You Are Terminated – Maggio Giugno 2014


Sempre con la solita calma a cui ormai vi ho abituato, ecco la rassegna dei terminati dello scorso bimestre. Tra questi troverete anche qualche mascara che proprio non mi è piaciuto, tanto da finire diretto nel cestino dopo svariati tentativi di utilizzo. Non vi stupite se li segnalerò anche nei prossimi In&Out!
White Musk Smoky Rose Body Wash* –  Avevo già accennato a questa nuova versione della linea White Musk in occasione della recensione del profumo e del lancio della linea. La fragranza confermo mi piace molto ma questo gel doccia non mi ha fatto impazzire. Niente di fenomenale ma nemmeno nulla da segnalare di grave nell’utilizzo. Unica nota che non mi è piaciuta particolarmente è che sull’etichetta è espressamente scritto di non lavarsi il viso con esso. Posso solo dedurre che non sia delicatissimo quindi preferisco utilizzare altri detergenti.

Paula’s Choice Earth Sourced – Antioxidant-enriched Natural Moisturizer– Trovate la review cliccando sul link del nome del prodotto e ve ne ho anche parlato spesso nei mesi successivi. Questa crema è durata davvero tanto anche se ho fatto delle pause di utilizzo per eseguire altri test. Ho ricominciato ad utilizzarla con la gravidanza viste le intolleranze verso i prodotti profumati o addizionati con oli essenziali (quasi la totalità dei prodotti eco-bio/naturali!) visto che questa linea vede una totale assenza di profumazione ma è comunque biologica.
Confermo la sua bontà. E’ senz’altro una delle creme migliori che abbia mai provato. La ricomprerò di sicuro.

Evolve Organic Beauty Gentle Cleansing Melt-  Ve ne avevo accennato tempo fa in vari post, primo fra tutti un haul fatto su feelunique.com.
Questo detergente prodotto nasce come struccante ma io non lo trovo affatto efficace. Essendo comunque molto piacevole sia sulla pelle che come profumo l’ho usato come detergente viso insieme al Clarisonic o più recentemente al Foreo. Il profumo è quello dello zucchero filato, ed in effetti tra gli ingredienti di sono derivati dello zucchero. Sul viso è molto gentile e lo lascia ben idratato. Non crea schiuma.

Dentifricio Antica Erboristeria Totale – Versione antibatterica a protezione totale di uno dei soliti noti in casa nostra.  Mi sa che ne abbiamo finito anche uno di quelli sbiancanti ma ho dimenticato di fotografare il vuoto. :-/
Ottimo rapporto qualità prezzo, noi ci troviamo molto bene con questo marchio.

Alverde Repair Shampoo e Balsamo – Anche in questo caso per me alverde ha fatto centro con questo prodotto. Ottimo rapporto qualità prezzo e buona la resa sui nostri capelli sottili, ricci e tendenzialmente secchi.
peccato solo non si trovi con più facilità questo marchio certificato Natrue una stella.

Dove Piacere avvolgente Bagnodoccia Nutriente* – Piacevole da usare per il suo profumo dolce ed avvolgente, l’ho trovato anche discretamente idratante e delicato sulla mia pelle secca e irritabile. Preferisco detergenti più verdi ma comunque devo ammettere che questo l’esperienza non è stata affatto male!

Redken Curvaceous Cream Shampoo – Ve ne ho parlato spesso e questa è la seconda confezione che finisco. Ottimo prodotto, trovate le mie impressioni in questi post e ribadisco senza remore che mi sono trovata davvero bene. E’ uno shampoo che lava ma idrata molto bene il capello riccio che necessita di non essere deterso troppo a fondo e deprivato del tutto dello strato lipidico.


Collutorio Home Made with Love, di cui trovate qui la ricetta. Uno dei nostri prodotti fai da te preferiti anche se questa volta vista la presenza degli olii essenziali se l’è scolato Fede da solo! =)

Il mascara Lash Accelerator Endless di Rimmel non c’entra con i terminati di questo periodo.. era rimasto nel cestino dei vuoti dallo scorso post, sorry!
Non è tra quelli che non mi sono piaciuti, anzi questo prodotto non è affatto male!

Ed eccoli qui infine i due mascara che su di me è quasi come se non ci fossero… Eyeko Curvy Brush Mascara e Smashbox Full Exposure.
Non incurvano, non allungano… separano abbastanza bene ma le ciglia appaiono in entrambi i casi quasi come se non avessi messo alcun prodotto. Non dico che pretendo un effetto drammatico ma almeno visibile!
Li ho provati per mesi in varie occasioni, non sono soddisfatta e alla fine si sono anche seccati quindi era ora di buttarli.

Sono quasi certa di aver buttato via delle confezioni di prodotti finiti senza ricordarmi di fotografarli ma ormai l’unico neurone rimasto (effetti collaterali della gravidanza!!!) funziona pure a senso alternato… insomma un disastro!

A voi come è andata in questo periodo?
Avete provato qualcuno di questi prodotti?
Alla prossima!


*I prodotti segnati nel post con l’asterisco mi sono stati inviati a scopo valutativo.

2 thoughts on “You Are Terminated – Maggio Giugno 2014”

  1. TheMorgana1985 says:

    E io continuo a sperare di svegliarmi una mattina e scoprire che Alverde è venduta anche in Italia (mi va bene anche solo "reperibile online")

    1. Manuki says:

      Eh si… sarebbe già una gran cosa!!! =(

I vostri commenti...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.