[Chiacchiere] Shopping primaverile e Sexy Trench(?!)

Sono di nuovo a casa malaticcia con la ranocchietta e non posso fare a meno di pensare alla primavera e sperare che ci porti più salute di quanta ne abbiamo avuta durante l’inverno.
Tutte le mamme mi dicono che il primo anno di nido/asilo è il peggiore e che poi è tutto in discesa. Mi aggrappo a questa vana speranza e torno a pensare alla primavera….

Questo pensiero mi si collega al solito a “sono secoli che non faccio shopping per me”…. “non ho un cavolo da mettermi” … “non so nemmeno più dove andare a fare shopping e cosa comprare”
Un treno di pensieri che mi sono portata dietro per tutto questo periodo di cambiamenti.

E allora comincio a pensare a quei capi che possono essere messi per sia da una mamma che deve correre dietro a una frugoletta che scappa da tutte le parti, sia da una donna che occasionalmente vorrebbe farsi bella per uscire la sera.

Uno dei miei capi preferiti in primavera è il trench, capo sicuramente adatto a una mamma che corre. Così oggi ho cercato di immaginarmi come potesse diventare un po’ più sexy… non dico elegante perchè non sono sicura sia possibile…  a Carla ed Enzo fischieranno le orecchie!!  Ahahaha!

Be’ insomma forse la faccio più semplice di quanto sembri ma già mi immagino il mio trench nero Max&Co (che somiglia un po’ a questo ma è di qualche collezione fa,) con un paio di skinny jeans grigi (di quelli che arrivano proprio sopra la caviglia … non mi ricordo come diavolo si chiamano), un paio di ankle boots e una pochette e un foulard colorati a contrasto.

Per uscire un pochino dalla mia comfort zone potrei optare per trench un blu notte e usarlo come pretesto per comprare anche un nuovo paio di scarpe in tinta e una pochette a contrasto.
Magari questa di Michael Kors. Tanto è un po’ che mi piacerebbe mettere le grinfie su una borsa di MK!

 

 

L’unico trench che non sono riuscita ad immaginarmi in versione Sexy da sera è quello beige. Non mi pare proprio il colore adatto a una serata.
Voi cosa ne dite, posso rendere sexy il mio trench?
Qual è il vostro capo tuttofare preferito?
Dai, dai, dai, aiutatemi a fare shopping primaverile!

Alla prossima!



 

4 thoughts on “[Chiacchiere] Shopping primaverile e Sexy Trench(?!)”

  1. LaDama Bianca says:

    Sono un'amante del trench ma non ho mai pensato a come renderlo sexy. E' davvero possibile? forse si, ma più con l'atteggiamento che con un'accortezza particolare.

    1. Manuki says:

      sicuramente!!! ma un paio di tacchi mi sa che ci vuole mi sa che sneaker o ballerine non ce la fanno! 🙂

  2. Ludovica says:

    Le scarpe traforate sono bellissime *-*
    Io non ho mai avuto un trench…non mi si addice molto…però penso che potresti renderlo sexy con un paio di jeans skinny, décolleté nere a punta ed un bel rossetto rosso sulle labbra <3

    1. Manuki says:

      Rossetto rosso sempre!!! =)

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.