Anteprima e Swatch Mascara Shock® Collistar

 

Ancora sorprese in casa Collistar: Il nuovo Mascara Shock è la punta di diamante della collezione autunno inverno 2013 e le premesse, lasciatemelo dire, sono ottime!

Dedicato a chi ama le emozioni forti e rifiuta le mezze misure.A chi non si accontenta del già visto e del già provato.
A chi alla routine cosmetica preferisce il brivido shocking.
Mascara Shock®, promette di essere il più audace tra gli eyelash Collistar. Capace di scatenare, sin dalla prima stesura, un cortocircuito sensoriale, grazie ai suoi effetti speciali, questo gioiello tecnologico vi farà osare l’inosabile, spingendo la resa cosmetica e cromatica oltre ogni limite, il tutto con grande naturalezza e con una resa long-lasting che si manterrà inalterata e impeccabile 24 ore su 24.

Siete curiose?

Allora vediamo cosa c’è dietro la formulazione di questo mascara…

La formula sfrutta la profonda sinergia tra un supercomplesso ricchissimo di cere naturali e resine filmogene, il Lash Curl Complex®, e un gioiellino tecnologico, il Lash Curl Brush®, speciale scovolino realizzato con una fibra ondulata, rigida ed elastica assieme, la cui forma leggermente piegata dimostra uno straordinario potere incurvante.Insieme, il concentrato di attivi e l’applicatore, assicurano un risultato cosmetico veramente spettacolare.Il complesso brevettato dalla ricerca Collistar nasce dal mix di cere naturali, che enfatizzano lunghezza e volume delle ciglia, e speciali resine filmogene, naturali e sintetiche assieme, che invece depositano su tutta la lunghezza un film flessibile morbido e non appiccicoso, per un effetto curvatura shock.
Il Lash Curl Brush® invece è un capolavoro di ingegneria cosmetica in cui ogni dettaglio è stato studiato per una definizione ‘architettonica’ dell’arcata cigliare, a cominciare dalla leggera incurvatura dello scovolo, che segue quella naturale delle ciglia strutturandole una a una per uno styling professionale, sino alla disposizione delle fibre, che garantisce il massimo del risultato in termini di allungamento e ispessimento.

Oltre alla sorprendente resa cosmetica, Mascara Shock® assicura una preziosa e profonda azione ristrutturante e protettiva grazie al pantenolo, alla cheratina da cachemire e al KeratrixTM. Mentre il primo previene la fragilità e rinforza la fibra cigliare, la cheratina, che è il maggiore costituente di tale fibra, lavora sull’elasticità e sulla resistenza agli agenti chimici e meccanici. in particolare, quella utilizzata per Mascara Shock® è ricca di un aminoacido che riequilibra la disposizione della cheratina fisiologica lungo tutto il fusto, ripristinando stato di salute, brillantezza e forza anche delle ciglia più deboli e fragili. Ad assicurare un’idratazione super ci pensa invece il KeratrixTM, speciale matrice contenente proteine idrolizzate estratte da semi di carruba, ricche di aminoacidi che si ‘ancorano’ sulla fibra, avvolgendola di un film tridimensionale, sostantivandola e ristrutturandola in profondità.

Ma non finisce qui! Il nuovo Mascara Shock® assicura curve e volume non-stop ma non si dimentica del colore. Anzi! Sin dalla prima stesura, il film tridimensionale si deposita sulle ciglia avvolgendole di un colore pieno, brillante e molto, molto glam. la formula è stata infatti studiata proprio per facilitare la dispersione dei pigmenti su tutta la lunghezza, dalla radice alla punta, restituendo un effetto di grande intensità e brillantezza. tre le tonalità esagerate, tutte da provare: nero shock, bruno shock e blu shock.

 

I nuovi Mascara Shock sono senza profumo e parabeni, quindi perfetto anche per gli occhi sensibili e i portatori di lenti a contatto.

In fase di lancio e in edizione limitata per le consumatrici Collistar, la marca punta a raddoppiare la notorietà di Mascara Shock® con una promozione assolutamente da non perdere:
Mascara Shock® + Matita Kajal nera in regalo al prezzo di € 21,50

 

Prime impressioni:
Dopo tutte queste belle promesse vediamolo in azione sulle mie ciglia!
Già dalla prima passata (io solitamente ne faccio comunque solo una) le ciglia si mostrano incurvate e molto allungate, almeno per i miei standard.

Ecco qualche foto della versione di colore nero.

 

 

 

Qui sotto ho anche evidenziato la curvatura data dall’applicazione disegnando delle linee per sottolineare la differenza tra prima e dopo l’applicazione.

 

Prime Impressioni:
Dopo averlo utilizzato per circa una settimana posso ammettere che il Mascara Shock mi sta piacendo molto!
Come potete vedere allunga e incurva anche senza doverlo aiutare con il piegaciglia, attrezzo che non amo particolarmente e che riservo alle occasioni speciali per le quali dedico al make up più tempo.
Il risultato che ottengo con Mascara Shock è esattamente quello che cerco in questo tipo di prodotti: lunghezza, curvatura e una bella divisione delle ciglia che aiuta a dare l’impressione di averne tante (volume) al contrario di quello che accade quando si appiccicano tra di loro.
La formulazione ha un’ottima consistenza che si distribuisce bene e senza creare grumi.
Lo scovolino non è dei miei preferiti (preferisco quelli in elastomero) ma devo dire che il risultato è ottimo quindi di sicuro anche lui fa la sua parte.
Nei prossimi mesi cercherò di capire se mi sembra anche di vedere dei cambiamenti a livello di forza delle ciglia, visto che nella formulazione sono contenuti pantenolo, cheratina da cachemire e KeratrixTM, e vi saprò anche dire di più sulla durata dopo l’apertura!
Comunque per ora non posso che essere davvero soddisfatta di questa novità Collistar.

Ho provato un paio di volte anche il Kajal in regalo con la confezione di lancio del Mascara Shock e devo dire che ha una buona scrivenza nella rima inferiore ed anche una discreta tenuta.

Come vi sembra Mascara Shock e i risultati sulle mie ciglia?
Vi incuriosisce?

Attendo i vostri commenti!

Alla prossima!

Disclaimer: I prodotti mi è sono stati inviati a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità.
 Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.

 

15 pensieri su “Anteprima e Swatch Mascara Shock® Collistar”

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.