Novità Winni’s Naturel per la cura della persona

Quest’anno nella mia annuale gita al Cosmoprof con  Cosmetica Italia ho approfittato per andare a cercare lo stand di Winni’s per vedere e annusare i nuovi prodotti Winni’s Naturel  per la cura del corpo.

Se avete seguito i miei post sulle pulizie Ecologiche  saprete che sono una fan dei detersivi per la casa Winni’s. Per questo  non vedevo l’ora di sapere qualcosa di più di queste novità dedicate alla cura delle persona.

Ecco qualche breve notizia sulla linea.
Presto ve ne parlerò più approfonditamente in qualche recensione!

Dal Comunicato Stampa Winni’s:

Prendersi cura del nostro corpo, rispettandolo e facendo bene al pianeta. E’ questo il doppio obiettivo centrato da Winni’s Naturel, la linea di Personal Care che Madel ha presentato al Cosmoprof di Bologna (17-20 marzo 2017): un’eccellente linea cosmetica, dove il rispetto per la nostra pelle si coniuga con quello per la natura.
Tè, melograno, mirtillo, aloe vera, castagna… questi i principali estratti biologici che caratterizzano una ricca gamma di specialità per la detergenza personale che si adattano in modo delicato a diverse esigenze di igiene e cosmesi.
Winni’s Naturel Personal Care è composta da Bagnoschiuma, Gel Doccia, Shampoo, Balsamo Capelli, Sapone liquido, Detergente intimo, in più varianti legate agli estratti biologici che contengono.
Spicca la linea completa al Melograno, ricco in polifenoli, una classe di molecole molto interessanti per le loro attività antiossidanti ed i cui estratti ora ritroviamo contenuti in prodotti destinati a rendere ancora più piacevole il rito quotidiano dell’igiene personale.

Winni's NaturelTutte le referenze della linea Winni’s Naturel per il corpo vantano le seguenti certificazioni e seguono degli specifici disciplinari.

certificazioni Winni's Naturel

Noi stiamo provando la linea a Té Verde e già vi posso dire che ci piace molto la profumazione!

Winni's Naturel

Vi incuriosiscono questi prodotti Winni’s Naturel per il corpo?
Potete trovare altre info sul sito winnis.it
Vi consiglio anche una sbirciatina alle Faq del sito. Troverete risposta al perchè abbiano scelto queste certificazioni piuttosto che altre e potrete capire meglio la filosofia di Winni’s.
Mi sembrano trasparenti e chiare. Si parla di costi oltre che di tutela del consumatore e dell’ambiente. Mi paiono tutti dei buoni compromessi.

A presto!

I vostri commenti...