Novità Garnier Miracle Skin Cream – Presentazione, Swatch e prime impressioni

Miracle Skin Cream fa la sua entrata nel mondo cosmetico al grido di: NEW, NOW & WOW!
Garnier presenta MIRACLE SKIN CREAM, il suo 1° anti-età trasformatore di pelle adatto a tutti i tipi di pelle e in grado di correggere i segni dell’età al 1° contatto.
Promette infatti di essere una Crema anti-età innovativa e tutto fare con effetti immediatamente visibili ma anche di lunga durata.

Miracle Skin Cream è essenzialmente rivoluzionario nel mondo dei prodotti anti-età perché in grado di trasformare la pelle dalla prima applicazione per un effetto WOW a prima vista!
La sua texture auto-adattante trasforma la pelle, rilasciando un vero e proprio concentrato di luce per correggere i segni dell’età.

Le micro-capsule arricchite di micro-pigmenti creano immediatamente un effetto “pelle perfetta” che si adatta a tutti i tipi di pelle e di incarnato (caucasica, asiatica, ispanica, afro-americana) inoltre è in grado di correggere i segni dell’età con una trasformazione duratura: questo trattamento agisce per prevenire e combattere i segni del tempo grazie alla sua formula concentrata anti-età e al fattore di protezione SPF 20.
Il complesso anti-age di Miracle Skin Cream è composto di con 7 attivi: LHA, Pro-retinolo, derivato della Vitamina C, Vitamina B3, Provitamina B5, peptidi rassodanti, estratto di zenzero antiossidante.
I benefici duraturi si avranno sulle rughe, sulla radiosità, sull’uniformità della pelle, sulle macchie scure e sulla tonicità.

Miracle Skin Cream possiede inoltre una tecnologia “Optical care”: beneficio reale, visibile ed immediato che agisce sia sul colore, sia sulla qualità della pelle.
I principali risultati dati dal suo utilizzo sono: diminuzione dei segni di fatica; accentuazione della
luminosità e della radiosità della pelle; riduzione delle discromie e delle rughe a zampa di gallina

Alla Miracle Skin Cream per il viso si accompagna anche la Miracle Cream Occhi che promette di trasformare lo sguardo alla prima applicazione illuminandolo, lisciando e correggendo le occhiaie con effetto immediato. Inoltre anch’essa è formulata per produrre un effetto anti-age duraturo

Una cosa che mi ha davvero stupita è il campione consistente di donne su cui questo prodotto è stato testato. Si tratta infatti di 1750 donne, di tutti i tipi e le tonalità di pelle!

Prime impressioni di utilizzo:

Ho provato Miracle Skin Cream per circa due settimane e le mie prime impressioni sono miste.
Utilizzato come unica crema idratante in alcune giornate più fresche e secche per me è risultata un po’ troppo leggera, forse andrà meglio con l’arrivo del caldo.
La texture è fresca e leggera.

La coprenza è decisamente leggerissima, la pigmentazione si adatta sufficientemente al mio incarnato anche se ossidando vira un pochino al giallo e questo non mi non si addice alla mia pelle. Forse anche in questo caso andrà meglio quando mi abbronzerò leggermente.
Le microperle sono visibili a occhio nudo ma sono assolutamente impercettibili sulla pelle, infatti non si sentono assolutamente al tatto.

Ecco un close up della Miracle Skin Cream viso:

… e qui uno della Miracle Skin Cream occhi:

Il potere correttivo è in effetti la cosa più visibile.
I rossori e le occhiaie risultano schiariti e la pelle appare più luminosa e distesa.
Anche i primi segni del tempo vengono mimetizzati dall’effetto”optical care”.
L’ho provata sotto il fondotinta e si è rivelata anche una buona base trucco.
Sì perchè non siete costrette a indossare solo lei ed accontentarvi della leggera correzione, potete portare il vostro solito fondotinta a cui la Miracle Skin apporterà anche un SPF20 al vostro solito fondotinta!

Una cosa che non apprezzo per nulla è il profumo che è troppo forte per i miei gusti e che si accompagna ad un leggero odore di sottofondo (diverso dal profumo) che proprio non gradisco.

Sono comunque curiosa di vedere come si comporterà Miracle Skin Cream quest’estate.
Potrebbe essere un buon alleato nelle calde e afose giornate Milanesi

Vi lascio infine qualche foto che possa mostrarvi cosa succede sulla mia pelle quando lo applico.
Come vedete si nota l’alone giallo aranciato che con il passare di un paio d’ore su di me diventa un pochino più scuro, ma non tanto da creare uno stacco con il collo.
Si nota però come sono attenuati i rossori intorno al naso e sullo zigomo, ed anche sotto l’occhio potete vedere attenuati rossori e i segni d’espressione sulla palpebra inferiore.

 

Per ogni dubbio o necessità è sempre disponibile il numero verde di Garnier: 800804074

Cosa ve ne pare di questo prodotto?
Voi amate questi prodotti tutto fare?
Preferite una coprenza leggera o non potreste vivere senza il vostro fondotinta?

Fatemi sapere!

Alla prossima!
Articolo sponsorizzato

I prodotti oggetto del post  mi sono stati omaggiati dal marchio a scopo valutativo e la stesura dell'articolo è retribuita.
Nessuna condizione è stata posta per la stesura del post e le opinioni riportate rispecchiano il mio reale giudizio sul prodotto

13 thoughts on “Novità Garnier Miracle Skin Cream – Presentazione, Swatch e prime impressioni”

  1. Foffy says:

    I prodotti pratici e funzionali sono da sempre quelli che preferisco, questo sembra interessante, ma in genere non sopporto cose liquide sul faccione. Forse per la mamma lo prenderei, lei va sempre di fretta ma vuole essere comunque presentabile a lavoro 🙂

    1. Manuki says:

      anche a me piacciono i prodotti pratici e come idea non è male in effetti!

  2. Arianna Aru says:

    concordo sulla coprenza e sul colore…io ho la pelle mista, per cui per me va più che bene, ma giustamente se hai la pelle secca può risultare un po' blanda 🙂 sarei curiosa di provare quella occhi…baciii <3

    1. Manuki says:

      Immagino sia lo scotto da pagare per un prodotto che va bene per tutti i tipi di pelle!
      Baci!

  3. TheMorgana1985 says:

    Non l'ho ancora provata

  4. Ery says:

    Forse potrei comprare la versione per il contorno occhi. Ma non adesso, ho un sacco di cose da finire/smaltire. 🙂

    1. Manuki says:

      ehmmm lasciamo perdere! XD

  5. Siboney2046 says:

    Le mie prime impressioni devo dire sono più positive delle tue.

    1. Manuki says:

      Credo dipendsa molto da cosa una persona cerca in una crema. Sicuramente mi piace l'effetto ottico … però gli odori troppo forti poi mi spengono l'entusiasmo.

  6. ALESSANDRA says:

    la sto provando ora!
    alessandra' s fashion

    1. Manuki says:

      Fammi sapere come ti trovi!

  7. Seleny Luna says:

    questa crema devo assolutamente provarla..*__*

    1. Manuki says:

      E anche da te poi voglio sapere come ti trovi! =)

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.