Clarisonic Luxe Cashmere Cleanse Brush [Recensione]

Mi sono innamorata di queste testine Clarisonic Luxe Cashmere Cleanse Brush quando le ho viste al press day di Sephora di quasi due anni fa. Ci hanno messo un po’ di più del previsto ad arrivare in Italia e durante la gravidanza non ne sentivo il bisogno perchè avevo una bellissima pelle, fortunatamente… dopo il parto devo dire per un po’ la pulizia del viso non era tra le mie priorità se non con una passata di detergente… ma da quando ho cominciato ad avere i sintomi della tiroidite è arrivata anche una sorta di leggera acne e ho ricominciato con il Clarisonc e la testina base.

Da qualche mese invece sto utilizzando questa meraviglia e devo dire che dopo le prime volte ho pensato “ma perchè non l’ho presa subito!?!?!”

https://ad.zanox.com/ppc/?36956047C1086450968&ulp=[[http://www.clarisonic.it/11-categorie]]
LUXE High Performance Brush Head Collection 

La LUXE Brush Head Collection, è una linea efficace per un’esperienza di puro lusso. Per la sua prima volta, Clarisonic offre una gamma di testine che genera una forza fluida ottimizzata per una pulizia sei volte più efficace rispetto a quella manuale e allo stesso tempo aumenta i livelli di idratazione, lasciando una sensazione di pelle pulita, elastica e rinfrescata – ottimale per pelli mature e carnagioni spente.Utilizzando setole esclusive, sottili ed extralunghe, le testine LUXE compiono movimenti diversi attraverso l’azione oscillante del dispositivo che genera potenti forze fluide per una pulizia efficace. La disposizione delle setole, eccezionalmente filettate, crea due strati dinamici: uno superiore morbido e flessibile e uno inferiore più duro per massaggiare la pelle con un’azione intensa, sublime e schiumogena che offre una pulizia sei volte più efficace rispetto a quella manuale, aumentando al contempo i livelli di idratazione.

La LUXE High Performance Brush Head Collection include, oltre  alle testine Cashmere Cleanse per il viso, Satin Precision per i contorni del viso e Velvet Foam per il corpo.

La mia opinione su Clarisonic Luxe Cashmere Cleanse Brush

Be’ … la realtà è che non c’è molto da dire di più su Clarisonic Luxe Cashmere Cleanse Brush: Pulizia profonda, pelle morbidissima e pronta ad assorbire al meglio i principi attivi delle creme. Grana assottigliata e compatta.
In questo periodo metto solo la “my daily dose” Skin Inc e il contorno occhi la sera e la mattina una crema idratante ma solo se devo mettere il fondotinta.
Sono davvero entusiasta ed è supermorbidissima anche all’atto della pulizia. Non che le altre fossero fastidiose ma questa è una nuvola morbida e lascia davvero stupefatti che possa pulire così bene.

Clarisonic Luxe Cashmere Cleanse Brush

Le mie stelline

PRO: pulizia perfetta e idratazione
CONTRO: nessuno
Prezzo: 30€
Reperibilità: Punti vendita Sephora e su e-shop www.clarisonic.it e Sephora.it

Qui trovate la mia Recensione del Clarisonic Plus, se ancora non lo conoscete.
Nel frattempo sono arrivati anche altri terminali differenti e di tante fasce di prezzo!
Dal Mia 1, il più economico fino al nuovo Top di gamma Smart Profile.

Voi avete provato queste nuove testine Clarisonic Luxe??
Fatemi sapere

3 thoughts on “Clarisonic Luxe Cashmere Cleanse Brush [Recensione]”

  1. Beautorgeous World says:

    Lovely blog <3
    Followed you, would love if you could follow back, Have a Good day xx
    http://beautorgeousworld.blogspot.com/

  2. MikiInThePinkLand says:

    L'ho presa a NY a Gennaio dello scorso anno ed è l'unica testina con la quale sono riuscita ad utilizzare il Clarisonic (dopo averne provate ben 3!). Non vedo l'ora di ricomprarla.

    1. Manuki says:

      Immaginavo che l'avessero fatta soprattutto per chi ha avuto difficoltà con le testine normali e in questo caso trovo che la possibilità di cambiare testina sia un plus della gamma Clarisonic!

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.