Poinx Experience: Speaker Bluetooth Waterproof

Sempre nell’ambito della collaborazione con Poinx, nel nuovo capitolo della Poinx Experience, vi mostro un regalino che ho voluto fare a Fede.

Appena ho visto questo Speaker Wateproof Bluetooth ho pensato a lui, che solitamente piazza il telefono sul lavello per sentire la musica mentre fa la doccia e sapevo che sarebbe stato perfetto!
Infatti quando gli ho mostrato il deal mi ha subito chiesto di prenderne uno anche per suo fratello… i geni non mentono! =)

Comprare dal sito di Poinx è semplice. Per uno dei due speaker ho pagato con il buono che mi era stato accreditato per questa collaborazione mentre per l’altro ho utilizzato comodamente Paypal.

Il deal offriva un buono valido per uno Speaker Waterproof Bluetooth a 19.90 Euro (spedizione compresa)
Al termine dell’acquisto bisogna compilare il form con i tuoi dati personali per la spedizione e dichiarare il colore preferito nell’apposito campo.
La descrizione dell’offerta mi serba piuttosto dettagliata ed erano inclusi anche i dettagli riguardanti il diritto di recesso.
I colori disponibili erano azzurro, rosa, giallo e verde. Io ho ricevuto entrambi i colori che avevo richiesto anche se nell’offerta era espressamente specificato che non era possibile garantire il colore scelto.
L’unica cosa un po’ noiosa è che le spedizioni vengono effettuate dopo 15 giorni lavorativi dalla chiusura dell’affare quindi bisogna aspettare un bel po’ per ricevere i prodotti….
In totale io ho atteso più di un mese quindi il regalo non è arrivato per Natale, anche perchè essendo stato spedito il 23 dicembre le possibilità che arrivasse il 24 mattina erano davvero poche.
Una cosa molto positiva è che la spedizione è annunciata da un’e-mail di SDA e si viene avvertiti sia il giorno della partenza che il giorno della consegna che per me è stato il 31 dicembre per uno dei pacchetti e il 3 gennaio per l’altro, che ha fatto una deviazione per Monza…

I prodotti sono arrivati entrambi intatti e nella loro scatola. Uno dei due aveva uno dei sigilli aperti, ma sembra funzionare senza problemi.

Ma come funziona questo aggeggio?
Lo speaker è impermeabile e viene collegato allo smartphone o a un pad attraverso la connessione Bluetooth e premette lo streaming della musica direttamente dal dispositivo accoppiato. L’altoparlante può essere poi posizionato alle pareti del box doccia o alle piastrelle (purchè perfettamente lisci) attraverso la grossa ventosa posta sul retro. Se sfortunatamente non avete superfici lisce bisognerà appenderlo con un cordino come abbiamo fatto noi in montagna.
Il funzionamento è semplice e avviene come quando accoppiate lo smartphone a qualsiasi altro apparato BT, come il vivavoce dell’auto.

Il dispositivo ha le seguenti funzioni:

  • Controllo del volume
  • Controllo di riproduzione: ON / OFF, Play / Pausa, Brano Precedente, Successivo
  • Tasto di risposta automatica per non perdere nessuna chiamata

Caratteristiche tecniche:

  • Specifiche Bluetooth: 3.0 + EDR Gamma di rf: 10m Risposta in frequenza: 100Hz-20kHz
  • Tempo di riproduzione: 6 ore
  • Tempo di ricarica con USB: 3 ore
  • Tempo di standby 240 ore
  • Ingresso di carica: DC 5V, 140mA
  • Sensibilità del microfono:-40dB
  • Altoparlante di uscita: 3W
  • Batteria Li-ion 260mAh

La confezione contiene lo speaker, il cavetto USB per la ricarica e un foglio di istruzioni.

Al momento siamo davvero soddisfatti di questo piccolo apparecchio poichè fare la doccia cantando con la musica (solitamente Metal e Hard Rock) per Fede è davvero imprescindibile e chissà forse così facendo ci prenderò gusto anche io!
Certo avere un’impianto domotico con la filodiffusione in ogni stanza sarebbe il top… ma ci si accontenta! ^.^

Qui sotto trovate un piccolo filmato di come si effettua l’accoppiamento con lo smartphone e anche una mini performance finale di Fede, che di solito non è così timido con la voce quando canta!

Vi piacerebbe avere uno speaker impermeabile per ascoltare la vostra musica preferita mentre fate la doccia?
Che musica ascoltate?
Anche voi cantate sotto la doccia??

Fatemi sapere!
Alla prossima!

4 thoughts on “Poinx Experience: Speaker Bluetooth Waterproof”

  1. Claire Louise Oxford says:

    è la cosa più faiga che abbia mai visto *-* lo voglio. Cioè, devo averlo !! :3

    1. Manuki says:

      Tieni d'occhio poinx magari lo ripropongono, lo fanno spessissimo!

  2. Barbara Colotti says:

    Ma che carino! Utilissimo e colorato..davvero perfetto per un regalo 🙂

  3. Seleny Luna says:

    ma dai che forza!!!!!!!!!!!*_*

I vostri commenti...