Angstrom Protect: La mia abbronzatura è la mia protezione

In uno dei giorni più freddi di questa stramba primavera Angstrom ci ha invitato a parlare di abbronzatura e conoscere la sua nuova linea di solari Angstrom Protect. Sicuramente è stata una boccata di aria fresca pensare al mare, all’abbronzatura e alle vacanze!

La Storia di Angstrom

Per chi non conoscesse il marchio ecco qualche dato.
Angstrom, nato nel 1980 e da anni tra i principali brand di creme solari venduti in farmacia, unisce scienza, tecnologia, ricerca dermocosmetica ed esperienza al servizio di un “suncare” sicuro e senza rischi.
Il nome deriva da A.J. Angstrom, scienziato che nel diciannovesimo secolo studiò la lunghezza d’onda della luce (la spettroscopia) e le radiazioni ultraviolette.
Grazie anche a questi studi oggi si conoscono gli effetti dannosi del sole sulla pelle come fotoinvecchiamento, disidratazione, radicali liberi, alterazioni del DNA; conoscenze scientifiche che sono da sempre la base sulla quale nascono i solari Angstrom.
Fin dalle origini infatti, la filosofia di Angstrom, si fonda sul garantire un approccio corretto e scientifico all’abbronzatura, proteggendo e preparando all’esposizione anche la pelle più delicata e sensibile.

Angstrom Protect, i Solari di ultima generazione

I solari della linea Angstrom Protect contengono filtri solari d’avanguardia ad ampio spettro di assorbimento (UV-A e UV-B) e una speciale formula a tripla azione, oltre ad avere una texture ricca, delicata ed estremamente idratante.

Une delle caratteristiche principali della linea Angstrom Protect è il Total Tanning System (TTS). La produzione di melanina è la reazione che la nostra pelle ha per difendersi dal sole. Per questo i solari Angstrom Protect sono formulati questo  con un pool di principi funzionali che agisce in modo selettivo a seconda dell’attitudine all’abbronzatura dei diversi tipi fototipi.
Aiutando a stimolare la soggettiva capacità di produrre melanina, il TTS, indipendentemente dal fattore di protezione utilizzato, assicura la migliore performance abbronzante.
I componenti naturali del TTS (Tirosina, Inositolo ed Heliostatine) agiscono sull’abbronzatura intensificandola, velocizzandola e prolungandola.
Questo fenomeno avviene in maniera sinergica e nel rispetto del naturale processo di pigmentazione della pelle creando le condizioni ideali per esporsi al sole in tutta sicurezza.

Total Tanning System
Non bisogna dimenticare anche il comfort della pelle durante l’utilizzo quindi la linea Angstrom Protect è formulata con Triple Moist Complex, una miscela sinergica di tre ingredienti (propandiolo, diglycerin e glicerina) che sono in grado di idratare intensamente e rapidamente la pelle. L’idratazione prolungata previene eritemi e bruciature, oltre che il fotoinvecchiamento dell’epidermide.

Formulati con filtri stabili di ultima generazione i solari della linea Angstrom Protect accompagnano la pelle ad ottenere solo il meglio dall’esposizione al sole.

Risultati

La linea Angstrom Protect promette protezione ed idratazione, mentre ti abbronzi! Con Angstrom la tua abbronzatura è la tua protezione

Nei prossimi mesi proverò un paio di referenze del marchio, anche prima di andare davvero in vacanza visto che presto comincerò a usare la protezione anche solo per andare al parco con Ginevra! Non sembra ma correre dietro ai piccoletti al parco assolato è sicuramente a rischio scottature!

Per maggiori informazioni vi rimando al sito ufficiale: solariangstrom.it

Alla prossima!

Angstrom Protect

I vostri commenti...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.