[Review] Asciugacapelli Panasonic EH-NA65 con tecnologia Nanoe

Oggi vi parlo di questo asciugacapelli Panasonic con tecnologia Nanoe dal nome un po’ asettico: EH-NA65. A dispetto della sigla però non ci ha messo molto a diventare per me un must assoluto.
Probabilmente si tratta di una combinazione tra la forma del diffusore e la tecnologia Nanoe che caratterizza questo asciugacapelli.

Ma come al solito partiamo dall’inizio…

La tecnologia Nanoe

Questo asciugacapelli Panasonic permette un’asciugatura rapida e delicata. Anche durante asciugature prolungate  i capelli rimangono morbidi e naturalmente idratati. La Tecnologia Nanoe infatti permette ai capelli di rimanere perfettamente idratati grazie alla capacità di far penetrare l’umidità in profondità nel capello, fortificandolo e donandogli una maggiore elasticità.
Ecco un filmagto che spiega un po’ meglio la tecnologia Nanoe.

L’asciugacapelli Panasonic EH-NA65 è dotato anche  di un diffusore per l’asciugatura del beccuccio Quick-Dry. Ha tre livelli di velocità e di temperatura nonché il tasto per il colpo a freddo, che permettono di modulare il calore per poter asciugare i capelli in modo uniforme senza stressarli.
Aumentando la temperatura la velocità dell’aria diminuisce automaticamente mantenendo sempre l’equilibrio perfetto per fare funzionare questa tecnologia.

La mia esperienza con l’asciugacapelli Panasonic EH-NA65

Ho provato tantissimi asciugacapelli in vita mia. Di fascia alta, di fascia media, professionali… di tutto.
In generale ho sempre pensato che la morbidezza dei miei capelli ricci (sottili e ricci di tipo 3a) dipendesse essenzialmente dai prodotti che utilizzo e così il loro comportamento rispetto ai fattori atmosferici. Da quando uso questo asciugacapelli Panasonic invece ho capito che non è solo dovuto ai prodotti ma anche al tipo di asciugatura. I miei ricci sono più morbidi e rimangono più idratati e meno sensibili a umidità e secchezza atmosferiche.
Questo asciugacapelli non secca i capelli con flussi d’aria troppo caldi o forti e sembra essere il compagno perfetto per l’asciugatura dei miei riccioli.

asciugacapelli Panasonic EH-NA65

Sono davvero molto soddisfatta di questo prodotto ed è adatto anche al resto della famiglia visto che anche Fede ha i capelli ricci. Lo uso sempre anche sui capelli di Ginevra che finalmente non si lamenta perchè abbiamo trovato la giusta combinazione velocità-temperatura.

Voto Prodotto:

Come asciugate i vostri capelli?
Qual è il vostro asciugacapelli del cuore?

Alla prossima!

I prodotti oggetto del post  mi sono stati dati in comodato d'uso dal marchio a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità. Nessuna condizione è stata posta per l'omaggio dei prodotti e l'articolo rispecchia il mio reale giudizio.

3 thoughts on “[Review] Asciugacapelli Panasonic EH-NA65 con tecnologia Nanoe”

  1. Pamela says:

    Io sto cercando un phon nuovo per sostituire il mio, un ghd da viaggio che in realtà uso a casa. Per me l’importante è che sia leggero e non danneggi i capelli, quindi penso che dovrò ripiegare su un altro modello da viaggio, anche se non hanno una grande potenza (il mio attuale è 1400 watt e non lo uso neanche al massimo!).
    Quanto pesa questo panasonic che hai provato tu?

    1. Manuki says:

      Dovrei pesarlo ma non é certo da viaggio. Le dimensioni assomigliano a quelle del ghd normale. Appena posso lo peso se vuoi.

      1. Pamela says:

        Non ti preoccupare, se è simile al ghd normale allora non credo sia quello che fa per me… Comunque se dovessi vederlo in giro gli do sicuramente un occhio!
        Grazie!!

I vostri commenti...