In, Out and Saved by the Bell – Novembre e Dicembre 2013

Torna, anche se con grande ritardo, il classico post con i prodotti preferiti e non.
Avendo saltato la puntata di Novembre questo appuntamento vale doppio quindi cominciamo subito a vedere cosa ci riserva..

Prodotti In

  • Liz Earle Superskin Concentrate*: Olio nutriente per le pelli secche e agée. Lo sto usando sia solo che mescolato alla crema giorno. Mi piace la sensazione di idratazione che lascia. Non unge molto e si comporta bene anche sotto i fondotinta, almeno in inverno sulla mia pelle. Non mi fa impazzire il profumo erbaceo ma è sinonimo di naturalità della profumazione del prodotto.
  • YSL Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres Baby Doll: Il prodotto presenta le stesse caratteristiche che vi ho già raccontato per il n.11 in questa recensione ed anche in questo caso siamo di fronte a un colore irresistibile. Comprato insieme Elena di Vanity Nerd e S. di Drama and Make Up da  Sephora in una giornata da blogger (trovate qui il racconto e lo vedete sia sulle mie labbra che su quelle di S.). Presto gli dedicherò un look.
  • Palette Glam’Eyes HD Rimmel London collezione Out of this World*: Sarà che è piccola, sarà che è neutra ma con un twist ma mi sono ritrovata ad acchiapparla al volo più e più volte per fare un makeup veloce per il lavoro con il twist di questo colore centrale, che rende tutta la palette non banale ho sempre avuto dei risultati interessanti. Buona la texture e la pigmentazione delle polveri
  • Palette CC Perfezione Collistar*: Questo prodotto è contemporaneamente nei prodotti IN e in quelli OUT… Innanzitutto confesso che non la uso tutta, proprio non riesco a trovare il modo di usare efficacemente i correttori verde e viola… però mi sono trovata davvero benissimo con il correttore aranciato per le occhiaie che è cremoso al punto giusto, pigmentato al punto giusto ed anche della colorazione adatta al punto più scuro dell’occhiaia (quello proprio vicino all’incavo dell’occhio), unico punto dove uso il correttore.
  • Liquid Tech Lip Color Nabla: Dopo aver provato “Amore e Psiche*” che avete visto qui nella presentazione del marchio, mi sono presa altri tre colori: Blossom Dance, Celebrity e Hey Boss. Ho provato bene solo Celebrity e Blossom Dance e non posso fare altro che confermare la bontà di queste tinte che abbinano comfort e lunga durata.
  • Matita Occhi Bombay Black Nabla*: questa matita è in assoluto quella che mi dura più a lungo nella rima interna con il suo nero intensissimo. Da quando ce l’ho ho occhi solo per lei. E’ un pochino tenace da struccare ma con il mio olio Astalift e la microfibra non ho mai problemi mentre con struccanti non bifasici sì.
  • Hydra New Rimmel London As You Want Victoria*: Altro rossetto supercomfortevole e superpigmentato che  è entrato di diritto tra i miei colori preferiti oltre che tra i rossetti preferiti. Qui trovte gli swatch.
  • Sampar Contornbo occhi:
  • Top Coat Effetto Gel & Volume Collistar: Durante le vacanze ho giocato un po’ con le unghie ed ho fatto qualche tentativo di Nailart. Mi è piaciuto molto il risultato che ho ottenuto con questo top coat che ha portato da 2 giorni a 5 giorni la durata dei miei tentativi.
  • Astalift Gentle Make Up Remover Gel: Novità arrivata a Natale questo gel è a base oleosa e rimuove efficacemente il make up. Non è indicato da usare sugli occhi perchè brucia un pochino ma devo dire che mi piace molto l’utilizzo sul viso e con il Clarisoic. Sugli occhi è ormai per me insostituibile il Complete Make Up Remover Oil sempre di Astalift (…ve ne ho parlato in questi articoli)
  • Sampar Splendid Eyes Elation*: Contorno occhi in gel oleoso molto confortevole che mi sta dando molte soddisfazioni. Al mattino il mio sguardo sempre più rilassato e luminoso. Non avrei mai pensato di poter amare un contorno occhi in gel! Tra l’altro controllando oggi sul sito ho visto che è in sconto al 50%… secondo me un ottimo affare!


Prodotti Out:

  • Viviverde Coop Detergente Occhi Delicato: l’avevo accantonato più e più volte, dimenticato più e più volte dopo la delusione di non riuscire a togliere bene mascara e qualche matita particolarmente tenace ma alla fine è arrivato il momento di parlare anche di lui! Innanzitutto non mi piace usare il cotone per struccarmi ma con uno struccante così liquido non si può fare diversamente, poi devo sfregare tantissimo e mentre sfrego mi entra negli occhi lo struccante più il make up e me li fa bruciare… poi alla fine, dopo essermi cavata un’occhio nel tentativo di togliere il trucco, scopro che il mascara e la matita sono ancora praticamente tutti lì..
    No, non ci siamo!
    …E mi scuso pubblicamente con Svampi di Beauty Bats perchè questo prodotto era un premio per il contest dello scorso anno e quindi se l’è beccato pure lei!
    Prometto solennemente che non metterò mai più in premio prodotti che non ho provato prima personalmente!
  • Palette CC Perfezione Collistar*: Eccoci di nuovo a parlare di lei… e facendo due conti avrete anche indovinato quale sia dei quattro il prodotto che metterò tra gli OUT: il primer occhi viso. L’ho usato sotto quello per le occhiaie e non ne migliora affatto la tenuta… =( Ho provato anche sugli occhi ma non ho avuto successo nemmeno lì. Peccato!
  • Mascara Surrealist HR: Ho provato  e riprovato questo mascara in tutti i modi… ma niente no è davvero adatto alle mie ciglia. Questo mascara è stato pensato per risolvere il problema che tutte noi conosciamo bene del prodotto che si secca dopo poche settimane di utilizzo. Ebbene questo effettivamente è vero. A mesi dall’apertura è ancora come nuovo… peccato che lo scovolino in elastomero a punta ma con i dentini radi e corti mi appiccichi le ciglia tutte insieme soprattutto se usato con la punta negli angoli dell’occhio.  Se vi può interessare ve ne parlerò in un’apposita recensione con tanto di foto dimostrative.


Il prodotto Saved by the Bell di questo periodo è infine Nail art Express dry Drops.
Avevo accantonato e dimenticato queste goccine perchè mi sembrava che facessero durare meno lo smalto anche se ne accelerano i tempi di asciugatura. Ma nelle mie prove di Nail Art mi sono state molto utili per accelerare i passaggi tra strati finendo tutto con il Top Coat e facendo asciugare senza accelerante.
Con questo nuovo “metodo” ho ricominciato ad usarlo e sono intenzionata a finirlo.

Mi dicono che il prodotto analogo di Sephora sia invece molto più efficace, voi lo conoscete?

Avete provato qualcuno di questi prodotti?
Quali sono i vostri favoriti dello scorso mese?
Alla prossima e Buon Week-end!

 

 

*I prodotti segnati nel post con l'asterisco mi sono stati inviati a scopo valutativo ed in questo momento li sto testando o ne ho già scritto una Recensione.

18 thoughts on “In, Out and Saved by the Bell – Novembre e Dicembre 2013”

  1. Lucymakeup says:

    Anch'io adoro i prodotti Nabla, mi piacciono molto i loro prodotti, sono davvero ottimi!! *__*
    Ciao e buona giornata!! ^_^

    1. Manuki says:

      Hanno fatto davevro un ottimo esordio! =)

  2. Shopping Lady says:

    Io purtroppo le gocce Essence non sono riuscita proprio a salvare!
    The Shopping Girls

    1. Manuki says:

      Ma con altre ti sei trovata bene??

  3. BunnyMAKEUP says:

    Che bella quella tinta di YSL *-*

    1. Manuki says:

      Sì lo è… e non sarà nemmeno l'ultima mi sa!

  4. Pinnù says:

    Che tentazione Nabla! Quando era uscita la palette Collistar dei correttori, ero andata a colpo sicuro per acquistarla e invece, son rientrata a casa con la cipria compatta, non mi aveva convinto.

    1. Manuki says:

      Alla fine credo che tu abbia fatto bene!!

  5. Miki says:

    Interessante l'Olio di Liz Earle, sono sempre più incuriosita da questo marchio, dopo aver provato il Cleanse&Polish. per non parlare di Nabla!

    1. Manuki says:

      E' un buon equilibrio tra scienza e natura! Il Cleanse&POlish è definitivamente uno dei migliori struccanti che io abbia mai provato!

  6. A.G. - Whatsinmybag says:

    Io di Nabla presi solo un paio d'ombretti, sono stupendi li sto usando tantissimo, ma prima o poi vorrei provare anche qualche rossetto liquido.
    Trovo tanto carina la palettina Rimmel e interessanti l'olio di Liz Earle e il make up remover di Astalift.
    Baciii

    1. Manuki says:

      Nabla e le sue tinte sono ormai una droga… meno male che mi sono fermata in tempo nella speranza che in futuro facciano altri prodotti/colori.
      La palettina rimmel è stata una sorpresa… pensavo i colori fossero un po' noiosi ma quel ramato in mezzo la rende molto versatile!

  7. Serena S. says:

    mi piacerebbe molto provare la matita nabla "bombay black"… deve essere un ottimo prodotto!!!! ^.^

    1. Manuki says:

      Io mi sto trovando davvero molto bene!

  8. TheMorgana1985 says:

    Quanti bei prodotti. Mi piacciono un sacco la tinta YSL e la palettina Rimmel. Mi piacerebbe tantissimo provare l'olio Liz Earle

  9. Piper C says:

    Sono sempre più curiosa di provare i prodotti nabla, sembrano davvero interessanti.
    Con i rossetti rimmel, anche quelli non di kate (xD), mi sono trovata molto bene, sono abbastanza curiosa di provare questa nuova linea 🙂

  10. Ery says:

    Uh, mi ero persa questo post! I prodotti Nabla cominciano a incuriosirmi parecchio, all'inizio ho visto troppa roba sui blog tutta assieme e mi è venuta una forma di rifiuto, non ho nemmeno sbirciato il sito.

  11. libertfly says:

    Tra i tuoi "in" fantastici prodotti! Gli "out" non ho avuto modo di provarli (per fortuna a quanto pare :P), e le gocce essence sono un must!

I vostri commenti...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.