[Recensione] Estée Lauder, Pure Color Envy Liquid Lip Potion

Appena sono usciti a inizio settembre non ho potuto fare a meno di provarne uno… e poi mi sentivo in vena di farmi un regalino!
Devo dire che a meno di una piccola incomprensione con il servizio clienti dovuto al fatto che all’atto dell’iscrizione mi è pervenuto uno sconto che non ho potuto usare perchè ho fatto l’acquisto subito dopo l’iscrizione stessa, il procedimento è stato facile e la spedizione veloce.

Ecco qualche dettaglio riguardo questo prodotto.

Finalmente un colore per labbra che soddisfa ogni esigenza e dona l’effetto desiderato – Pure Color Envy Liquid Lip Potion, la formula più innovativa per labbra proposta da Estée Lauder. La texture leggerissima, accarezza e avvolge le labbra con la ricca intensità cromatica di un rossetto, la sensuale morbidezza di un gloss e il comfort raffinato di un balsamo e lascia le labbra indiscutibilmente voluttuose. Grazie ad un mix di olii nutrienti, le labbra avvertono un’incantevole sensazione di morbidezza, levigatezza ed elasticità. Pure Color Envy Liquid Lip Potion: intensità, dimensione e definizione, tutto in un unico gesto.
COLORE FLUIDO La texture satinata e ricca d’idratazione si stende facilmente sulle labbra con un’unica applicazione uniforme di colore liquido, brillante, per un finish levigato e modellato. L’impatto del colore vivido dona alle labbra un look visibilmente più carnoso, più voluminoso e dalle curve sensuali.Caratterizzato da proprietà che ne assicurano la lunga tenuta e l’inalterata ricchezza e indossabilità del colore sino a 8 ore, le labbra rimangono morbide per tutta la giornata. La formula esclusiva è avvolta in un profumo inebriante di ribes rosso, mandarancio e fiori di melo per un tocco di ricercatezza in più.
EFFETTO POTENTE L’esclusiva Tecnologia Advanced True Vision™ di Estée Lauder contiene pigmenti strutturali di “Liquido Concentrato” che creano ricchezza di colore, definizione e volume. L’inimitabile Time Release Encapsulated Moisture Complex abbinato all’Acido Ialuronico stimola la capacità labiale di calamitare, assorbire e trattenere una continua idratazione. Questo complesso comprende anche un cocktail nutriente di olii: Olio di Avocado, Olio di Jojoba e Olio di Girasole.
APPLICAZIONE PRECISA L’applicazione sulle labbra non è mai stata tanto precisa. Il design del nuovo applicatore anatomico dalla punta curva e inclinata consente una distribuzione del colore facile, ma dalla precisione professionale per definire e volumizzare la silhouette labiale oltre che per donare volume e coprenza uniforme in un unico gesto. La punta curva aiuta a disegnare e modellare le labbra. Per un maggior impatto capovolgere l’applicatore ed erogare una maggior quantità di Lip Potion dal contenitore che custodisce una riserva di colore per quei momenti in cui l’innocenza non occorre.
PACKAGING SEDUCENTE L’iconica silhouette, snella ed elegante, nei colori simbolo del marchio, il blu e l’oro, si caratterizza per un riquadro rettangolare che incornicia ogni tonalità facilitando la scelta del colore.

Che dire… così come era stato per il cugino Pure Color Envy Sculpting Lipstick è stato amore a “primo contatto” per le mie labbra.
Il colore è davvero ricco ma leggero sulle labbra.  Questa nuance ha una satinatura che si nota appena ma che gli dona una grande luminosità.
L’applicatore è piuttosto preciso e permette di fare un lavoro decente anche quando si è un po’ di corsa.
Il colore è super confortevole e molto duraturo…. Quando scrissi la recensione del Pure Color Envy Sculpting Lipstick dissi che si stavano raggiungendo nuove frontiere della durata con i rossetti e da quel momento è stato tutto un cresscendo, con la somma gioia di una nota “mangiatrice di rossetti” ora anche io riesco a fare un pasto senza intaccare troppo il trucco labbra!

Ecco qualche swatch della nuance che ho scelto, Fragile Ego. La declinazione di una delle mie tinte preferite.
Nel primo scatto e nello scatto sulle labbra alla luce del sole invernale che oggi scalda la mia città. Nel secondo scatto alla luce più fredda e diffusa.

 

In Breve:
  • Prodotto: 
  • Packaging: 
  • INCI:  Tradizionale
  • PRO: colore pieno, confortevole, lunga durata
  • CONTRO: nessuno
  • Lo consiglio: Sì
  • Lo ricomprerei: Sì, Si, Si!
  • Prezzo: 29,90€
  • Contenuto: 6ml
  • Reperibilità: profumerie, Sephora e su e-shop www.esteelauder.it e Sephora.it

Spero di trovare almeno un’altra tonalità perchè mi piace davvero molto! Questa l’ho presa ad occhi chiusi dal sito ma per le altre mi riservo di fare un salto da Sephora.

Voi avete provato questo prodotto?
Come vi siete trovate?

7 thoughts on “[Recensione] Estée Lauder, Pure Color Envy Liquid Lip Potion”

  1. Ludovica says:

    Mai provato questo prodotto ma mi incuriosisce molto *-* soprattutto il fatto di questo nuovo applicatore…
    Un bacio :*

  2. LaDama Bianca says:

    Davvero un bel colore. Di questi rossetti non ne ho provato nessuno, pur avendo ancora dei campioncini in cartolina da qualche parte…

    1. Manuki says:

      L'applicatore dei campioni non è come quello della foto ma anche io ho provato i campioni e tra quelli che avevo c'è anche questo. Se li provi fammi sapere!

  3. Foffy says:

    Che colore splendido, è davvero luminoso *_*

  4. sabrys says:

    Bellissimo colore!Amo i Pure Color Envy, mi manca di provare questi…il timore che non duri abbastanza mi ha bloccato finora 🙂

  5. Manuki says:

    Un bacio a tutte ragazze!

  6. Hermosa says:

    Vabbè, ma questa è una dichiarazione d'amore!

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.