Nuovi occhiali Borgogna by Firmoo.com

Ormai sono un paio di anni che porto con piacere occhiali Firmoo e quando mi è stato chiesto di collaborare nuovamente ne sono stata contenta.
Nel primo articolo che ho scritto riguardo a questo brand trovate tutte le informazioni su come effettuare gli ordini e sul loro tool per la prova virtuale degli occhiali che trovo davvero molto utile visto che si tratta di uno shop è essenziale vedere in anteprima come stiano gli occhiali!
Dopo quattro paia di occhiali posso dire che è anche piuttosto accurato. Consiglio di utilizzare una foto fatta a una certa distanza poichè le foto fatte da vicino distorcono i lineamenti del viso e si ottiene una preview meno accurata.

La montatura che ho scelto questa volta è la F1019 nella colorazione C2, Borgogna.
Si tratta di un modello in acetato dall’aspetto un po’ vintage.

Come al solito ho studiato e confrontato le misure con le montature che già posseggo e credo di aver fatto delle buone scelte sia per quanto riguarda la larghezza del nasello sia per la larghezza della montatura.

Anche questa volta Firmoo non si è smentito: produzione e spedizione sono stati efficientissimi e il pacchetto è arrivato dopo circa una settimana.
Come al solito erano contenuti in un astuccio con il pannetto in microfibra.

Eccovi qualche foto scattata durante i pisolotti pomeridiani di Ginevra grazie al telecomando della Reflex.
Come vedete li ho anche ritratti con il mio cappellino preferito di questa stagione e con una delle letture del momento! ^_^

Il Make up è semplice e veloce e lo ricreo spesso in questo periodo dove il tempo è sempre tiranno, a parte le labbra che proprio è impossibile con una bimba di poco meno di 5 mesi che mi infila le mani in bocca ogni 2 per 3!

Prodotti utilizzati per il make up veloce realizzato per queste foto:
Viso:

Sopracciglia:

  • Matita Best Color n.4*
Occhi:

Labbra:

Questa montatura è davvero ben fatta, più rifinita della prima montatura che avevo scelto in questo store ed anche della seconda. Infatti è anche dotata anche delle molle sulle astine che permettono di aprirle verso l’esterno a un’angolo maggiore di 90°, cosa molto comoda che rende la montatura più flessibile.

Non sono al livello di rifinitura e dettaglio di grandi marche (e grandi prezzi) ma sono solide e ben fatte. Le trovo paragonabili ale montature senza marchio vendute da molte catene di ottica, ma con prezzi più bassi.
Ottime se, come a me, vi piace scegliere gli occhiali la mattina come un qualsiasi accessorio.
Le lenti sono perfette, chiare, senza alcun segno e di buona fattura. I valori che il mio oculista mi ha prescritto sono stati riportati su ogni montatura che posseggo con molta precisione e questo permette un’ottima visione!

Ho cercato come al solito una montatura leggera e che mi poggiasse bene sul naso e mi sono state utilissime le informazioni del sito che riportano tutte le misure in maniera dettagliata.
Purtroppo stavolta non mi piace tantissimo come mi sta la montatura, anche se le misure sono le mie… ma magari portandola me ne innamorerò come è stato per quella precedente (che vedete in questo articolo) e che attualmente è la montatura che uso più spesso.
Ciononostante sono soddisfatta delle lenti e della visione con questi occhiali.

Se avete voleste farvi tentare Firmoo.com offre molti sconti e la prima montatura gratis.
Infatti esiste una sezione dove ciclicamente vengono scelte delle montature gratis per il primo acquisto. Il nuovo cliente pagherà quindi solo gli extra, se li desidera, e le spedizioni.
La selezione degli occhiali gratis è aggiornata in maniera irregolare e Firmoo consiglia di seguire i suoi account di Facebook e Twitter per rimanere aggiornati.

 

Cosa ne pensate dei miei occhiali nuovi?

Fatemi sapere!
Alla prossima e buona domenica!

Come al solito ringrazio Fede che ami ha scattato pazientemente le foto!

 

Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità.
Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.

*I prodotti segnati nel post con l'asterisco mi sono stati inviati a scopo valutativo e li sto testando o ne ho già effettuato una review su questo blog.

 

8 thoughts on “Nuovi occhiali Borgogna by Firmoo.com”

  1. De. says:

    Ti stanno davvero bene:) un bacione

    1. Manuki says:

      Grazie !! :-*

  2. MikiInThePinkLand says:

    Mi piace tantissimo come ti stanno!
    Firmoo è un sito che mi tenta molto. Se potessi cambierei occhiali ogni giorno, al pari di una collana o di una borsa e siti del genere permettono di farlo senza spendere un patrimonio…

    1. Manuki says:

      A patto di avere una prescizione che sai sia perfetta per te io lo consiglio perchè non hanno mai sbagliato un colpo e io ho una miopia diversa sui due occhi e un po' di astigmatismo!

  3. LaDama Bianca says:

    Pur non essendo una fan delle montature vintage, devo dire che questa in particolare ti dona.

    1. Manuki says:

      Grazie Dama! :-*

  4. karymakehappy says:

    belli questi occhiali, ti stanno molto bene!!
    io li ho praticamente uguali marroni (ma c'erano anche borgogna) di GUCCI
    bacio

    1. Manuki says:

      Eh be' sicuramente Gucci è Gucci! 🙂

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.