Un anno di Kingdom of Beauty Aldo Coppola

Come avevo preannunciato questo post arriva con un mesetto di ritardo e me ne scuso!

Martedì 9 dicembre 2014, presso l’atelier Aldo Coppola “Kingdom of beauty” di Corso
Europa, 7 Milano si è festeggiato un anno di attività e celebrando le partnership che l’hanno
accompagnato in questa avventura.

Vi avevo già racconato del Kingdom of Beauty perchè ero stata invitata al Grand Opening l’anno scorso (qui trovate l’articolo) e quest’anno sono tornata per immergermi con la mia ranocchietta in un percorso legato ai 5 sensi: udito, gusto, olfatto, vista e tatto.
Per ognuno dei 5 sensi dove i brand partner dell’atelier hanno presentato le loro novità.

LANCOME e LA MAISON DELLA VANILLE hanno sollecitato il nostro OLFATTO facendoci provare inebrianti sensazioni con i loro profumi. La vie est Belle in tutte le sue declinazioni è il profumo icona di Lancome e permea l’ambiente con la sua fragranza sensuale per lasciare poi spazio alle infinite note della vaniglia, dalla più classica alla più estrosa con La Maison dellaVanille.

Nell’area nail bar e makeup la VISTA viene richiamata da ZOYA noto marchio americano nails con le sue nuove collezioni invernali (MatteVelvet e Wish) e LANCOME per il makeup che offriva il servizio super personalizzato grazie alla bellissima e bravissima MUA Agostina.
Qui sotto qualche foto della zona nail bar con Zoya…

Sempre in questa zona KUSMI TEA con i suoi leggendari tè, MESSEGUE con i suoi prodotti dietetici naturali e PURE GOLD COLLAGEN, innovativo integratore alimentare di collagere ci introducono al percorso GUSTO e benessere, attraverso le degustazioni del volersi bene.

Siamo state poi a scoprire la zona del TATTO con i servizi viso e corpo offerti da VALMONT,
BALDAN, SHANI, LPG, FOREO, un viaggio attraverso le ultime novità e trattamenti nel campo
del benessere.

Di Foreo vi parlerò al più presto, lo sto provando ormai da tre mesi!

In assoluta anteprima, è stato anche presentato il nuovo e rivoluzionario prodotto Naturale Aldo Coppola: Infusion, un estratto d’erbe per ottenere riflessi con un prodotto 100% naturale e  Nicola Barbini ne ha svelato i principi, i contenuti e la sua grande efficacia.
Un riflessante puro senza risciacquo che si vaporizza sui capelli ed è in grado di donare alla fibra capillare brillantezza e corposità istantanee. Il primo prodotto sul mercato nel suo genere.
infusion aldo coppola non contiene ammoniaca né sostanze ossidanti, è formulato a base di componenti vegetali organici, contiene zuccheri e proteine vegetali che mantengono
i capelli sani e luminosi.
Riflessante, antistatico, lucidante della fibra capillare e corporizzante della materia capello, infusion aldo coppola è un prodotto adatto a tutti i tipi di capelli.
illumina i capelli colorati o schiariti con riflessi unici, ravviva le colorazioni all’henné ed enfatizza i riflessi dei capelli naturali con un risultato sempre morbido e armonioso.

Infine il GUSTO, è stato anche deliziato dalle fantasie culinarie offerte dall’azienda il Partycolare con l’esclusivo Caviale Italiano ADAMAS accompagnato da una degustazione dei vini ALDO COPPOLA, un perfetto mix di qualità e benessere!

Anche questa in questa piccola avventura la ranocchietta è stata davvero brava… in effetti stavolta se l’è proprio dormita… sarà perchè le piace il rumore dell’asciugacapelli?
Mi domando anche se riuscirò a farlo di nuovo visto che la novità di questi ultimi giorni è che non si fa più il pisolino lungo!! :-/

Scappo… qualcuno sta reclamando la mia presenza!
Alla prossima!





4 thoughts on “Un anno di Kingdom of Beauty Aldo Coppola”

  1. Misato-san says:

    mannaggia alla miseria, ti boicotta la piccoletta XD

    son curiosa del tuo parere sul Foreo, per me si è rivelato proprio inadatto…

    1. Manuki says:

      Eh sì… ogni giorno ne inventa una nuova! 🙂
      Ho appena letto il tuo commento sotto il post del Luna… mannaggia che seccatura!

  2. karymakehappy says:

    deve essere stata proprio una piacevole giornata!!
    un bacio
    nuovo post da me!
    bacio

    1. Manuki says:

      Be' dai… è durato 1,50h … se no me la scordavo la tranquillità! 🙂

I vostri commenti...