunque voglia coniugare praticità e relax, coccolandosi a casa propria come in una vera Spa.





Ecco in dettaglio i prodotti che costituiscono la nuova linea:

Cura di Mani e Piedi
Pensati per il benessere dei piedi e per attivare la circolazione, gli idromassaggiatori plantari sono l’ideale per una pausa di relax e benessere che combina il massaggio a vibrazione con l’azione modellante dell’acqua.
Declinato in due versioni :

  • Foot Spa (ELM-FS250-EU)
  • 3 in 1Action Foot Spa (cod. prodotto ELM-FS150-EU) con termostato per la temperatura del’acqua.

PEDI-CARE (ELM-PED500-EU)
Un set completo per una pedicure sempre impeccabile che garantisce pelle liscia e unghie perfette in tutte le stagioni. Pratico grazie al funzionale meccanismo a batterie.

COFANETTO MANICURE (ELM-MAN3023-EU)
Il cofanetto, compatto ed elegante e dalla comoda impugnatura ergonomica, comprende tutti gli accessori per una vera manicure professionale, compresa la ventola per l’asciugatura dello smalto.

Cura della Pelle
Per una pelle sempre luminosa e sana, la linea Elle Macpherson The Body® di HoMedics ha pensato a due trattamenti specifici da utilizzare singolarmente o in maniera combinata, per un risultato di benessere diffuso su tutto il corpo.

MASSAGGIATORE ANTI-CELLULITE (ELM- CELL100-EU)
Un dispositivo pensato per i trattamenti anti-cellulite su gambe e braccia che, grazie ad un’intensità di massaggio variabile, migliora la micro-circolazione e favorisce la nutrizione della pelle.

SPAZZOLA PER ESFOLIAZIONE A SECCO (ELMDB150-EU)
Una pratica spazzola pensata per esfoliare le cellule morte, stimolare il linfodrenaggio ed eliminare le tossine. Più veloce ed efficace rispetto ad un’esfoliazione manuale, questa spazzola è ricaricabile e dotata di una testina che favorisce il miglioramento della circolazione sanguigna e dell’aspetto della pelle.

SPECCHIO ILLUMINATO (ELM-M8130–EU)
Perfetto per definire ogni piccolo dettaglio del viso, il nuovo specchio illuminato della Linea Elle Macpherson The Body by HoMedics è l’alleato ideale per avere un look sempre impeccabile.

Le novità Homedics e Elle MacPherson saranno disponibili nei negozi a partire da questo mese.

Durante la presentazione delle novità abbiamo avuto modo di toccare con mano due dei prodotti più venduti di Homedics Tanda, nelle sue versioni con la luce blu Clear + e Zap per l’acne e brufoli e con luce rossa Luxe per la prevenzione delle rughe.
Queste tecnologie sembrano davvero interessanti e mi incuriosiscono molto!
Infine abbiamo avuto la possibilità di conoscere meglio anche i nuovi me, i dispositivi per l’epilazione a luce pulsata + radiofrequenza che promette risultati duraturi e veloci. A questo proposito qualche settimana fa mi è stata inoltre data la possibilità di provare me a casa per tutto un ciclo di trattamento. 
Ora sono alla mia terza seduta e alla conclusione del ciclo vi racconterò la mia esperienza oltre che a descrivervi meglio come funziona e come si usa!
Come vi sembrano tutte queste novità in casa Homedics?
Vi incuriosisce qualcosa in particolare?
A presto!

6 thoughts on “Novità Homedics e Elle MacPherson, insieme per il benessere.”

  1. De. says:

    O quante cose carine baci

  2. giudiziodilise says:

    ho un massaggiatore anticellulite (non sono sicura che sia di homedics però) e non lo uso mai. per fortuna viene buono anche per i massaggi decontratturanti e a volte a casa lo usiamo per quello
    🙂

  3. Dony Cipriadiluna says:

    avevo visto i Tanda da mediaworld se non erro e mi ispiravano parecchio (soprattutto il blu), purtroppo il prezzo mi frena 🙁

  4. Lucia says:

    Io non vedo l'ora di sapere come ti trovi con il me! quello si che mi farebbe comodo!!! 😉

  5. お菓子 Okashi Lau says:

    quello per la cellulite mi interessa molto effettivamente!

I vostri commenti...