SO’BiO étic Olio Struccante Anti-Age Precioux Argan [Recensione]

Girovagando per la Profumeria dell’Ipercoop ho notato sugli espositori SO’BiO étic e ho subito curiosato se potesse esserci qualcosa che mi servisse per poter finalmente provare qualcosa di questo marchio. Mi ha subito attratto questo Olio Struccante Anti-Age Précieux Argan, visto il mio amore per questo tipo di prodotti (vedi altre recensioni)

Questo marchio, per chi ancora non lo conoscesse è famoso per i suoi prodotti certificati Biologici ma con prezzi contenuti.

L’Olio Struccante Anti-Age SO’BiO contiene il 99% di ingredienti naturali, non contiene parabeni,  siliconi, profumi sintetici eoli minerali.

La mia opinione

L’Olio Struccante Anti-Age SO’BiO ha una texture che sembra una via di mezzo tra gel e olio che risulta molto comoda da applicare direttamente con sul viso, al contrario di quello che succede con gli oli, più difficili da maneggiare.

Olio Struccante Anti-Age So'Bio Etic

Il potere struccante è ottimo. Ho provato a struccare persino gli occhi e anche in quell’area è delicato ed efficace ma, come altri olii, impasta un po’ gli occhi se non si fa estrema attenzione. Alla fine quindi lo utilizzo solo per il viso.
Dopo aver steso l’Olio Struccante Anti-Age SO’BiO sul viso di solito passo una microfibra per rimuovere a fondo tutto e sciacquo con l’acqua.

Il prodotto lascia la pelle molto morbida e idratata.

Il packaging di questo Olio Struccante Anti-Age SO’BiO è molto carino e la quantità di prodotto è più che generosa visto che ne serve poco. Nonostante questo l’erogatore rilascia pochissimo prodotto e bisogna premerlo più volte per avere la quantità di prodotto utile a struccare il viso.

Tirando le somme posso dire che questo prodotto mi è piaciuto e lo ricomprerei volentieri, anche se spero sempre di trovare qualcosa che sia anche adatto agli occhi.

Le mie stelline

Inci: Biologico Certificato Eco-Cert
Quantità 150ml
Prezzo circa 9-10 Euro
Dove trovarlo: molti eshop che vendono prodotti Bio e grande distribuzione

Tutte le informazioni e i prodotti So’Bio Etic su sobio-etic.com

Avete mai provato l’Olio Struccante Anti-Age SO’BiO?
Quali sono i vostri prodotti So’Bio Etic preferiti?
Fatemi sapere!
Alla prossima!

2 thoughts on “SO’BiO étic Olio Struccante Anti-Age Precioux Argan [Recensione]”

  1. Pamela says:

    Trovo alcuni prodotti So bio al Carrefour, ma ancora non ho visto se hanno le nuove confezioni (erano terribili quelle degli shampoo e bagnoschiuma quadrate!!). E’ un marchio che mi piace per il rapporto qualità prezzo e che riesco a far usare anche a mio marito, da sempre restio ai prodotti poco schiumogeni…
    Una domanda: questo olio strucca anche il waterproof?

    1. Manuki says:

      oddio sì me le ricordo. Io ho guardato più che altro i prodotti viso ma non mi pare di averle viste le confezioni a forma di cubotto.
      Fammi sapere cosa proverai!

I vostri commenti...