Swatch nuova collezione Nabla Cosmetics – Butterfly Valley

Dopo qualche mese di assenza ritorno, poco prima delle vacanze con un paio di post. Sono stati mesi impegnativi di cambiamenti e nuove conquiste. Ginevra ora sta in piedi e starle dietro è davvero impegnativo. E’ una bimba tranquilla ma molto attiva e curiosa. Pensare di fare le foto mentre lei è sveglia è davvero impensabile ora perchè in men che non si dica lei vuole prendere parte a qualunque cosa si faccia! Mi sono quindi presa qualche tempo per poter star dietro al mio piccolo terremoto!

Il primo post riguarda la nuova collezione Nabla Cosmetics, Butterfly Valley.
Ormai l’avrete già vista in tutte le salse ma come al solito mi fa piacere mostrarvi gli swatch di ciò che mi è stato inviato.

Butterfly Valley è una valle incantata, incorniciata tra le montagne. Un luogo idilliaco dove l’acqua scorre limpida e le farfalle danzano al suo ritmo celestiale.Una passeggiata di evasione attraverso i fiori che ornano il sentiero mentre la brezza di vento anima le foglie ed accarezza i capelli.Un’alba di luna. Una notte chiara.E poi il sole sorge piano e la luce che si diffonde soffice sfiora un sorriso, illumina una risata e dà vita ad ogni cosa.
All’ombra luminosa di una nuvola rosa chiudo gli occhi, guardo più in là, oltre ogni confine. Una farfalla si posa sulla schiena, leggera come i miei pensieri. È un nuovo giorno che inizia. Benvenuti a Butterfly Valley!

Beverly è un rosso lampone di media tonalità. Ad una base di rosso caldo è stato aggiunto del bianco per rendere Beverly semplicemente unico! La componente candida raffredda il tono di partenza donando la nota rosata e l’irresistibile tocco pastello. È ibrido, celestiale, dal sapore vagamente retrò, completamente diverso dai rossi più classici.

Balkis è un color nocciola rosato. Le due componenti cromatiche comunicano tra di loro in perfetta armonia per fondersi in una tonalità sfaccettata che dona tridimensionalità alle labbra. I richiami rosati rendono Balkis seducente e raffinatissimo. Semplice e sofisticato allo stesso tempo, ricorda il color marsala nella sua essenza naturalmente elegante.

Pegasus è un duochrome dalla base lavanda pastello con un accenno di lilla al suo interno e con riflessi oro-champagne decisi e luminosissimi. Un ombretto fatato che nasce quando un cuore siderale incontra il tepore dell’oro. È la luce pura di una mattina subito dopo l’alba. Misterioso e sofisticato, sarà difficile fare a meno di indossarlo.

Babylon è un verde petrolio intenso e vibrante, nato quando una base di turchese abissale ha impreziosito il verde smeraldo più profondo con un accento bluastro. Babylon brilla in tutti i suoi riflessi, che spaziano dal verde bosco, al teal fino all’oro delicato. Versatile ed elegantissimo saprà valorizzare chiunque lo indossi. È una tonalità potente ed universale, rigenerante e lussureggiante come un giardino di Babilonia!

Wild Side è un marrone caldo medio. Punto di riferimento per qualsiasi makeup, questa tonalità è un vero e proprio cavallo da battaglia! È un colore particolarmente versatile che lavora benissimo all’interno della piega per donare tridimensionalità allo sguardo. Un eccellente tono di transizione che facilita le sfumature in qualsiasi trucco.

Clementine è un color mandarino brillante dai morbidi riflessi oro. Una tonalità vivida, dolce come un candito e solare come un pomeriggio estivo! Clementine riesce ad essere glamour ma allo stesso tempo fresco e semplice. Saprà mettere di buon umore chiunque lo indossi!

Unrestricred è una tonalità duochrome dalla base prugna-bordeaux immersa nell’oro. I pronunciati riflessi in superficie danno vita ad un effetto semi-bagnato splendido e molto particolare. È un colore dallo stile unico. Onirico, sontuoso, inebriante. Un ombretto gioiello che non ha confini!

Moonrise è una tonalità scura e magnetica di grigio con un tocco di viola al suo interno, le sue sfumature spaziano dal rosa, all’argento fino al ghiaccio senza comprometterne mai la profondità. Moonrise presenta le mille sfaccettature di una chiara notte estiva. La sua complessità cromatica favorisce un’alta tridimensionalità allo sguardo.

Lilac Wonder è un viola lievemente duochrome caratterizzato da una base di ciclamino medio-chiara con delicati riflessi blu ed iridescenze di glicine, di lillà e di violetta. Delicato ma allo stesso tempo elettrico, grazie al suo potere riflettente darà vita a soffici punti luce pieni di charme ed a makeup luminosi e magnetici. La sua texture sottile è pensata per sovrapporsi in modo impeccabile su basi di diversi colori rivelando di volta in volta effetti sorprendenti.

Peach Velvet è un pesca aranciato pastello, un meraviglioso color di transizione che permette di scaldare qualsiasi trucco rinfrescando allo stesso tempo lo sguardo. Unico nel suo essere sempre discreto pur donando un contributo pop e fresco al makeup.

Swatch e Prime impressioni

Ecco qui gli swatch in luce naturale e luce solare. Per quanto abbia provato non sono riuscita a catturare i riflessi di Pegasus a dovere.

Gli ombretti Nabla ormai sono una sicurezza. ben pigemntati e scriventi io adoro applicarli con le dita perchè rendono al meglio. Ottimi da portare in vacanza così non si ha la necessità di portare tanti pennelli. Applico con il dito e sfumo con il pennello.
E poi con la palette Liberty Six o Twelve si può creare la palette per ogni occasione!
Beverly è degno fratello dei primi Diva Crime, la pigmantazione è eccezionale, il colore è uno dei miei favoriti. La durata è ottima l’ho provato a un matrimonio con questo caldo assurdo!

Avete ceduto a qualcosa di questa collezione?
Fatemi sapere!

Alla prossima!

Questi prodotti mi sono stati omaggiati a scopo valutativo. Ringrazio l’azienda per questa opportunità.
Nessuna condizione è stata posta per l’invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.

6 thoughts on “Swatch nuova collezione Nabla Cosmetics – Butterfly Valley”

  1. Foffy says:

    Provandolo da un po' mi sto rendendo conto che Beverly è anche più durevole dei suoi fratelli, davvero bello ^_^

  2. LaDama Bianca says:

    Bentornata 🙂
    E' una bella collezione, tuttavia ho ordinato giusto 3 ombretti.

  3. TheMorgana1985 says:

    E' una collezione bellissima. Io mi son presa gli ombretti (come scusa ho usato: "era tanto che non compravo ombretti")

  4. Ali Ce says:

    io ancora non ho preso nulla…ma è stata dura resistere a questa tentazione!

  5. Arcuri Vivaldo says:

    Adoro tutto il tuo look!!Adoro il look.Sei fonte di ispirazione per me.
    http://www.okmi.it/

  6. Vanessa says:

    Bellissimi questi rossetti mat, come quelli del post precedente… Ma come va, bella Manu??

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.