Erborian Herbal Energy Cleanser [Recensione]

Oggi vi parlo di questo detergente oleoso Herbal Energy Cleanser Erborian, uno dei prodotti di punta sul sito del marchio Frencese.
Ve ne parlo comunque perchè fa parte della mia ricerca dello struccante perfetto (link agli struccanti recensiti sul blog)
Sicuramente tutti conoscete questo brand ma comunque vi scrivo giusto due parole che riassumono il concept di Erborian.

Erborian (“Erbe Orientale”) è una vera cura di giovinezza che si basa sulla scienza antica della medicina coreana per rigenerare la luminosità naturale delle pelle devitalizzate. Due cosmetici professionali hanno affidato ad un erborista di Seoul lo sviluppo di creme di lusso contenente complessi unici di erbe di “longevità” che danno alla pelle i mezzi per difendersi e per ritrovare la sua naturale vitalità.

Ed eccoci all’Herbal Energy Cleanser Erborian. Questo prodotto contiene un’associazione di erbe che è un famoso concentrato di longevità, utilizzato da sempre in Asia .
Il Cleanser elimina completamente tutte le impurità e ogni traccia di trucco, anche i più ostinati, in un solo gesto .
Promette una pelle incredibilmente pulita , morbida e vellutata.

Herbal Energy Cleanser Erborian
La mia opinione

Come vi avevo già detto parlando del primo struccante oleoso che ho provato (qui i post dove ne ho parlato) mi piace perchè senza sfregare troppo occhi e viso si ottiene una perfetta pulizia.
Anche in questo caso mi sono trovata bene. La viscosità di questo prodotto mi è apparsa inferiore a quella di Astalift Complete Make Up Remover Oil. Il prodotto è più liquido e trasparente.
Questi prodotti hanno solitamente un INCI tradizionale e anche in questo caso i responsabili della pulizia veloce sono pelopiù siliconi leggeri. Comunque alla fine sciacquo sempre il viso perchè non mi piace tenere questi prodotti sulla pelle.
Il potere struccante si è rivelato ottimo anche con prodotti davvero ostici.
Il packaging è adatto allo scopo anche se avrei preferito un dosatore più preciso, mi è capitato di versarne troppo sul batuffolo.
Vorrei davvero trovarne uno dall’inci migliore ma mi accontento che faccia il suo lavoro in fretta e senza strofinare troppo.

Herbal Energy Cleanser Erborian

 

Le mie stelline

INCI: tradizionale
PRO: Efficace e delicato
CONTRO: dosatore un po’ anarchico
Prezzo: circa 24 Euro
Contenuto: 140ml

Tutte le informazioni sul sito ufficiale www.erborian.com

Erborian è una delle esclusive Sephora ma in questo caso l’ho acquistato con il 40% di sconto su Showroomprive.it. Vi consiglio di tenere il sito sott’occhio visto che spesso passano marchi di make up e cosmesi io faccio spesso ordini anche di cose per la ranocchietta.
Consigli per il prossimo struccante oleoso??
Buon lunedì!

Alla prossima!

2 thoughts on “Erborian Herbal Energy Cleanser [Recensione]”

  1. Ali Ce says:

    Sto usando un buon struccante ma non è a base oleosa come lo stai cercando tu.
    Quello che sto utilizzando io è di Labo Suisse. Co che gli struccanti oleosi vanno bene per tutti i tipi di pelle, però a me spesso mi sembra di avere la pelle unta anche dopo il risciacquo. So che è una mia sensazione…

  2. Siboney2046 says:

    Ti confesso che spesso sono stata tentata dall'acquistare questo marchio ma il prezzo mi ha un po' scoraggiato (come anche la scorta di prodotti che ho in bagno, eh eh)!

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.