Groupalia Experience Bellezza: Pulizia del viso a ultrasuoni a Milano

Questo mese, grazie a una nuova collaborazione con Groupalia, ho potuto sperimentare un deal della sezione bellezza, che certamente è una delle sezioni più fornite del sito!


Ho scelto di provare questa Pulizia viso delicata a ultrasuoni perchè quella manuale non mi piace molto, ed esco sempre con la faccia rossa (ok, non sempre… c’è stata almeno un’eccezione!) ma in generale non amo che mi mettano le mani sul viso.

Il partner di Groupalia per questa offerta è Beauty Line Center in Piazzale Luigi Cadorna, 10 Milano.
Questo classico Beauty Center cittadino si trova in un interno al secondo piano di una bella palazzina proprio a destra della stazione.
Quando ho chiamato ho menzionato il coupon e nonostante questo ho potuto fissare un appuntamento nel giorno e nell’ora che mi erano più congeniali (tipicamente la pausa pranzo di un giorno la cui mattinata ho qualche appuntamento di lavoro).

Al mio arrivo mi hanno fatto accomodare in attesa che l’operatrice fosse pronta ad accogliermi.
Dopo pochi minuti ero nella saletta sul lettino riscaldato in attesa del mio trattamento.

Mentre venivo struccata mi è stato proposto di provare il trattamento all’acido glicolico in combinazione con la pulizia ad ultrasuoni per un costo di 30 euro in più rispetto al buono.
Era davvero tanto che volevo provare questo genere di esfoliazione ma non mi era mai capitato un buon deal, così ho approfittato subito.

Dopo uno scrub e l’applicazione di una crema acidificante mi è stata spalmata con il pennello la maschera all’acido glicolico che ho tenuto in posa 15 minuti.
Inizialmente pizzicava un pochino ma poi è passato.

Dopo la rimozione della maschera esfoliante all’acido glicolico l’estetista è passata alla pulizia del viso a ultrasuoni che comincia, come il trattamento classico, con il vapore.
Quindi viene passato il macchinario a ultrasuoni che vedete in foto a destra su tutto il viso. Non si sente assolutamente dolore. Su richiesta alcuni punti neri possono essere estratti manualmente se ve n’è la necessità.

Il trattamento viene concluso con tonico e crema, nel mio caso entrambi prodotti Murad, marchio che conosco e apprezzo per averlo usato in passato.

Dopo il trattamento la pelle è sicuramente più luminosa, compatta e morbida. La sensazione di morbidezza e pulizia  dura più di una settimana.
Alla fine però non so se è merito della pulizia, dell’acido glicolico o della combinazione dei due. =)
Quello che è certo è che l’esperienza è stata molto positiva.

Ho già avuto diverse esperienze con Groupalia, dai 6 mesi in palestra, il weekend nelle Marche, fino al corso di Inglese online regalato a Fede.
Non ho mai avuto problemi o sgradevoli sorprese; sono convinta che se il partner è valido, l’esperienza sarà positiva.

Voi avete provato questo tipo di pulizia del viso?
…. e il trattamento all’acido glicolico?

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Alla prossima!

 

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.