Presentazione e Prime impressioni Mascara Le Film Noir by Nabla

Tra una poppata e l’altra ho avuto anche il tempo di provare per voi questa novità Nabla… Sapete già di cosa si tratta vero? Il tam tam mediatico arriva di sicuro prima di me…
Comunque ecco tutti i dettagli!

Un mascara ispirato al genere cinematografico del Film Noir ed alle sue protagoniste femminili, agli sguardi profondi e seducenti di ogni Femme Fatale che fendono l’atmosfera unica di questi film.Abbiamo tratto ispirazione dall’illuminazione contrastata e dal chiaroscuro che, con i suoi neri profondissimi e con le sue luci abbaglianti, ha dominato lo stile del Noir.Per l’immagine rappresentativa di LE FILM NOIR abbiamo scelto di rivolgerci all’eccezionale artista neozelandese Kelly Thompson, al suo stile femminile, dettagliato e raffinato. Ha realizzato per NABLA una Femme Fatale in chiave contemporanea coniugando gli anni ’40 con il glamour dei nostri giorni e rappresentando così perfettamente il nostro immaginario.

Descrizione del prodotto:

Mascara volumizzante ultra nero e lucido.
Un film omogeneo e corposo che avvolge immediatamente le ciglia ed intensifica lo sguardo. Abbiamo dato vita ad una formula morbida e cremosa che dona volume alle ciglia senza appesantirle, lasciandole elastiche e leggere come petali. L’applicatore a goccia in fibre è scolpito su tre lati e consente di prelevare la giusta quantità di prodotto e di pettinare le ciglia in tutta la loro lunghezza avvolgendole una ad una. Pensato per un’applicazione precisa riesce a raggiungere agevolmente anche le ciglia più difficili da truccare, come quelle più esterne, enfatizzandole e permettendo così di ottenere l’iconico look da Femme Fatale per uno sguardo seducente ed intenso.
La formula si avvale di un blend perfettamente bilanciato di cere vegetali e cera d’api ed è arricchita da olio di ricino e da componenti antiossidanti che lucidano, rinforzano e proteggono le ciglia.
Speciali pigmenti minerali conferiscono un nero profondissimo e molto lucido.

Formulato senza: SILICONI · PETROLATI · PARABENI · FTALATI · PEGs · EDTA

Prime impressioni

L’applicatore in setole ha una forma davvero interessante che avevo già visto su un Mascara di HR, il quale però aveva setole in elastomero corte e come risultato appiccicava insieme i ciuffi di ciglia.
In questo caso invece le setole aiutano a distribuire uniformemente il prodotto dividendo meglio le ciglia, proprio perchè sottili e separate “al punto giusto”. Le setole più corte aiutano molto negli angoli con le microciglia al contrario di quei maxi applicatori con i quali mi impiastriccio sempre tutta.
Il risultato volumizzante mi piace, anche se preferisco i mascara allunganti. L’effetto incurvante c’è anche se non è esagerato quindi se avete le ciglia dritte come le mie potreste dover utilizzare il piegaciglia per ottenere un effetto più incurvato, ma so che tante di voi lo utilizzano come abitudine.
Mi piace il colore nero profondo e lucido e mi sembra che arrivi a fine giornata ancora piuttosto morbido sulle ciglia per cui non ho avuto problei di grumi che cadono.
Ovviamente non è waterproof quindi qualche lacrima o un po’ di pioggia faranno danni.
Considerando che è formulato con attenzione trovo che sia un prodotto dalle ottime potenzialità.

Eccolo applicato sull’occhio senza makeup in modo da mostrare solo l’effetto del mascara.
(considerando le notti mediamente insonni e la fatica non ho nemmeno tante occhiaie, vero??
… su dai ditemi che è vero! ^_^)

Il mascara LE FILM NOIR è disponibile da mercoledì 5 novembre 2014 su www.nablacosmetics.com con la consueta invitante promozione a cui Nabla ci ha abituati!


Come vi sembra questo nuovo prodotto Nabla?
Siete curiose di provarlo?
Vi sembra che possa essere il vostro mascara?
Fatemi sapere!

A presto e buon venerdì!

Questi prodotti mi sono stati omaggiati a scopo valutativo. Ringrazio l’azienda per questa opportunità.
Nessuna condizione è stata posta per l’invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.

19 thoughts on “Presentazione e Prime impressioni Mascara Le Film Noir by Nabla”

  1. Trucchi.tv says:

    Ciao bella mammina! Devo dire che ha proprio uno scovolino niente male…tant'é che si trova già nel mio beauty questo mascara hehehe

    1. Manuki says:

      Anche io lo trovo molto comodo! =)

  2. LaDama Bianca says:

    Niente, proprio non mi tenta questo mascara. E meno male, che ora di ordini da Nabla non ho proprio voglia di farne 🙂 Un bacio alla piccolina.

    1. Manuki says:

      Grazie tesoro! sarà fatto! :-*

  3. A.G. - Whatsinmybag says:

    No, questo mascara non mi convince, o perlomeno mi sembra molto simile a tanti altri e io cerco qualcosa di più. Mi piace molto l'immagine promozionale invece, apprezzo tantissimo l'accuratezza che mettono in queste cose 🙂

    :*

    1. Manuki says:

      E' vero! e poi detto da te insomma… =)
      :-*

  4. Scremata says:

    l'effetto non è male…però non è tanto diverso da un so bio,o avril…a questo punto è una questione di preferenza sull'applicatore.
    io non lo proverò per la presenza di alcool che i miei occhi non tollerano.comunque sembra un prodotto carino e con un prezzo onesto

    1. Manuki says:

      Dovrò provarli!

  5. Misato-san says:

    a me lacrimavano gli occhi il primo giorno che l'ho provato… non ha sbavato!

    1. Manuki says:

      non ha resistito alle mie però! … il baby blues è pazzesco, piango per tutto! O.O

  6. sophia maria says:

    questa volta passo per quanto riguarda nabla,ma non mi dispiace l'effetto che fa considerando che si tratta di un prodotto con inci verde

    1. Manuki says:

      Sì devo dire che ha un effetto migliore di molti altri mascara verdi che ho provato!

  7. Maia Eagle says:

    Approfitterò sicuramente della promozione sulle spese di spedizione perchè devo acquistare assolutamente Plum, ma non credo che acquisterò questo mascara proprio a causa della forma dello scovolino…non utilizzo il piegaciglia e temo che sarebbe una tragedia riuscire a incurvare le ciglia :O

    1. Manuki says:

      io ero indecisa se usare la promozione per prendere cattleya ma alla fine non l'ho fatto!

    2. Misato-san says:

      male U________U prendi Cattleya prendilo! ç_ç (no, non lo amo pazzamente XD)

  8. Pamela says:

    L'effetto è buono, ma anche io trovo che non sia molto allungante. Per usarlo tutti i giorni però va bene!!

    1. Manuki says:

      Si, trovo anche io!

  9. Siboney2046 says:

    Ammetto che tutto il concept (INCI, design, nome) mi intrigano, ma avendo letto diverse review e visto molte foto del prodotto applicato, trovo che non sia proprio nelle mie corde!

  10. RagazzAcidella says:

    Non malaccio, ma preferisco un effetto più drammatico 🙂 Clara ex Thepauperfashionist

I vostri commenti...