In, Out and Saved by the Bell – Gennaio-marzo 2013

Mi sono persa un po’ nei mesi… Mi scuso per la svista ma volevo farla diventare una rubrica bimestrale e invece sono arrivata senza nessuna vergogna a tre mesi!

Il tempo vola e gli impegni sono tanti ma oggi cerco di rimediare. Potreste pensare che sono molti visto che non scrivo da 3 mesi… la verità è che sono stata molto abitudinaria ma comunque spero di non deludervi!

Prodotti IN:

  • Miss Pupa Velvet Matt Collezione Navy Chic n.3: Bellissimo rosso freddo (chiaramente!!)  dal finish mat a lunga tenuta e nello stesso tempo molto confortevole. Devo dire che è uno di quei colori che mi mette proprio allegria per tutta la giornata!
  • Stessa cosa vale per il Velvetine di Lime Crome Red Velvet: Anch’esso un rosso freddo (meno di quello di Pupa, ma più scuro) sempre dal finish mat con una tenuta estrema da tinta labbra (Sì, anche su di me!). Trovo che i mat siano adattissimi da giorno e che siano in grado di illuminare anche una gigornata piovosa (e ne abbiamo avute parecchie i mesi scorsi!!)
  • Estée Lauder Pure Color Envy Dominant: altro rossetto che mi ha subito incantata per il colore, il comfort e soprattutto per la tenuta. Qui trovate la review e gli swatch.
  • Antipodes contorno occhi Kiwi Seed Oil: Acquistato a inizio mese da Ecco Verde e già diventato parte della mia routine giorno. Molto idratante anche se leggero sulla pelle.
  • Manga Brows Neve Cosmetics arancione*. Per ora questo prodotto mi sta piacendo molto. Trovo che questa tonalità sia adatta alle mie sopracciglia e al mio incarnato. Per un giudizio più completo devo attendere il banco di prova estivo con le sue temperature assurde e la traspirazione a mille! Qui trovate swatch e prime impressioni.
  • NARS Pro-Prime Multi-Protect Primer*: E’ diventato il mio primer giorno e lo utilizzo sempre quando utilizzo un fondo senza SPF. E’ leggerissimo e perfetto come base trucco.
  • Touche Eclat di YSL nella tonalità 2.5, regalo di compleanno che mi sono fatta per  ravvivare il mio contorno occhi. Mimetizza le piccole discromie e le linee di espressione illuminando piacevolmente l’occhio. Non ha un grande potere coprente ma ultimamente non ho ho troppo bisogno. Sono molto contenta di questa scelta anche se la spesa non è sicuramente irrilevante! Ve ne avevo parlato nel post sulla mia Routine Base Viso.
  • Nuxe Prodigieux le Parfum: E’ diventato senza dubbio il mio profumo preferito! Qui la review.
  • Blush Liquid Tech Nabla Plump*: Bellissimo rosa fucsia, sfumabilissimo e dalla durata media. Ottimo per quando ho fretta ed ho anche tutti i pennelli sporchi perchè si sfuma alla perfezione con le dita!
  • Cream Blusher Illamasqua Zygomatic: Lo amo! E’ un colore perfetto per tutto. Soprattutto quando decido di caricare occhi e labbra. E morbidissimo e molto luminoso e trovo stia benissimo con le labbra rosse dei miei rossi preferiti!
  • Sampar Splendid Eyes Elation*: Ve ne ho parlato recentemente in questo articolo. Ottimo contorno occhi dal potere sgonfiante e che mi ha aiutato anche un po’ con le occhiaie!
  • Pedi Whiz: Questo ovetto rosa è un aggeggino che ha acquistato la mia mamma durante un viaggio e io ho voluto subito provarlo. Ho provato solo la testina nera che ha la grana di una lima sottile. Il motore la fa ruotare e la si passa sulle zone del piede con gli ispessimenti. L’ho trovato davvero utile! Ho scoperto che lo vendevano anche su D-mail ma al momento sembra esaurito e non so se lo riassortiranno.
  • Lavera deodorante Basis Sensitiv: Ho voluto provare questo deodorante dopo un episodio in cui i miei soliti deodoranti mi hanno creato dei problemi. Ha un ottimo profumo e me ne sono subito innamorata. Devo testarlo ancora per bene ma mi sembra che abbia una buona tenuta.
Prodotti Out:
  • Collistar matitone collezione Marras: il colore non mi dona molto e usato come base senza primer va nelle pieghette in tempo zero. La pigmentazione inoltre è un po’ scarsa. Lo userei più come illuminante.

Il Prodotto Saved by The Bell di questo periodo è il Fondo liquido NYC All Day Long. L’avevo provato in ottobre ma era un po’ secco per la mia pelle, anche se avevo già apprezzato l’ottima coprenza e il finish opaco ma luminoso.
Me lo sono tenuto da parte per riprovarlo con il caldo e già con questo clima direi che l’ho trovato un’ottimo fondo economico e io in genere non li amo molto, quindi sono stupita!
Non so dire se arriva proprio perfetto a 14 ore ma sicuramente c’è ancora molto prodotto sul viso quando mi strucco. Mi ha aiutata molto in questo periodo in cui sto avendo più imperfezioni (… non c’è come dire che si sta passando un periodo di grazia per rompere l’incantesimo!)

Quali sono i vostri In&Out del mese?
Avete provato qualcuno di questi prodotti?
Siete curiosi di qualcosa in particolare e ne volete una review?
Fatemi sapere!

Io domani vado al Cosmoprof … c’è qualcuna??
*_*

Alla prossima!
Alla prossima e Buon Week-end!

*I prodotti segnati nel post con l’asterisco mi sono stati inviati a scopo valutativo ed in questo momento li sto testando o ne ho già scritto una Recensione.

11 thoughts on “In, Out and Saved by the Bell – Gennaio-marzo 2013”

  1. Federica ECOBIOPINIONI says:

    Mi sarebbe piaciuto incontrarti al Cosmoprof, ma non mi è possibile venire 🙁 Attendo però qualche tua notizia!

  2. Foffy says:

    Ma quel rosso Pup è veramente carino accidenti, non posso avere altri rossetti rossi >_<

  3. *mezzaluna* says:

    wowww quel rosso pupa!!! *_*

  4. Pinnù says:

    Lo 003 di Pupa è uno dei miei preferiti, è adorabile!

  5. Piper C says:

    Ciao, dopo aver visto il rossetto pupa e lime crime non ho più capito nulla xD

  6. TheMorgana1985 says:

    Bellissimo il blush Illamasqua. Mi intrigano tantissimo anche il contorno occhi Antipodes e il profumo Nuxe

  7. Siboney2046 says:

    Serve dire che condivido il tuo IN per il Velvetine?!

  8. Chiara The World of Claire says:

    Il rossetto Pupa e la tinta Lime Crime sono stupendi *-* migliorerebbero anche la giornata più grigia e piovosa!

  9. Mary Em. says:

    Ho decisamente preso appunti leggendo i prodotti IN!

  10. MakeMeUp says:

    Anche a me il matitone Collistar non ha colpita, stesse considerazioni che hai fatto tu 🙂

  11. Misato-san says:

    il contorno occhi Antipodes prima o poi lo provo U_U

    abbiamo in comune Plump, lo adoro!

I vostri commenti...