Everyday Shampoo Cien – Shampoo delicato al Miele [Recensione]

Dopo qualche giorno con la famiglia a Roma (nei quali sono riuscita ad ammalarmi!!) torno al blog con una recensione di questo Everyday Shampoo Cien, il marchio di prodotti di bellezza Lidl.
E’ la prima volta che provo uno di questi prodotti. Visto che ultimamente stiamo frequentando molto questo supermercato ho voluto dargli una chance.

Sulla carta questo Shampoo Cien è il prodotto perfetto. Si propone di essere delicato e adatto a tutti i tipi di capelli, oltre che davvero economico con il suo prezzo di  0,99€ per 500ml.

Ho scelto questa profumazione perchè al momento non c’erano molte alternative e l’idea dello shampoo al miele me lo faceva sembrare ancor più delicato.

Everyday Shampoo Cien

La mia esperienza con l’ Everyday Shampoo Cien

Il prodotto fa una bella schiuma ed ha una profumazione gradevolmente dolce. Ne basta una quantità modica per ottenere un buon risultato.
Al momento di sciacquare i capelli sotto il getto della doccia però solitamente un po’ di schiuma mi cola sul viso ed ho notato che ha un sapore davvero amaro. Ho provato a non farlo colare sul viso, gli ho dato più di una chance ma non ci riesco propio.
Lo sto usando come doccia schiuma per non sprecarlo.
La formulazione non è male con un buon equilibrio di tensioattivi e sono senza siliconi ma non contiene affatto miele, a dispetto del nome. A onor del vero dietro è specificato che ha solo “profumo di miele”
Magari la prossima volta proverò un’altra profumazione sperando che non abbia anche lui un brutto sapore.

Le mie stelline

Inci:
tradizionale
Quantità: 500ml
Prezzo: 0,99€
Reperibilità: Negozi Lidl

Avete mai provato gli  Everyday Shampoo Cien?
Vi sono piaciuti?
Quali sono i prodotti Cien che vi sono piaciuti?

Alla prossima!

I vostri commenti...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.