[First Contact] Cuz we are…. Younique!

younique

Dopo aver conquistato ben 10 mercati a livello globale affermandosi come uno dei fenomeni di punta degli ultimi anni nel settore beauty, Younique ha effettuato l’8 marzo, Giornata Internazionale della Donna, il suo ingresso nel mercato italiano in occasione dell’evento dedicato alla stampa.Questo brand mi ha colpita per diversi aspetti, oltre a un primo contatto molto positivo con i prodotti stessi.
Fondata nel settembre 2012 nello Utah (USA) dai due fratelli Derek Maxfield e Melanie Huscroft, Younique ha fin da subito registrato un enorme successo, espandendosi in moltissimi paesi del mondo grazie a un prodotto rivoluzionario come il Mascara amplificatore Moodstruck 3D fibra Lashes +.

Le consulenti Younique

La vendita dei prodotti Younique avviene attraverso le proprie Consulenti che hanno la possibilità di promuovere con passione i prodotti anche attraverso l’utilizzo dei social network, accanto ai canali tradizionali come riunioni e party face to face.
Le Consulenti Younique sono il vero cuore pulsante dell’azienda, una grande community composta da donne di ogni età, provenienza e stile di vita, che grazie alla propria unicità e forza comunicativa promuovono

La novità rispetto ad altre strutture di vendita simili è che ciascuna Consulente Younique dispone di una propria pagina web e-commerce personalizzata, utilizza attivamente i propri profili social e ha la possibilità di organizzare innovativi e alternativi momenti di incontro in rete: gli Younique Virtual PartyTM, da unirsi ai tradizionali home parties.
Per ulteriori informazioni potete recarvi direttamente sul sito www.youniqueproducts.com

younique press day
La linea di Make up Younique

Migliorare, potenziare e rafforzare l’autostima nelle donne di tutto il mondo è per Younique una vera e propria missione che si esprime attraverso prodotti che valorizzano la bellezza e garantiscono allo stesso tempo un’occasione per la crescita personale e professionale. Realizzati in collaborazione con esperti di livello internazionale con formulazioni di alta qualità, ottenute da tecnologie innovative e ingredienti naturali, i prodotti Younique promettono di essere prima di tutto affidabili oltre ad aspirare di diventare un alleato quotidiano per esaltare ogni giorno la bellezza esterna e interna di ciascuna donna.

younique linea

Infine Younique non è solo bellezza.
Dietro a Younique c’è anche un importante progetto filantropico fortemente sostenuto dai due fondatori: la Younique Foundation, nata per sostenere le donne che sono state vittime di abusi sessuali da bambine o da giovani. Accolte nel rifugio “The Retreat Haven” dove trovano conforto e avviano percorsi di guarigione personale, sono quasi 800 le donne aiutate dall’Organizzazione dalla fondazione ad oggi e tra queste anche molte Consulenti Younique.

younique press day

Sono davvero incuriosita da questo mondo che sembra poter dare davvero tanto alle donne sotto molti punti di vista, dalla bellezza, a una nuova occasione di lavoro e infine anche un valido aiuto in momenti di grande bisogno.
Vi ha incuriosito questo marchio? Ne avevate già sentito parlare?
Alla prossima!

 

2 thoughts on “[First Contact] Cuz we are…. Younique!”

  1. LaDama Bianca says:

    Sono sincera, non provo tanta simpatia per i marchi che si affidano a delle consulenti anziché a dei negozi. Sarà che molte di loro diventano petulanti, sarà che non ho avute esperienze positive in passato…fatto sta che il più delle volte me ne tengo alla larga.
    Buon week end.

    1. Manuki says:

      Lo capisco assolutamente. Ma il fatto che questo approccio sia più social significa anche che puoi non servirti della consulente e comprare direttamente dalla pagina (che sia quella della consulente che in qualche modo te l'ha fatto conoscere oppure quella ufficiale).

I vostri commenti...