Una giornata di Relax con Institut Esthederm all’Aspria Harbour Club di Milano

Recentemente sono stata invitata all’esclusivo Aspria Harbour Club di Milano per una mattinata di relax con un marchio che non conoscevo, Institut Esthederm Paris.

E’ stato davvero interessante ascoltare la filosofia di questo marchio raccontatami con grande passione dalla portavoce ufficiale Esthederm.

La pelle è un ecosistema che vive a contatto con l’ambiente circostante
Institut Esthederm esamina l’interazione tra la pelle e l’ambiente per adattarla ad esso.
I prodotti Institut Esthederm, creati partendo da principi attivi testati, rintracciabili e selezionati, agiscono sulla pelle rispettando le sue peculiarità e il suo ambiente, non solo apportando  ciò che manca alla pelle a causa della sua interazione con l’ambiente e delle nostre abitudini ma in primo luogo aiutandola a reagire e ritrovare il suo equilibrio da sola.

L’ingrediente principe sul quale si basano i trattamenti Esthederm è l’Acqua cellulare.
Creata nel 1999 dalla ricerca Institut Esthederm, l’Acqua cellulare è la prima e unica acqua sosia dell’acqua della pelle. Alla base di tutti i trattamenti Institut Esthederm, permette di veicolare l’acqua delle cellule e idrorigenerare la vitalità della pelle.

Il trattamento cellulare Institut Esthederm è un pioniere anche nella cronobiologia cutanea evolutiva. La pelle non è trattata in modo statico ma in funzione del ritmo delle stagioni, dei cicli del giorno e della notte e della sua evoluzione nel tempo.

In questa mattinata di coccole ho potuto fare diretta esperienza di due trattamenti.  Una pulizia delicata ma profonda di viso collo e décolleté ed un trattamento per gambe pesanti.
Devo dire che sono stata molto soddisfatta di entrambi e che i loro effetti funzionali e di relax  sono anche durati nel tempo.

Oltre ai prodotti in formato professionale utilizzati per i trattamenti nei saloni e nelle SPA selezionate esistono anche prodotti in formato consumer che possono essere acquistati in tutti i pun ti vendita ed utilizzati a casa come coadiuvanti ai trattamenti.

A tal proposito nei prossimi mesi avrò la possibilità di  provare un trattamento idratante ed elasticizzante corpo formato da un uno trattamento esfoliante per il corpo, Osmoclean e un latte corpo elasticizzante e rassodante, Sculpt System.
Ve ne parlerò molto volentieri perchè dalle prime impressioni che ne ho avuto sono davvero prodotti validi.

Ringrazio di nuovo l’Aspria Harbour Club e  Institut Esthederm Paris per questa piacevole giornata e conto di tornare presto per godere dei benefici di altri trattamenti!

Voi avete mai sentito parlare di  Institut Esthederm?
Avete provato uno dei trattamenti in qualche SPA?
Fatemi sapere!

Alla prossima e buon weekend lungo!

 

I vostri commenti...