You Are Terminated – Marzo Aprile 2014


Torna con enorme ritardo questa rubrica con i terminati dei mesi di Marzo e Aprile (… lo so lo so… è quasi terminato anche maggio!!! Sorry!)
Ecco il mio piccolo sterminio cosmetico nel quale figurano addirittura due mascara!!

Esselunga Capelli balsamo ricci modellati –  Uno dei pochi prodotti non naturali che non contiene siliconi, prezzo molto ragionevole e buon potere districante. Non è pesante sui ricci ma non aiuta molto nel modellare se non abbinato ad un prodotto di styling. Buono per quando rimaniamo senza e dobbiamo tamponare con qualcosa.

Astalift Complete Make Up Remover Oil: Prodotto che ho amato molto e del quale devo trovare un sostituto al più presto possibile! Toglie il make up senza sforzi e senza sfregare. Non impasta gli occhi come un normale olio perchè nella sua formulazione è presente una parte idrofila che gli permette di essere sciacquato con facilità. Io lo spalmo sul viso con le mani strofinando un po’ sugli occhi per sciogliere il mascara, per toglierla uso con la microfibra e mi ci trovo benissimo!

Bagno Doccia Nutriente Esselunga a base di ingredienti di origine naturale (ex linea Gabbiano)  e della stessa linea il solito amato Detergente intimo Delicato. Ottimi rapporti qualità prezzo per questi due prodotti di cui vi ho già parlato nei terminated passati (qui trovate tutti i post in cui Esselunga è stata nominata).

Guam UPKer Shampo con attivo Ristrutturante*: Un buono shampoo delicato, che crea una buona schiuma e ha un buon potere lavante. Purtroppo non posso dire nulla di più perchè dopo lo shampoo devo sempre usare un balsamo e non so come si comporta da solo.
I capelli comunque mi sembrano moridi al tatto dopo il lavaggio. Ho preferito l’altro proodotto capelli guam che ho provato a  Gennaio: l’Impaccointegratore.


Mascara Shock Collistar*: Ve ne ho parlato qui, dove potete vedere anche come incurva le mie ciglia e devo ammettere che è durato anche a lungo nel tempo prima di seccarsi/finire. Davvero un ottimo prodotto!

Come vedete nella seconda foto ho inserito di nuovo l’olio struccante Astalift … non avevo buttato la confezione!


Salviettine struccanti Botanics, comprate a Londra a novembre utilizzate solo per i viaggi. Ottimo il fatto che non si siano seccate in questi mesi e di buona qualità.
Non mi hanno fatto bruciare gli occhi o irritato la pelle e questo è già un passo avanti dalle ultime provate della Lycia di cui vi avevo parlato in uno degli You Are Terminated dello scorso anno.


Rimmel London Lash Accelerator Endless: Anche questo ottimo prodotto che mi definisce le ciglia e le allunga come piace a me. Dovrebbe anche aiutare la crescita delle ciglia, io non saprei dire se sia così non ho visto gradi cambiamenti ma mi piace davvero l’effetto finale!

Non sono tantissimi prodotti ma la gravidanza mi ha anche costretta a lasciare a metà alcuni prodotti che risultavano irritanti sulla mia pelle oppure contengono oli essenziali il cui utilizzo è sconsigliato in gravidanza.A voi come è andata?
Alla prossima!

*I prodotti segnati nel post con l’asterisco mi sono stati inviati a scopo valutativo.

8 thoughts on “You Are Terminated – Marzo Aprile 2014”

  1. LaDama Bianca says:

    Il mascara Collistar è uno di quelli che spero di provare, prima o poi. Come pure i prodotti della Linea Gabbiano di Esselunga.

  2. Vanessa says:

    Questi oli struccanti mi stuzzicano già da tempo! Ne conosci uno adatto alle pelli sensibili e grasse? 😀

    1. Manuki says:

      Questo è indicato per le pelli di tutti i tipi, ma in generale questi che on sono solo oli ma hanno una parte emulsionabile vengono tolti con l'acqua e non lasciano residui.
      Ho sentito parlare bene anche di quello di The Body Shop che mi sa sarà il mio prossimo acquisto!

    2. Vanessa says:

      Molto interessante! quasi quasi….. Grazie bella :-*

  3. Serena S. says:

    non ho mai provato nessuno di questi prodotti… però sento parlare benissimo di quel mascara collistar!! infatti ho intenzione di acquistarlo!!! ^.^

  4. Piper C says:

    Guarda con quel detergente intimo mi hai aperto un mondo, grazie! 🙂

  5. Siboney2046 says:

    A proposito di ricci, non è bio, però il nuovo Beach Spray di Jean Louis David mi fa dei ricci bellissimi!!

  6. Hermosa says:

    L'intimo Esselunga è una presenza fissa 🙂

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.