Monticello SPA & FIT relax da vivere tutto l’anno

Monticello SPA & FIT è un’autentica oasi di relax a Monticello Brianza (LC) immersa nel verde, a solo mezz’ora di distanza da Milano.
Ci sono stata qualche tempo fa per una serata di relax con amici grazie alla comoda tariffa serale “Ticket Night” e non nego che è stata un’esperienza davvero piacevole. Abbiamo trascorso una serata in totale relax!

monticello spa

L’offerta delle attività proposta dal centro benessere è davvero vasta.
Si parte dalle ampie vasche panoramiche interne ed esterne con idromassaggio, cascate cervicali, river, nuoto controcorrente e lettini massaggianti, per passare alla grande vasca salina con geyser e meraviglioso giardino estivo dove rilassarsi su comodi lettini e sdraio, sorseggiando un aperitivo servito presso il Mon-Dehor esterno.
Ovviamente non può mancare l’area calore & tepore con saune, hammam, bagni di vapore e stanze relax ed emozionali.

monticello Spa

Come ogni SPA che si rispetti troverete anche una vasta proposta di massaggi dove si può scegliere tra oltre 30 tipologie di trattamenti singoli o di coppia.
Durante la giornata vengono organizzate numerose cerimonie di benessere e bellezza, guidate da esperti maestri di cerimonia e in più ogni mese è previsto un vasto calendario di eventi.
Per gli ospiti che vogliono passare l’intera giornata a Monticello SPA & FIT ci sono a disposizione la sala buffet e il ristorante del centro.
Inoltre, per gli amanti del fitness, non manca l’area a loro dedicata in modo da poter svolgere anche il proprio Workout prima di dedicarsi al relax.

Monticello Spa

Quando siamo stati noi a Monticello SPA & FIT la temperatura era ancora bassina ed ho apprezzato molto la vasca esterna calda, così come i vari percorsi e idromassaggi.
Solitamente poi adoro fare saune e idromassaggi che mi rilassano davvero tanto e ricordo con piacere anche la stanza emozionale!

Deve essere davvero bello in una giornata calda potersi rilassare fuori e godersi il sole e la campagna circostante, immergendosi totalmente nel relax circondati dalla pace della natura.

E voi cosa ne pensate delle SPA?
Quali sono i servizi che apprezzate di più?
La mia schiena al momento apprezzerebbe un bel massaggio decontratturante!

Nel frattempo vi lascio il sito web per scoprire di più sulle proposte del centro.

Alla prossima!
Manuki

#MonticelloSPA #toprelax

Buzzoole

I vostri commenti...