[I didn’t see that coming] Play Skin: maschera viso anti-age Hi-Tech

Questa davvero non me l’aspettavo! E’ proprio vero che oggi con lo smartphone si fa di tutto (… e quasi non si telefona più!) ma vi sareste mai aspettati che potesse diventare un alleato della vostra bellezza?!

Con Play Skin di Baldan Group da oggi infatti è possibile ritrovare la tonicità dei muscoli del viso ed avere un effetto lifting in soli 10 minuti, comodamente sdraiate sul divano di casa!
Questa rivoluzionaria applicazione estetica domiciliare, infatti, è in grado di combinare l’efficacia di una maschera cosmetica in Hydrogel all’effetto stimolante e rilassante delle microcorrenti dello smartphone. In 10 minuti, la pelle sarà visibilmente più ossigenata e rigenerata.

Play Skin è l’innovativo trattamento di bellezza da fare a casa tanto futuristico quanto semplice: è sufficiente applicare la maschera monouso in Hydrogel direttamente sul viso, collegarla ad una coppia di elettrodi che si attaccheranno al proprio cellulare tramite la presa jack. Successivamente, basterà avviare l’applicazione, precedentemente scaricata, in cui partirà il countdown: alla fine del trattamento, totalmente impercettibile e sicuro, basterà applicare la crema rinnovamento Play Skin, a base di Acido Glicolico e Teprenone. Il risultato sarà una pelle completamente rigenerata, tonica e luminosa.

La maschera è a base di Camelia Sinensis (a.k.a. Tè verde), dall’effetto stimolante, Acido Ialuronico ad alto peso molecolare, per un effetto tensore, e Coenzima Q10, l’antiossidante naturale per eccellenza.
Play Skin è il trattamento di bellezza domiciliare dermatologicamente testato dall’Università di Ferrara che offre risultati simili a quelli ottenuti da protocolli professionali.

Dopo i primi utilizzi posso dire che la maschera è molto piacevole da fare. Non si avvertono affatto le microcorrenti provenienti dallo smartphone che veicolano gli attivi attraverso la pelle, l’unica cosa che si avverte è una sensazione di freschezza che la maschera mantiene sul viso per tutta la durata del trattamento.
Al concludersi dei 10 minuti la pelle appare più fresca e compatta al tatto, oltre che ben idratata.
La crema rinnovamento ha una texture ed un profumo piacevoli ed è quindi un degno trattamento di mantenimento tra una seduta e l’altra. E’ consigliato l’utilizzo di una maschera a settimana per 5 trattamenti totali.
La confezione contiene tutto il necessario per un ciclo completo di trattamento.
Contenuto della confezione Play Skin:

  • 5 maschere viso monouso
  • 10 elettrodi monouso
  • 10 dischetti biadesivi
  • 1 cavetto di collegamento
  • 1 crema rinnovamento Play Skin

 

Consigliato a tutti coloro che non vogliono rinunciare a un trattamento professionale e alla comodità di poterselo fare quando vogliono senza dover prendere appuntamenti e ad un prezzo decisamente più abbordabile!
E’ un piacevole momento di relax, magari in un giorno piovoso, stesi sul divano con buona musica e un buon libro. … anche se il bello di Play Skin è che la puoi utilizzare dove vuoi, anche in pausa pranzo in ufficio o mentre ci si riveste dopo la doccia in palestra!

La batteria del telefono non viene intaccata pesantemente da questo utilizzo, direi che è equivalente all’ascolto di musica e durante la seduta potrete tranquillamente utilizzare il vostro smartphone per fare altre cose. Tutto tranne telefonare. Nel caso di una telefonata potrete mettere in pausa il vostro trattamento per riprenderlo poi una volta conclusa.


Play Skin è disponibile presso i rivenditori autorizzati, sul sito www.playskin.it e sul sito www.samsung.it al prezzo speciale di € 69.90. L’App, invece, è scaricabile inizialmente dagli store Google Play e Samsung Galaxy App e funziona su dispositivi Samsung con sistema operativo Android 4.0 o superiore.
Da novembre sarà disponbile anche per iOS
L’applicazione Play Skin rappresenta un modo innovativo di utilizzare il proprio smartphone per prendersi cura di sé, diventando anche un grande della bellezza.

Nel video che segue vi mostro la prima volta che l’ho indossata proprio alla conferenza stampa.

Alla prossima!

Le caratteristiche dei prodotti e le fotografie senza filigrana sono state prese dal press kit Samsung/Baldan Group.
 I prodotti oggetto del post  mi sono stati omaggiati dal marchio a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità. Nessuna condizione è stata posta per l'omaggio dei prodotti e l'articolo rispecchia il mio reale giudizio.

 

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.