Butterfly Twists: Anytime Anywhere! Collezione P/E 2015

Sabato scorso sono stata invitata a questo Evento/aperitivo Butterfly Twists per il lancio della collezione P/E 2015 delle ballerine pieghevoli più trendy del mondo!

Nonostante Ginevra non fosse stata bene per tutta la settimana il papà mi ha convinta a prendermi un paio d’ore per me e partecipare anche per svagarmi un po’… 
E così mi sono vestita e, udite udite, TRUCCATA (!!!) per andare in zona P.ta Genova alla Biblioteca della moda.
Non so se vi ricorerete ma vi avevo già palato di Butterfly Twist qualche anni fa e da allora sono nate molteplici versioni, dalle ballerine a punta con il laccetto, alle slippers e quest’anno persino i sandali.
Per chi non ricordasse vi faccio un breve riassunto:

Butterfly Twists nasce nel 2009 a Londra per iniziativa di 4 giovani ragazzi. Mark
Quaradeghini, Frank Eribo, Philippe Homsy e Emmanuel Eribo. Butterfly Twists è sinonimo di calzature pieghevoli alla moda, a prezzi accessibili, amate da molti “piedi famosi”. Il brand propone ballerine e stivali smart che con un gesto si piegano e ripongono agevolmente in borsa o in un cassetto per essere a portata di mano e sostituire i tacchi nel momento del bisogno.
Butterfly Twists pone particolare attenzione nella produzione: alta qualità nella lavorazione, suole leggerissime e flessibili, cuscino di lattice per supportare il tallone. Risultato del percorso di crescita intrapreso, oggi il brand è distribuito in oltre 50 paesi su scala mondiale con una presenza importante in punti strategici dello shopping internazionale, selezionati coerentemente con la strategia di sviluppo che privilegia le economie emergenti. I prodotti Butterfly Twists sono distribuiti in Italia da LIMITLESS VISION.

Spesso tengo le mie Butterfly Twists in borsa quando so che le scarpe che indosserò non saranno poi comodissime… matrimoni, battesimi, cene fuori dove si deve camminare per arrivare al ristorante… insomma… sono spesso con me!

Ma le nuove Butterfly Twists sono un passo avanti! Non sono solo comode da portare con sé sono davvero belle da indossare… just because you like them!
E cosa dire del fatto che da quest’anno sono entrati nell’assortimento i sandali! Un’idea geniale per l’estate!

Nascono così Zoey e Charlie, collezioni di sandali e infradito dal mood leggiadro e spensierato, alleati perfetti per le giornate calde e assolate.
Realizzati in morbida ecopelle, i sandali Charli avvolgono con naturalezza il piede con sottili strisce in versione nera, bicromatica color argento/ oro e marrone e completano l’outfit con eleganza e femminilità. Accessorio dalla linee pulite, i sandali Charlie sono declinati in tre modelli che si prestano ad infiniti abbinamenti con i look più diversi.
Simbolo per eccellenza di vacanze, l’infradito Zoey privilegia le tonalità brillanti dell’oro e dell’argento e veste il piede di luce e voglia di libertà.
Vero must have nel guardaroba di ogni fashion-addicted, i sandali Butterfly Twists abbinano praticità e dettagli glam per una calzatura smart adatta in ogni occasione, da una passeggiata in riva al mare a un pranzo informale con le amiche, a un piacevole aperitivo tardo pomeridiano.
Prezzo al pubblico Euro 38,90.

Il pomeriggio si è concluso con un mini photpshoot con le Butterfly Twists che  più ci piacevano (….se l’avessi immaginato magari mi sarei anche data una sistemata ai capelli!!!) … e indovinate quali sono state??

Il meraviglioso modello Reese, in ecopelle nera con punta in oro e laccetto alla caviglia!
Il bravissimo fotografo, Valerio Donghi, mi ha anche lasciato fare una foto stile selfie con la sua macchina fotografica perchè proprio quel giorno, dopo le prime foto che vedete nell’articolo, la batteria del mio cellulare è morta rendendolo inutilizzabile.
Grazie mille Valerio!

A questo link potete trovare il catalogo con tutte le referenze Butterfly Twists.
Per rimanere aggiornati sulle novità ci sono anche il profilo Instagram @ButterflyTwistsItalia e la Pagina Facebook Butterfly Twists Italia
Che ne dite della nuova collezione?
Avete anche voi delle ballerine da viaggio?

Fatemi sapere!
Alla prossima!!

4 thoughts on “Butterfly Twists: Anytime Anywhere! Collezione P/E 2015”

  1. Antel Muça says:

    Lovely outfit and amazing pics=)
    KISSES from Italy
    http://blamod.wordpress.com

  2. LaDama Bianca says:

    Che belli quei pantaloni! mai avuti così, ho paura che mi fascino troppo le forme. Su di te sono il top!

    1. Manuki says:

      Grazie tesoro! :-*

  3. Rosaria Barbarisi says:

    Sono davvero carine queste ballerine, ma per le mie caviglie aimè non vanno molto bene 🙁

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.