[Press Day] Inaugurazione flagship store 3INA: Let’s Paint!


“Beauty without expression is boring”– Ralph Waldo Emerson

Con questo approccio coraggioso, irriverente e nuovo 3INA (che si pronuncia MINA!) si affaccia nel panorama beauty, scardinando completamente il mondo attuale della bellezza con un posizionamento unico e innovativo. Giovane, democratico, originale e giocoso questo nuovo brand di make-up, nato da Pablo Rivera e Mark Eve, guru del panorama retail internazionale apre a Milano il suo terzo store europeo dopo Londra e Atene.
Nella centralissima Corso Buenos Aires, meta dello shopping giovane, 3INA inaugura il 17 Maggio il suo flagship store milanese con l’obiettivo di trasformarlo in breve tempo in una nuova destination per le giovani che cercano un’alternativa beauty super smart, cool e fun.

I fondatori del brand hanno analizzato a fondo un mercato dove le giovani vogliono mettersi in gioco, far emergere la loro natura e individualità senza artifici e condividerla con il proprio network. Un brand di beauty deve quindi rispondere a questa nuova esigenza: deve saper enfatizzare senza coprire o nascondere, deve essere un alleato onesto e trasparente per adattarsi e sottolineare le caratteristiche individuali di ogni giovane donna.
Un make-up che sappia emergere anche nelle istantanee e nei selfie, enfatizzando sguardi e sorrisi per renderli splendidi e immortali. Un photo make-up capace di accendere la bellezza naturale di ognuna, capace di aumentare l’autostima e la consapevolezza del proprio, unico splendore.




Con una vastissima gamma di colori e nuove collezioni in arrivo tutti i mesi, 3INA si differenzia dagli altri brand sul mercato per le sue formule di alta qualità ricche in pigmenti all’interno che conferiscono ai prodotti una forza e una brillantezza senza eguali ad un prezzo accessibile.
Indirizzata a consumatrici esperte ed esigenti come quelle di oggi, 3INA si propone come la novità più accattivante dello scenario beauty con un portfolio di 450 prodotti in sei categorie: eyes, lips, face, skincare, nails e tools: una sconfinata possibilità di creare, osare, giocare e cambiare costantemente.
Grazie a un modello di business che pone al centro le esigenze della consumatrice e l’analisi dei trend del mercato, 3INA ha la capacità di interpretare mode e tendenze e proporre novità prodotto contemporaneamente alle collezioni del pret-à-porter, proponendosi come un indiscusso riferimento per lo stile.

Per l’opening Milanese, 3INA presenta la sua collezione Primavera #LETSPAINT: un invito a giocare, osare e divertirsi con il colore, approfittando di una vastissima scelta di nuances e tonalità vibranti per accendere e risvegliare la bellezza con vivacità e intensità.

Durante le mie visite al 3INA store (si ci sono andata altre due volte….) sono sempre rimasta impressionata dalla quantità di colori e dalla vastità delle colorazioni dei fondotinta e degli altri prodotti per la base viso.
C’è davvero un mare di colore in cui perdersi e posso dire che nonostante io sia al di sopra dell’età target di questa linea ci sono molte referenze che mi piacciono e non faccio fatica a pensare che in molte la penseranno come me!

Il giorno dell’inaugurazione ho provato un rossetto liquido a lunga tenuta The Longwear Lipstick nella colorazione 501, un fucsia intenso tendente al berry, opaco e no transfer….  arrivata a sera mi sono decisa di andare a comprarlo insieme al primer labbra!

Credo che vedrete diversi prodotti di questo brand passare dalle pagine virtuali di queto blog e annessi e connessi social networks perchè mi ha davvero colpita!


Nato nell’epoca della condivisione e dei social network, 3INA ha creato una community di#3INAMAKERS: addetti ai lavori, make-up artist, creativi e consumatori da tutto il mondo che partecipano attivamente alla costruzione di questo brand unico con stimoli, immagini, idee, utilizzo dei prodotti e condivisione. Tutti uniti dall’obiettivo di sfidare gli standard dell’industria e creare prodotti fantastici, orientati al trend con un’eccezionale versatilità.

E voi siete pronte a diventare #3INAMAKERS??

Purtroppo al momento il fatto che i prodotti si possano acquistare solo nei pochi store europei rende questo marchio un po’ inarrivabile per molti ma spero che ci saranno più aperture in futuro.
Cosa ne pensate di questo nuovo brand?
Vi ispira?
Avete già avuto la possibilità di provare qualcosa?

Fatemi sapere!
A presto!



Disclaimer: 
Alcuni prodotti oggetto del post mi sono stati omaggiati dal marchio a scopo valutativo. Ringrazio l’azienda per questa opportunità.

Nessuna condizione è stata posta per l’omaggio dei prodotti e l’articolo rispecchia il mio reale giudizio.

4 thoughts on “[Press Day] Inaugurazione flagship store 3INA: Let’s Paint!”

  1. Ludovica says:

    Non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo brand -.- ma devo dire che mi ha incuriosito molto!
    La prima volta che vado a Milano vado sicuramente a farci un salto 😀 mi incuriosisce molto il lip primer :3
    Un bacio :*

    1. Manuki says:

      Nuova meta dello shopping!!! =) Poveri i nostri portafogli! 😀

  2. Vanessa says:

    Ignoravo anche io questo marchio e questi prodotti interessanti!! Bellissime le noia c'è dell'ultima foto 😀

  3. Vanessa says:

    Le nuance…. Dannato correttore automatico!!!

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