[First Contact] L’Occitane e Kusmi Tea insieme per “L’ora della Bellezza”

Mi vergogno un pochino a dire che tranne un paio di campioncini dei prodotti doccia alla Verbena, contenuti nel Courtesy set dell’Hotel Bellagio di Las Vegas, non avevo mai toccato con mano o annusato i prodotti L’Occitane en Provence….
E detto questo vado a fare 10 minuti di penitenza in ginocchio sui ceci!

Settimana scorsa ho avuto il mio primo contatto “serio” con questo marchio e ne sono rimasta affascinata.
L’Occitane ha lanciato proprio in questo periodo una partnership con Kusmi Tea, storica Maison du Thé di fama internazionale ed una delle mie favorite grazie ai suoi profumi e ai suoi melange spettacolari

In attesa dell’estate questi due marchi promuovono insieme “L’ora della bellezza” con una un’irresistibile promozione per regalare un beauty break speciale alle proprie clienti.
Perché la bellezza visibile agli occhi parte dentro di noi!

L’Occitane En Provence, azienda francese da sempre impegnata nel sostenere una bellezza etica che parta da comportamenti sani e sostenibili, lancia il nuovo, entusiasmante progetto #belladentroefuori in collaborazione con Kusmi Tea Paris.
Dal 10 Maggio 2016 fino al 2 Giugno 2016 in tutti i negozi L’Occitane, acquistando un prodotto Trattamento Viso Peonia a scelta tra Crema Viso 50 ml, Siero 30ml o CC Cream Peonia 30 ml si riceverà in omaggio una confezione del prezioso Tè di Bellezza – BB DETOX di Kusmi Tea Paris* da 25gr: un delizioso mélange a base di tè verde, matè, rooibos, guaranà, tarassaco e dolci note di pompelmo, perfetto per concedersi una pausa di bellezza in qualsiasi momento della giornata, magari proprio mentre si procede con il proprio rituale beauty quotidiano.  
*Offerta valida solo nei punti vendita

Della linea Pivoine sto provando lo scrub viso 2 in 1*, dal profumo meraviglioso e dalle performance davvero straordinarie.
Si tratta di un gelée dalla formula innovativa che si trasforma in olio, per detergere efficacemente e esfoliare delicatamente la pelle e lasciandola davvero morbida, compatta e pulita in profondità.

Per quanto riguarda invece il melange Kusmi Tea BB Detox*, cosa dire? Un equilibrio sorprendente tra erbe energizzanti e detossinanti: Mate, Tè verde, Roiibos, Tarassaco e Guaranà, il tutto aromatizzato con le note profumate e dolci del pompelmo che dona freschezza e una naturale dolcezza.
Protegge la pelle dall’interno con i suoi antiossidanti e la mantiene idratata.
Non c’è nulla di meglio per aiutare la nostra pelle a liberarsi del colore spento e del grigiore invernale.

Non potevo lasciare la boutique senza un regalino per Fede dato lo stile un po’ vintage della linea da uomo, che sapevo gli sarebbe piaciuto.
Quindi gli ho preso Eau de Baux, uno dei bestseller de L’Occitane e l’olio da barba Cade Shaving Oil.
Gli avrei preso tutto! Sono stata tentata anche dal sapone da barba ma volevo li provasse prima e apprezzasse la profumazione!

Se siete interessate a questi prodotti maschili fatemi sapere e chiederò a Fede di fare una bella recensione!

Voi conoscevate L’Occitane?
Quali sono i vostri prodotti preferiti di questo marchio?
Fatemi sapere che faccio la lista per la prossima spesa!

Alla prossima!!!
Disclaimer: I prodotti contrassegnati con * mi sono stati omaggiati a scopo valutativo. Ringrazio l’azienda per questa opportunità.
Nessuna condizione è stata posta per l’invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.