Lipstick ID: MAC Red – M.A.C.


Per la rubrica Lipstick ID oggi vi mostro un altro dei miei rossi preferiti: MAC Red di M.A.C.

Nome: MAC Red
Colore: Rosso dal sottotono freddo
Marca: M.A.C.
Finish: Satin
Tipologia: Rossetto classico in stick
Prezzo: 18,65€
Quantità: 3gr
Durata: Ottima
INCI: Classico
Segni particolari: Il mio rosso preferito! Colore pieno brillante. Mi hanno detto che a qualcuno secca le labbra, ma su di me non ha questo effetto.

Considerazioni Finali:
Colore perfetto per me e buon comfort. Cosa posso volere di più da un rossetto! Grazie Mac Red!

Eccolo a confronto con altri rossi. E’ decisamente più freddo del Rimmel Kate 11 ma più rosso di Smashbox Grenadine.

Qual è il vostro rosso preferito?
Alla prossima e Buon lunedì!

24 thoughts on “Lipstick ID: MAC Red – M.A.C.”

  1. Miki says:

    Con Russian Red e Ruby Woo pensavo di avere tutti i rossetti rossi di cui "ho bisogno", poi vedo certe meraviglie e mi ricredo.
    Un rosso splendido e ti sta molto bene.

    1. Manuki says:

      io ho provato tante volte Russian Red ma non mi ha mai convinta al 100%. Insieme tendiamo troppo al giallo mentre quando ho indossato questo ho visto il mio viso illuminarsi e non c'è stato più confronto!

  2. Shopping Lady says:

    Veramente bello, ottimo acquisto!
    My latest post–> Outfit anti-crisi: cheap but chic!

    1. Manuki says:

      Grazie!! =)

  3. Dony Cipriadiluna says:

    bellissimo e su di te sta davvero bene! Io con i rossi mi ci vedo ancora poco, sarà per carattere, sarà che non riesco a trovare un tono adatto alla mia carnagione….volevo tanto il russian red ma prima di comprarlo vorrei avere l'opportunità di provarlo ^_^

    1. Manuki says:

      Eppure tu dovresti stare molto bene con i rossi…. E' essenziale trovare quello adatto comunque… io sono andata avanti per mesi a provare Russian Red perchè "sta bene a tutte" e a non essere soddisfatta per nulla. Non che mi stia da schifo ma certo non mi illumina il viso, non mi fa sentire speciale!

  4. Serena S. says:

    vorrei un rossetto mac, ma non avendo un negozio nella mia città sono davvero indecisa sul colore… questo per esempio è bellissimo, ma non credo mi starebbe bene…

    1. Manuki says:

      Sono d'accordo serena i rossetti vanno assolutamente provati … e acnhe quando si provano a volte le luci ingannano molto. Quindi abbi pazienza e aspetta di fare una gita in una città dove ci sia MAC per essere sicura di portarti a casa un rossetto che ti doni davvero!

  5. Spendi e Spandi says:

    E' davvero un bellissimo rosso! Quando capiterò in un MAC Store gli darò la giusta considerazione!! 🙂

    1. Manuki says:

      fammi sapere!!!

  6. Ery says:

    Io sto pianificando finalmente una puntata da Mac, se non fosse che come primo rossetto voglio qualcosa da sfruttare anche giornalmente (pensavo a captive o craving) a questo avrei fatto un pensierino. Ti sta molto bene!

    1. Manuki says:

      Io lo metto abbastanza anche se ti capisco… devo scegliere anche io tra Craving e Captive! Ho già Creme in your coffee e lo uso moltissimo!

  7. A.G. - Whatsinmybag says:

    Ho visto MAC Red in negozio, è piaciuto molto anche a me, è un rosso grazioso e facile da gestire secondo me 😉 La quantità indecente di rossi che possiedo mi ha impedito di comprarne un'altro, ma ci ho fatto sopra più di un pensiero (alla fine però me ne sono uscita con Plumful).
    Baciii

    1. Manuki says:

      Bosogna sempre fare i conti con quello che si ha già chiaramente!!! Plumful è molto bello! Il mio prossimo obiettivo MAC è Rebel.

  8. Ali Ce says:

    io adoro la Fascinante di Chanel anche se è un rosso più scuro rispetto ai rossi che hai mostrato tu!

    1. Manuki says:

      ora vado a googlarlo!

  9. Siboney2046 says:

    Ad oggi il mio rosso preferito in assoluto resta sempre Russian Red di Mac. Nessuno lo ha ancora spodestato per colore (io ho la pelle chiara e con quel punto di rosso risalta tutto) e performance (mai visto un rossetto che dura sette ore mangiando, bevendo, parlando e baciando)!

    1. Manuki says:

      Anche io ho la pelle molto chiara ma evidentemente c'entra anche il sottotono e non mi sta tanto bene quanto questo.

  10. Hermosa says:

    uh! Ma hai già messo il nuovo template 🙂 Bello bello mi piace assai (ovvio…)!

    Ho anche io questo stesso rossetto MAC. Però a lui preferisco il Russian, e anche altri rossi che ho non MAC. Insomma, mi piace ma non mi ha saputo conquistare..e la cosa buffa è che non so mica perchè!

    1. Manuki says:

      Come dicevo anche a Siboney credo che sia legato al sottotono della pelle. Rispetto al Mac Red il russian Red è più blu quindi magari con il tuo sottotono non sta bene. Stesso motivo per cui prendo sempre un tono più blu dei rossetti che prendi tu… Il lip laquer 11 o quello che avevo puntato di Guerlain Gala invece di Garconne. =)

  11. Isa says:

    Il mio rosso preferito è …….aiuto…con Ruby Woo mi sento immediatamente sofisticata. Anche se ammetto che non riesco sempre a metterlo in scioltezza. su di me è no compromise. Invece…il Rouge Allure 38, La Fascinante, nonostante sia sempre un rosso pieno, forse si lega di più a tutti i miei colori, dunque lo porto un po' più disinvolta. Il Russian mi tira fuori del giallo….uff

  12. Seleny Luna says:

    che bel colore!!!*_*..io ancora non ho mai acvquistato niente della MAC..dovrei proprio rimediare..^_*

  13. vanessa visci says:

    Capito spesso al negozio della Mac a via del Corso la prossima volta conto di provarlo mi sembra molto bello vediamo come mi sta 😉

  14. Mimma Carbone ♥ says:

    Mi piace molto vorrei prenderlo anche io!

    Mimma
    http://www.myfashionsketchbook.com

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.